CHE FINE HA FATTO
TIFFANY DOVER, l'infermiera che è SVENUTA dopo aver preso il VACCINO Covid della Pfizer? Sui suoi profili social non scrive da diversi giorni. Tiffany è di Hilgdon, in Alabama.C'è un oscuramento internazionale dei media su quanto accaduto a Tiffany Dover.MORTA?
Nessuno sa che fine abbia fatto Tiffany Dover, l'infermiera che è svenuta dopo aver fatto il vaccino della Pfizer.
Qui Open smentisce la possibilità della morte, sostenendo che sia solo stata una reazione al vaccino che può provocare dolore nella zona dove si è fatta l'iniezione; infatti la ragazza si tocca subito il braccio ehm no scusate si tocca...la testa! 🙄🤔🤔🤔 open.online/2020/12/19/cor…
Il CHI Memorial Hospital scrive un tweet per rassicurare che Tiffany è a casa e sta bene.
Vista l'apprensione che ha provocato il suo malessere sarebbe "gradito" un suo saluto a tutti coloro che hanno seguito la vicenda, nient'altro. #TiffanyDover
Avrei potuto capire la privacy SE e SOLO SE,l'infermiera avesse voluto la privacy dall'inizio e cioè non si fosse prestata alla diretta del suo vaccino. Adesso invece appellarsi alla privacy è ingiustificato e porta a seri sospetti di CONSEGUENZE che VOLUTAMENTE vengono OSCURATE.
🛑Bugiardino del vaccino Covid19.
Sono previste due dosi a distanza di 21 giorni e il preparato comincerebbe il suo effetto non prima di sette giorni dopo le prime due dosi. E poi ancora, chi non può assolutamente farlo questo vaccino. Link qui⬇️
🔴Cashback ecco la patrimoniale nascosta.
Per ogni transazione vi RESTITUIRANNO SOLO
15 euro‼️
Valgono la vs privacy?
Invogliano a spendere con le carte, vi disabituano al contante.
Quando il denaro sparirà potrete sparire anche voi con un click.
#Thread
Parte 1)
"La fortuna di nascere in Italia."
Sì perché non importa chi lo dice, può esserci anche non "simpatico" Farinetti,
ma CHIUNQUE ESALTERÀ le BELLEZZE e le RICCHEZZE della nostra TERRA ha in quel momento un DONO e noi ascoltandolo, lo RICEVIAMO.
#Thread #Mascherine
Vi diranno che servono a proteggerci, a salvarci, a proteggere i nostri cari,
ma stanno MENTENDO. 1)
2) "Questa mascherina non elimina il rischio di contrarre una qualsiasi malattia o un'infezione."
È questa una delle indicazioni scritte sulle confezioni delle mascherine che ci fanno indossare.
3) Dimostrazione dell'innalzamento dell'indice di anidride carbonica che respiriamo già dopo i primi secondi che indossiamo la mascherina.