"Allora Fabio, sono partito dai capelli. La lunghezza Fabio, la lunghezza...vince Ibra per me. Neanche quando Cristiano si è fatto il codino raggiungeva quella lunghezza lì".
"Certo, poi Ibra ha lavorato tanto su questa coda, dal 2010 mi pare".
"Esatto Fabio. Poi sono andato avanti ai peli sul viso Fabio, e anche qui vince Ibra. Non me ne vogliamo i tifosi della Juventus, ma Cristiano quando mai si è visto con qualche pelo sulla faccia? Ibrahimovic invece ha sempre cambiato...baffetti, barbetta, pizzetto...".
"Si e poi c'è da dire, perdonami Giuseppe, che ha sempre avuto tanta attenzione per i dettagli di quei peli Fabio".
"Poi sono passato alla dimensione del pomo d'adamo. Qui è stato difficile Fabio, ma alla fine ho dovuto premiare Cristiano. Ci puoi piantare la bandiera del Portogallo e avresti comunque ancora spazio per un picnic ad alta quota".
"Si e non dimentichiamoci Beppe che ci sono scritti anche diversi vangeli lì sopra".
"Ok, sono sceso alla dimensione dell'ombelico Fabio. Anche qua ho dovuto usare qualche metodo di misurazione approvato scientificamente e alla fine ho concluso che è più grande quello di Ronaldo".
"Pensa che avevo letto che a Madeira usano i loro ombelichi per ipnotizzare le persone. E' così che Cristiano ha convinto Salas a rimanere alla Juventus. Almeno così diceva Moggi. Quindi siamo 2-2 Beppe, ultimo punto?".
"Ultimo punto...eh...ultimo punto è la lunghezza del pene Fabio. Ho cercato qualche sextape ma niente. Però ho notato che è possibile vedere il pisello di Ibrahimovic in alcune foto, mentre per Cristiano no. E alla fine ho fatto vincere Ibra Fabio".
"È proprio il caso di dire "Dammi quella mazza Ibra".
"Buahahaha, anche tu fan degli special di Halloween dei Simpson Sandro?".
"In realtà pensavo a "The Shining" di Kubrick ma va bene uguale".
"Ok, ora pubblicità e poi pollo con patate alla piastra".
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
"Dunque, stasera, in onore della Panini, abbiamo rispolverato una chicca dal passato. Guarda un po' Beppe:
"Buahahahaha. Cosa dicevano al tempo i tuoi compagni di squadra?".
"Sai Fabio, il Mister a quei tempi ti diceva di andare al mare per tonificare i muscoli, e allora io lasciavo ogni angolo del mio corpo libero per ottimizzare il processo".