Boh, ragà, fate come volete ma non è che ci siano tutte 'ste alternative per uscirne, poi vedete voi.
Se parliamo di salute pubblica non stiamo parlando di un argomento su cui si possa soprassedere ma di un argomento in cui la decisione di un singolo moltiplicata per tutti i singoli determina il destino di una collettività. Non di Super Santos vs Super Tele. Inutile il vittimismo
Quello che si decide quest'anno, in questi giorni, deciderà della nostra vita nei prossimi mesi. Quindi sì ok bello parlare pourparler ma ogni opinione è un sasso su di una bilancia e spostare il peso da una parte e dall'altra avrà conseguenze dirette nel nostro futuro prossimo.
Quindi ogni opinione è una responsabilità, se porterà altri a scegliere per una parte o per l'altra allora ha lo stesso peso della propaganda che critica.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Bambola di plastico🦩

Bambola di plastico🦩 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Biancanevermind

20 Jul
Io a Genova c'ero in quei giorni. Il G8 non l'ho letto sui libri, non l'ho visto in TV. Ero lì, con i miei vestiti tie-dye equo solidali, il tizio per cui avevo preso una cuffia tremenda avvolto nella bandiera anarchica, i cartelli, gli slogan, i fischietti, i megafoni.
I cortei che si allargavano scuola dopo scuola, università dopo università. Gli striscioni appesi, il suono ipnotico degli jambè, mentre si strisciava lungo le strade modificate dalle barriere, zone gialle e zone rosse. In qualche quartiere i resti dei bidoni rovesciati, bruciati
Non c'era violenza, all'inizio. C'era la voglia di farsi sentire, di fare rumore. Erano cortei colorati, eravamo partiti carichissimi, col nostro bagaglio di ideali, eravamo incazzati e orgogliosi e giovani e incoscienti, ehi, lottavamo contro il sistema, era la nostra occasione
Read 11 tweets
18 Jul
Veramente tra chi starnazza che non si vuole vaccinare perché ne sa più dei medici e chi che il green pass è anticostituzionale non so più davvero dove vogliate andare a parare perché allora o sapete fare pure le magie oppure come cazzo dovremmo continuare ad andare avanti così?
Senza vaccini e con varianti sempre più contagiose finiamo come l'anno scorso, direi che è uno scenario già visto, non serve manco tanta immaginazione, quindi? Che suggerite?
Cioè se voi avete la possibilità di vivere in una bolla e vi sentite al sicuro così buon per voi ma io lavoro a contatto col pubblico e sinceramente sono stanca di un anno e mezzo di roulette russa.
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(