“Chi c'è dietro? Il presidente Luciano Carta o l'amministratore delegato Alessandro Profumo? Per il quotidiano "Domani", la decisione è figlia dell'Ad e del suo entourage”
👉 Questo Alessandro Profumo 👇
@jimmomo : “Green Pass è stato motivato dal PdC, testualmente con la “garanzia di trovarsi tra persone non contagiose” – frase non ancora smentita, quindi ritenuta tuttora valida da chi l’ha pronunciata.
Ora, ciò è manifestamente falso” 🥂🍾 atlanticoquotidiano.it/quotidiano/anc…
“Non solo è falso affermare che con il Green Pass esista una “garanzia di trovarsi tra persone non contagiose”, ma … è legittimo dubitare che il virus non circoli in modo significativo anche tra i vaccinati”
“Cosa ha detto Fauci? Che la variante Delta è molto più contagiosa, cambia lo scenario, e supera le barriere che i vaccinati sembravano avere con la Alpha: la carica virale dei vaccinati contagiati è “esattamente la stessa” (“exactly the same”) dei non vaccinati contagiati” 👌
Infatti ieri Draghi ha messo nell’angolo #Gonde e Salvini : “o vi inchinate sputtanandovi senza rimedio, oppure ve ne andate ciascuno con mezzo partito al massimo”
Quale sia la ragione per la quale i due restino a sputtanarsi, non la conosco
Ma il vero mistero è come mai i parlamentari di #Gonde e Salvini restino lì a farsi massacrare
Questo, io davvero non lo capiscono
In ogni caso Draghi punta a una maggioranza di fedelissimi, che lo porti in carrozza al Quirinale
Il partito di Letta e Giorgetti e Giggino, potremmo chiamarlo
Come mai i parlamentari di #Gonde e Salvini restino lì a farsi massacrare, io davvero non lo capisco
Comincia con una citazione. DI un discorso di De Gaulle, radiodiffuso da Algeri il 27 luglio 1943, due giorni dopo la caduta di Mussolini. La citazione è questa:
Un passaggio particolare, questo : "il n’y a point de 𝙧𝙚̀𝙜𝙡𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩 𝙜𝙚́𝙣𝙚́𝙧𝙖𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚𝙧𝙣𝙖𝙣𝙩 𝙡𝙖 𝙋𝙚́𝙣𝙞𝙣𝙨𝙪𝙡𝙚 qui n’affecte profondément la France et puisse, par conséquent, constituer une base d’avenir si nous n’y participons pas"