#Thread
La star del Saturday Night Live, Jim Breuer, annulla tutti i suoi spettacoli nei teatri che praticano la segregazione. Discorso memorabile:

"Non segregherò mai nessuno che voglia venire a divertirsi e dimenticare il mondo per una notte. Non lo farei mai e poi mai"

1/7
Grandi star dello spettacolo, dello sport hanno venduto la loro anima. Se solo sapeste cosa succede dietro le quinte, inorridireste. Non mi fiderei se si avvicinassero ai miei figli. E la gente pensa sia importante ciò che hanno da dire? Ciò che dicono è basato sull'odio.

2/7
Molti di noi hanno spento la macchina per il lavaggio del cervello. Se avessero a cuore la tua salute ti direbbero di andare in palestra, di prenderti cura del tuo corpo, di mangiare correttamente. Devono costringerti, corromperti, obbligarti. Ciò è il male. Ciò è segregare.

3/7
Costringere l'umanità a fare quello che sta facendo in questo momento? Non ho mai visto niente di simile in vita mia.
Non so cosa significhi essere uno schiavo. Non so cosa significhi essere uno schiavo dell'ego, della vanità, del denaro.

4/7
Ciò è malvagio, ciò è oscuro, ciò è demoniaco.
Non permetterò a nessuno che vuole venire a vedermi e a passare una serata a divertirsi, di essere costretto a farsi infilare un ago nel suo corpo.

5/7
Perderò un'enorme quantità di denaro. Enorme. Ma preferisco attenermi alla mia morale. Preferisco attenermi a ciò che so essere giusto per l'umanità, per le nostre scelte. Posso dormire meglio la notte.

6/7
Siamo stati istupiditi, anestetizzati e distratti per così tanto tempo. Non accendo la tv da due anni, ed è liberatorio... e inizi a vedere, la tua mente si schiarisce. E quando spegni tutto, ti rendi conto di quanto tempo sei stato programmato.

7/7
Video completo "La star del Saturday Night Live, Jim Breuer, annulla tutti i suoi spettacoli nei teatri che praticano la segregazione (obbligo iniezione) denunciando il marcio dello star system"
[Sottotitoli in italiano]

Link: rumble.com/vn3rrd-la-star…

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with MIIA 🇮🇹 🇹🇿 #jesuismagufuli

MIIA 🇮🇹 🇹🇿 #jesuismagufuli Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @miia_2018

Dec 3, 2022
🧵Chris Sky al Comitato Corona - 24.11.2022:

"L'obiettivo che hanno è ciò che amano definire Grande Reset, ovvero vogliono portare tutti ad una situazione nella quale non si possa sopravvivere senza l'assistenza del governo. Vi vogliono assoggettati ad UBI e ID biometrica"

1/12
"Questo è tutto ciò che di fatto è il Grande Reset:

N.1: sottrarvi i vostri averi
N.2: sottrarvi la capacità di dire no
N.3: sottrarvi tutte le decisioni che un tempo eravate in grado di prendere da soli"

2/12
"Stanno creando una massiccia griglia di controllo internazionale, tecnocraticamente. E stanno letteralmente ingannando la gente perché si adegui"

3/12
Read 14 tweets
Nov 15, 2022
🧵
Il Pedante, 22.10.22

"La risposta data dai vertici, ma ormai che permea sempre più anche le masse, è che bisogna distruggere. Bisogna distruggere il benessere, l'industria, i consumi energetici, lo stile di vita materiale, la cultura, la differenza tra i sessi, tutto."

1/9
"Siamo in un periodo di crisi massima. La crisi materiale è sicuramente conseguenza di una crisi culturale che va a colpire le basi non solo delle culture stratificate, consuetudinarie della popolazione, ma proprio la capacità stessa di ragionare."

2/9
"Tutti i fenomeni che oggi ci presentano come fenomeni oggettivamente urgenti, pericolosi e quant'altro, sono in realtà tutti fenomeni politici.
Tutto ciò che è stato fatto in nome di questa emergenza è tutto politico."

3/9
Read 10 tweets
Oct 24, 2022
Giovane mamma 31enne danneggiata dal siero si reca alla clinica di Marburgo (l'unica in Germania che cura i danneggiati adeguatamente), ma la lista d'attesa è di oltre 5.500 persone:

"Si aspetta la morte in ogni momento, e non sono solo io, ma siamo in migliaia"

Parte 1 di 3
"Quando vado al pronto soccorso di Monaco, dove sono già stata molte volte, e dico che sono stata danneggiata dal vaccino, mi dicono che non può essere. La cosa peggiore è che non si venga creduti"

Parte 2 di 3
"Ho già affrontato un'odissea, sono stata da 15 medici, in ospedale, e non riesco nemmeno a contare quante volte sono stata portata via in ambulanza, pensavo che fosse di nuovo arrivato quel momento: devi davvero fare i conti col rischio di morire ogni giorno"

Parte 3 di 3
Read 5 tweets
Jun 2, 2022
#Thread

Prof. Mattias Desmet, 27.05.2022:

"L'emergere di un nuovo tipo di totalitarismo: il totalitarismo tecnocratico. Penso sia davvero cruciale capire cos'è la formazione di massa per essere consapevoli di come uno Stato totalitario emerga in una società"

1/5
Prof. Mattias Desmet, 27.05.2022:

"Le persone che fanno parte di una massa tendono tipicamente a stigmatizzare tutti coloro che non si uniscono ad essa, e cercano di distruggere questi ultimi come se fosse un loro dovere etico farlo"

2/5
"La gente ha accettato che, quando i congiunti stavano morendo, non era più permesso loro andare a trovarli. In una massa tutta l'energia psicologica viene risucchiata dai legami sociali tra gli individui ed investita nel legame sociale dell'individuo con la collettività"

3/5
Read 5 tweets
May 31, 2022
Toccante video del Dr. Zelenko dall'ospedale (purtroppo le sue condizioni di salute sono peggiorate):

"La mia determinazione ad aiutare l'umanità, i vulnerabili, gli innocenti a superare questa terribile oscurità che si sta abbattendo su di noi, non è mai stata così forte"

1/3
"Se dovrò lasciare il mondo, accetterò la volontà di Dio, ma incoraggio e supplico tutti ad impegnarsi e resistere. Resistete prima dentro di voi contro il cedimento alla paura, e poi resistete pubblicamente contro le politiche di tirannia che stanno arrivando di nuovo"

2/3
"Non ho problemi a cadere in battaglia, perché questa è una guerra per cui vale la pena rischiare di morire, perché, diversamente, la nostra progenie non avrà alcun luogo dove poter respirare liberamente"

3/3
Read 4 tweets
Mar 11, 2022
#Thread
IL GRANDE RESET FASE 2: GUERRA

1. Interruzione catene approvvigionamento globali, esacerbazione carenza carburante, induzione livelli cronici inflazione

2. Drastico ridimensionamento forza lavoro globale

1/5
3. Sfruttare sanzioni contro Russia per accelerare Agenda2030

4. Carenza cibo offrirà vantaggio a industria biologia sintetica

5. Esclusione Russia da SWIFT prefigura reset economico per rinchiudere vaste fasce di popolazione mondiale in griglia di controllo tecnocratica

2/5
6. Importante punto di svolta nell'aspirazione globalista a un Nuovo Ordine Internazionale

7. Conflitto Russia-Ucraina catapulterà Israele, uno dei principali sostenitori del Grande Reset, a un rilievo internazionale ancora maggiore

3/5
Read 5 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us!

:(