"L'obiettivo che hanno è ciò che amano definire Grande Reset, ovvero vogliono portare tutti ad una situazione nella quale non si possa sopravvivere senza l'assistenza del governo. Vi vogliono assoggettati ad UBI e ID biometrica"
1/12
"Questo è tutto ciò che di fatto è il Grande Reset:
N.1: sottrarvi i vostri averi
N.2: sottrarvi la capacitĂ di dire no
N.3: sottrarvi tutte le decisioni che un tempo eravate in grado di prendere da soli"
2/12
Nov 15, 2022 • 10 tweets • 4 min read
🧵
Il Pedante, 22.10.22
"La risposta data dai vertici, ma ormai che permea sempre più anche le masse, è che bisogna distruggere. Bisogna distruggere il benessere, l'industria, i consumi energetici, lo stile di vita materiale, la cultura, la differenza tra i sessi, tutto."
1/9
"Siamo in un periodo di crisi massima. La crisi materiale è sicuramente conseguenza di una crisi culturale che va a colpire le basi non solo delle culture stratificate, consuetudinarie della popolazione, ma proprio la capacità stessa di ragionare."
2/9
Oct 24, 2022 • 5 tweets • 2 min read
Giovane mamma 31enne danneggiata dal siero si reca alla clinica di Marburgo (l'unica in Germania che cura i danneggiati adeguatamente), ma la lista d'attesa è di oltre 5.500 persone:
"Si aspetta la morte in ogni momento, e non sono solo io, ma siamo in migliaia"
Parte 1 di 3
"Quando vado al pronto soccorso di Monaco, dove sono già stata molte volte, e dico che sono stata danneggiata dal vaccino, mi dicono che non può essere. La cosa peggiore è che non si venga creduti"
"L'emergere di un nuovo tipo di totalitarismo: il totalitarismo tecnocratico. Penso sia davvero cruciale capire cos'è la formazione di massa per essere consapevoli di come uno Stato totalitario emerga in una società "
1/5
Prof. Mattias Desmet, 27.05.2022:
"Le persone che fanno parte di una massa tendono tipicamente a stigmatizzare tutti coloro che non si uniscono ad essa, e cercano di distruggere questi ultimi come se fosse un loro dovere etico farlo"
2/5
May 31, 2022 • 4 tweets • 2 min read
Toccante video del Dr. Zelenko dall'ospedale (purtroppo le sue condizioni di salute sono peggiorate):
"La mia determinazione ad aiutare l'umanità , i vulnerabili, gli innocenti a superare questa terribile oscurità che si sta abbattendo su di noi, non è mai stata così forte"
1/3
"Se dovrò lasciare il mondo, accetterò la volontà di Dio, ma incoraggio e supplico tutti ad impegnarsi e resistere. Resistete prima dentro di voi contro il cedimento alla paura, e poi resistete pubblicamente contro le politiche di tirannia che stanno arrivando di nuovo"
2. Drastico ridimensionamento forza lavoro globale
1/5 3. Sfruttare sanzioni contro Russia per accelerare Agenda2030
4. Carenza cibo offrirĂ vantaggio a industria biologia sintetica
5. Esclusione Russia da SWIFT prefigura reset economico per rinchiudere vaste fasce di popolazione mondiale in griglia di controllo tecnocratica
2/5
Mar 8, 2022 • 4 tweets • 2 min read
#Thread
«Non credete al falso post mortem dei media, la "pandemia" NON è stata un errore. Hanno fatto tutto di proposito, TUTTO.
Ogni vita persa, ogni attività distrutta, ogni bambino traumatizzato, ogni momento di ansia e paura: totalmente intenzionale.» 1/4
«Nel frattempo, la stessa agenda che si è mascherata dietro questo “errore” – povertà di massa, carenza di cibo ed energia, censura e controllo sociale – si sta avvicinando sempre più in una nuova veste: la guerra.»
2/4
"Lo scandalo più grande è averci fatto credere che questi prodotti siano vaccini. Non lo sono affatto. Non impediscono i contagi, non impediscono le forme gravi. Dobbiamo fermare questa follia di voler vaccinare per una malattia che non uccide quasi più."
Riassunto 2° Convegno di Patologia sui decessi post siero genico sperimentale.
Prof. Dott. Arne Burkhardt, Prof. Dott. Walter Lang, Avv. Elmar Becker, Dott. Ute Krüger, Prof. Werner Bergholz report24.news/2-pathologie-k…
1/16
Indagini su 15 deceduti:
Cambiamenti nel cuore piĂą comuni: miocardite linfocitica, epicardite, pericardite.
Burkhardt: "non è certamente normale trovare accumuli così massicci di linfociti nei vasi".
2/16
Oct 23, 2021 • 10 tweets • 4 min read
#Thread
Conferenza a San Pietroburgo con numerosi scienziati ed esperti indip.: la campagna in atto in Russia e in tutto il mondo per costringere la popolazione a iniettarsi sieri sperimentali è un pericoloso sabotaggio globale privo di basi mediche: katyusha.org/view?id=17594
1/10
Dr.Alexander Redko: "Il transumanesimo imposto dall'alto è il motivo per cui siamo tutti qui riuniti. E qui si esula dalla sola virologia o immunologia: stiamo parlando della violazione dei nostri diritti e libertà , di una minaccia diretta per noi e i nostri figli"
-rimozione "nuovo coronavirus" da elenco designato ai sensi della legge sul controllo delle malattie infettive
-interruzione contromisure malattie infettive e coercizioni per imporre vaccinazioni
2/n
Sep 29, 2021 • 8 tweets • 4 min read
#Thread
La star del Saturday Night Live, Jim Breuer, annulla tutti i suoi spettacoli nei teatri che praticano la segregazione. Discorso memorabile:
"Non segregherò mai nessuno che voglia venire a divertirsi e dimenticare il mondo per una notte. Non lo farei mai e poi mai"
1/7
Grandi star dello spettacolo, dello sport hanno venduto la loro anima. Se solo sapeste cosa succede dietro le quinte, inorridireste. Non mi fiderei se si avvicinassero ai miei figli. E la gente pensa sia importante ciò che hanno da dire? Ciò che dicono è basato sull'odio.
VACCINAZIONE COVID, LA GRANDE AUTOPSIA
Risultati delle autopsie e analisi dei vaccini in esclusiva.
Morte dopo vaccinazione covid: autopsia di 40 cadaveri. Un terzo è morto a causa dei vaccini Covid. Extra: analisi dei vaccini.
PARTE I wochenblick.at/wochenblick-be…
1/13
I ricercatori coraggiosi fanno la storia
Senza il supporto dei media tradizionali, senza che il governo finanzi milioni: i coraggiosi ricercatori stanno facendo la storia qui e oggi!
"Non abbiamo mai inoculato un vaccino a qualcuno senza avere dati.
Zero terapie e sicurezza vaccini: i due piĂą grandi illeciti in tutta la storia della regolamentazione medica.
PasserĂ alla storia degli illeciti commessi dalle istituzioni"
1/9
Dr. P. McCullough:
"Gli americani devono capire che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato in merito a quello che sta succedendo ora nel mondo.
Il pensiero unico è nella direzione sbagliata, in maniera così opprimente che le persone vengono danneggiate in maniera inaudita"
2/9
May 17, 2021 • 5 tweets • 3 min read
#Thread
[a proposito di chi me l'ha detto e quando]
Lei me l'ha detto 26 anni fa e il suo libro (reso introvabile) ha oltrepassato anche i 4000 euro di quotazione. Ho la fortuna di averlo:
Nicolaus Fest, AfD:
"Si tratta di una divisione della società in 2 classi: una con diritti fondamentali, l'altra no. Questa è una chiara discriminazione e sono allibito da quanto ascolto."
1/6
Mislav Kolakušić:
"L'apartheid del covid è contrario ai diritti fondamentali. I vaccini non tutelano dall'infezione. Nel 2020 il 99,9% della popolazione non si è ammalata, e vaccinandola diventerà una bomba ad orologeria."
"La mortalità vaccinale è aumentata di oltre 100 volte dall'inizio delle vaccinazioni Covid.
Questa sperimentazione irresponsabile su tutta l'umanitĂ deve essere terminata immediatamente!"
"Documentazione delle tragiche morti dopo le vaccinazioni Covid.
Cosa è accaduto subito dopo le vaccinazioni Covid nelle case di cura e di riposo tedesche:"
2/8
Apr 7, 2021 • 5 tweets • 3 min read
#Thread
1996
Gorbachev: "The threat of environmental crisis will be the international disaster key to unlock the New World Order." forbes.com/sites/larrybel…
1991
Bush: "And now, we can see a new world coming into view. A world in which there is the very real prospect of a new world order." nytimes.com/1991/03/07/us/…