Pensate, un studio del National Centre for Immunisation Research and Surveillance (l'autorità per il controllo dell'epidemia in Australia), ha fatto un scoperta incredibile.
I bambini non si contagiano a scuola ma a casa, soprattutto da adulti non vaccinati.
A CASA.
1\
La casa é l'origine del contagio e l'ambiente più pericoloso del mondo.
In effetti il sospetto qualcuno lo aveva e in tempi non sospetti...(tra un po' festeggio i 2 anni...) e sarebbe bastato vedere cosa accadeva dopo aver chiuso le persone...IN CASA, il 26 giugno u.s nsw.gov.au/media-releases…
I contagi, esplodono.
3\
E' un virus respiratorio; all'aperto ti salvi, al chiuso te lo becchi con probabilità crescenti nel tempo(di permanenza al chiuso).
In Australia, grazie al vaccino, si sono salvati con i morti...anche se hanno, come continente, superato l'Africa...che non é vaccinata.
4\
Questo grazie al lockdown che ha amplificato i contagi permettendo questo poco invidiabile risultato.
Ancora oggi, 30 settembre 2021, con dolore osserviamo ciarlatani della peggior specie (vedi Virologi Radio Elettra, Meteorologi necrofili, rincoglioniti generici etc..etc..)
5\
sparare minchiate pseudo scientifiche per occultare 18 mesi di fake news, propagandate attraverso video grotteschi, tweets ignobili, servizi giornalistici delinquenziali.
Se il virus circola oltre una soglia data, chiudere la gente in casa moltiplica infezioni, ospedalizzazioni e decessi. Muoioni gli anziani in famiglia e nelle RSA.
I bambini perdono anni di istruzione e soffrono di disagi psicologici(e fisici) gravi.
Ripetiamo :
7\
i bambini devono andare a scuola, a casa se ci sono anziani e non siete vaccinati dovete mettere la mascherina in ambienti condivisi e aprire le finestre, se vi vaccinate tutti nonno non muore.
8\
In Italia é occorsa una strage senza precedenti nella storia del nostro paese(governi Conte), tentano di occultarlo in tutti i modi, non dovete abboccare.
E non dovete dar retta ai ciarlatani, spesso nascosti dietro titoli accademici.
Saluti,
9\
nb: l'Australia ha un sistema di monitoraggio che ha pochi eguali al mondo. Questo é il motivo che decreta lo studio del National Centre for Immunisation Research and Surveillance molto importante.
CONTRASTATE I CIARLATANI.
(e vaccinatevi....e vivete)
A che serve il Green Pass?
Capisco perfettamente il fastidio che molti di voi provano.
Capisco perfettamente che si debbano vendere giornali e quindi si debbano ospitare articoli fantasiosi(grotteschi in effetti)
Capisco tutto. Iniziate anche voi a capire i numeri;
1\
A sinistra in blue vedete i casi di contagio dall'introduzione del Green Pass a ieri; a Roma(una casbah infernale di gente simpaticissima ma poco organizzata). Le scuole hanno aperto il 13 settembre.
A dx in rosso stesso periodo 2020.
2\
L'anno scorso i contagi salivano, quest'anno, con una variante circa 8 volte più contagiosa e "tutto aperto ma regolamentato\tantissimi vaccinati", scendono.
E' una quasi "normalità"?
Vediamolo (e vale solo per il periodo considerato ovviamente).
3\
Lo sto leggendo ora(é del 2019)
ipotizzate un incremento dai 2.5 a 5 gradi Celsius per il 2100 e stimate, in base a delle assunzioni, il numero di fallimenti bancari che crescono linearmente, con la temperatura e lo fate tramite simulazioni MCarlo, qualche centinatio di runs.
1\
Dystopian Schumpeter meeting Keynes (DSK) é il vs. modello. "n" traiettorie finiscono in un intervallo e vi restituiscono la stima .
Ora, segnalando ai Prof. @FabioGhironi e @dottorpax questo lavoro interessante, avrei un paio di domande da profano:
2\
Monte Carlo per costruzione offre traiettorie(casuali) NON CORRELATE (si usa abbastanza per stimare il prezzo di derivati finanziari tramite moto browniano).
I fallimenti bancari sono, per natura, assolutamente correlati. Non le pare un aspetto da considerare?
La prima é un Professore di Matematica.
Il secondo é un Professore di Scienze Politiche.
Attivi nella lotta alle "disuguaglianzeehhh" mostrano di non possedere rudimenti di ragioneria.
Proviamo ad aiutare questi due simpatici ragazzi.
Voi, intesi come "spesa" rispetto al PIL
1\
costate(non vi adirate, "costo" é un termine tecnico) quasi 10 punti percentuali di PIL l'anno.
Avete un'età media di 52 anni circa e competenze digitali assimilabili, in media, a quelle di una tribù amazzonica che si nutre sparando dardi avvelenati con la cerbottana.
2\
Sono altri 2 punti percentuali di PIL(stima Confindustria) e fanno 12 punti percentuali in totale.
Limitandoci a quanto sopra (ci sarebbero gli sprechi ma se li conto partono le sirene dell'allarme antiaereo e sono le 7 del mattino, non mi pare carino di sabato)
3\
L'ignoranza matematica, ovvero la non comprensione dei numeri é il principale e, la voglia di mettersi in mostra (frignando quando si viene, giustamente, criticati).
Qui sotto vedete i contagi a Roma.
1\
ricorderete le polemiche per i festeggiamenti( @Palazzo_Chigi ) della vittoria contro @England, squadra volenterosa ma decisamente acerba.
Tra la prima barra(12 luglio 2021) e la seconda barra verticale passano due settimane esatte.
2\
Poi, dal 27 luglio iniziano a crollare.
Green Pass + sole, mare e grigliate di pesce fanno il loro sporco(si fa per dire) lavoro. Spike veloce e crollo.
L'ultima barra verticale a dx é l'inizio delle scuole, il 13 settembre.
Come spiegare ad un popolo di ignoranti(compresi noti parlamentari, noti giornalisti e giornalai, noti scienziati, noti cretini(ce ne sono tanti), l'efficacia dei vaccini?
Con pazienza.
La matematica non é difficile. Dovete solo applicarvi.
1\
Per dare valore ai dati dobbiamo trovare dei campioni di qualità. E' il primo punto, il più importante. Se usiamo campioni distorti sarà distorta l'inferenza.
Ora facciamo due conti, piano piano e passo dopo passo.
Vediamo che l'Islanda ha raggiunto a fine giugno un'ottima percentuale di prime dosi, oltre il 70%, % che continua a salire ma più lentamente a luglio e agosto.
3\
Il New England Journal of Medicine, una delle riviste scientifiche più importanti del mondo, pubblica l'altro ieri uno studio che ti dice che se chiudi in casa i ragazzini, senza precauzioni, fai secco ALMENO il 50% del nucleo familiare.
Quando capirete che vi dovete incazzare e che qualcuno deve rendere conto di errori che sono costati la vita di DECINE DI MIGLIAIA di Italiani ed hanno gettato nella miseria MILIONI di Italiani?
Ancora andate dietro alle minchiate tipo orologi, barche, borse etc?