@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto i lockdown sono politici: dove non si sono fatti sono morte meno persone. Ci sono dozzine di studi che ho linkato fino alla nausea.
C19 ha in sostanza rimpiazzato l'onda influenzale e entro un anno (se smettiamo di eternizzarlo con questi vac malfatti) tornerà l'influenza. >>
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto >> Numericamente, è un falso problema. A parte lo spike assolutamente anormale in B/B è sempre stato solo poco di più che influenza.
Finché non lo capirete continueranno perché è un problema creato POLITICAMENTE, è FALSO, quindi rimarrà finché ci credete che è un problema.
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto > Non si può infatti "risolvere" un problema che non c'è.
Ci sarà sempre mortalità in eccesso d'inverno, moriranno sempre anziani.
State dando via la vostra salute e libertà per questa roba qui:
(e state imprigionando anche noi in questa distopia)
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto Qualsiasi vaccino (anche migliore) avrà sempre circa l'effetto del vaccino influenzale, cioè 40% per il produttore, 0 per la realtà (tanto non è possibile verificare, cambia tutto troppo veloce).
E ondate influenzali/pseudoinf invernali ci saranno sempre; cambieranno sempre. >
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto > Il business perfetto.
Ci avevano già provato nel 2009, allora sono stati stoppati (ma hanno già fatto un sacco di danni: operatori sanitari UK già danneggiati da vaccini), si sono segnati gli "errori" e ci hanno riprovato, stavolta con successo.
La grande truffa.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto Ossignore,tabella p.25, incidenza sui ragazzi, fino a 186 su 1 milione dopo la II dose, fai la divisione: fa 1 su 5376
Da altri dati USA che ho visto era 1 su 4600. Germania siamo lì.
Ma fidati delle teste di cazzo in TV.
Lo capirete che sta merda è merda solo quando vi colpisce.
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto PS: ho citato un paio di paper scientifici secondo cui la segnalazione passiva segnala quando va bene un caso su 10, quando va male 1 su 100.
Su questa roba andavano fatti trial in doppio cieco, non lavorare in questo modo di merda. Non si prova al buio. Non vi rendete conto :-(
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto Questo è solo UNO degli effetti. La Spike assomiglia a una ventina di proteine umane, si prevede una 50a di effetti, sembra fatta apposta per creare uno scattering di effetti così vari da poter passare quasi inosservati, e noi non stiamo facendo sorveglianza attiva :-(
Vorrei ricordare a tutte le persone messe in difficoltà dalle misure assurde di questo/prec governo, che quando l'alternativa è perdere la dignità, persino rubare non è vergogna.
Dal 6 dicembre tutte le FdO saranno occupate a controllare i lasciapassare per diversi giorni: >
> sarebbe quindi ottima occasione per chiunque, anche per i professionisti. Le case dei vip pro-fascio non saranno tempestivamente protette, e un altro obiettivo sarebbero le grandi catene: non patiscono.
Negli sguarniti sobborghi cittadini saranno magari facili i prelievi... >
> Ovviamente sto solo osservando... forse saranno momenti estremamente opportuni anche per piccole azioni dimostrative non violente: al di fuori di dove "mostreranno i muscoli" non ci sarà nessuno.
Insomma, mi chiedo solo se qualcuno, pianificando attentamente, non approfitterà..
Amici vaccinati e non:
non può assolutamente passare che lo Stato decida l'obbligo a prendere una medicina o anche solo una caramella pena l'esclusione dei Diritti Fondamentali. Citando un fantomatico "bene comune".
Se succede siamo in DITTATURA di chi questo "bene" lo definisce!
In democrazia anche le minoranze devono essere tutelate. Dando potere al Governo sul nostro corpo, sul nostro lavoro, sui nostri spostamenti, ci mettiamo totalmente in mano alla buona fede dei vari governi che si succederanno.
E questo quando è evidente dai dati statistici che >
> per esempio in questo momento NON c'è buona fede: solo i ciechi non vedono.
A molti la medicina attuale piace, ma stiamo facendo passare la regola per cui DOVREMO prendere tutto, pure se non ci piacesse (più).
Tutto questo va fermato, è TOTALITARISMO!
Signori, ormai solo i ciechi non vedono che il Green Pass è fatto per restare e per essere esteso a piccoli passi, in modo da non scontentare mai così tanta gente assieme da avere la rivoluzione, ma in modo inesorabile.
Amici vaccinati, non la scamperete neanche voi: una volta >
> accettato il guinzaglio, è per sempre.
Un infartino alla 4a? Non importa, fai la 5a oppure non vivi.
Dando un potere sulle nostre vite così totale (lavoro, muoversi, ?mangiare?) non si fermeranno mai, il potere è una droga, dopo il sanitario sarà aggiunto il fiscale e il green>
> Ogni minuto perso per fermare questo obbrobrio totalitario è il coperchio del vaso di Pandora che si solleva irreparabilmente.
Dobbiamo TUTTI possessori o meno smettere immediatamente di usare questo certificato o ne saremo schiavi per anni, forse per sempre.
NON E' UNO SCHERZO
(thread) Che poi basterebbe fare un ragionamento di base: come abbiamo visto dai Paesi che non hanno fatto nulla, la stagione covidiana è stata tipo una stagione influenzale forte, e la demografia dei decessi = anziani.
Niente di simile quindi alle serie pandemie del passato
quando moriva gente di ogni fascia di età, e numeri 2 o magari 10 volte il normale, non 1,1.
Sì, con un pericolo SERIO, forse i politici si sarebbero uniti e avrebbero smesso per qualche giorno di rubare e ingannare.
Ma con un pericolo smaccatamente gonfiato, a parte quel 10% di
idealisti che x sbaglio è riuscito a farsi votare, i nostri governanti ritornano al loro normale stato: arraffoni, incompetenti, amici degli amici.
Il vederci così convinti del gran pericolo è una enorme occasione di profitto alla faccia dei creduloni.
Perché non approfittare?
"And what we try to do is we all try to show constantly that the narrative is wrong. But for people that’s not what it is all about. It’s all about the fact that they don’t want to go back to this painful state of free-floating anxiety"