(thread) Che poi basterebbe fare un ragionamento di base: come abbiamo visto dai Paesi che non hanno fatto nulla, la stagione covidiana è stata tipo una stagione influenzale forte, e la demografia dei decessi = anziani.
Niente di simile quindi alle serie pandemie del passato
quando moriva gente di ogni fascia di età, e numeri 2 o magari 10 volte il normale, non 1,1.
Sì, con un pericolo SERIO, forse i politici si sarebbero uniti e avrebbero smesso per qualche giorno di rubare e ingannare.
Ma con un pericolo smaccatamente gonfiato, a parte quel 10% di
idealisti che x sbaglio è riuscito a farsi votare, i nostri governanti ritornano al loro normale stato: arraffoni, incompetenti, amici degli amici.
Il vederci così convinti del gran pericolo è una enorme occasione di profitto alla faccia dei creduloni.
Perché non approfittare?
La domanda quindi non è "ma perché fanno così in tutto il mondo, sbaglieranno tutti?", ma è "perché improvvisamente credo in modo pedissequo al governo ladro e affido la mia salute a persone che da una esperienza di tutta la vita so con certezza menzognere e incompetenti?"
e anche "perché non voglio nemmeno sentire chi mi fa notare con calma le incongruenze, le frottole, il DIRSI a parole scientifici per poi NEI FATTI passare sopra ad ogni prudenza, ogni analisi del rischio, ogni reale esperienza scientifica?"
Non mi dite poi che ci si può fidare dei vari esperti televisivi, che in un laboratorio vero sarebbero impiegati per la pulizia dei cessi, o dei cosiddetti "giornalisti" da talk show, il cui compito non è fare le domande scomode che una persona intelligente vorrebbe fare, ma
interrompere, parlare sopra, screditare chi non si conforma alla linea. O dei comitati CTS cabine di regia, tristemente simili a un direttorio, come i capetti sono simili a duci.
La "guerra al virus" è logica sensata popolare proprio come lo era la guerra alla "Perfida Albione".
Al popolo non è più richiesto di combattere ma di chiudersi in casa o vaccinarsi, mentre la creazione di lasciapassare, kapò/delatori e di buoni/cattivi in funzione unificante del regime procede senza sosta.
Non più bombe, ma gratificante morte improvvisa.
O vivere da zombie!
(e tutto questo thread era un po' per completare questo, mettendoci qualche disegnino; ogni guerra è disgrazia per molti, e grande affare per pochi...)
Signori, ormai solo i ciechi non vedono che il Green Pass è fatto per restare e per essere esteso a piccoli passi, in modo da non scontentare mai così tanta gente assieme da avere la rivoluzione, ma in modo inesorabile.
Amici vaccinati, non la scamperete neanche voi: una volta >
> accettato il guinzaglio, è per sempre.
Un infartino alla 4a? Non importa, fai la 5a oppure non vivi.
Dando un potere sulle nostre vite così totale (lavoro, muoversi, ?mangiare?) non si fermeranno mai, il potere è una droga, dopo il sanitario sarà aggiunto il fiscale e il green>
> Ogni minuto perso per fermare questo obbrobrio totalitario è il coperchio del vaso di Pandora che si solleva irreparabilmente.
Dobbiamo TUTTI possessori o meno smettere immediatamente di usare questo certificato o ne saremo schiavi per anni, forse per sempre.
NON E' UNO SCHERZO
"And what we try to do is we all try to show constantly that the narrative is wrong. But for people that’s not what it is all about. It’s all about the fact that they don’t want to go back to this painful state of free-floating anxiety"
A. E' molto pericoloso quello che volete provare, non è assolutamente da fare su tante persone, ci saranno sicuramente danni visto il meccanismo, non sappiamo quanti, bisogna valutare
B. Naa, ignoriamo il principio di precauzione, facciamolo su tutti, è il 2020, siam bravissimi
A. Ora 2021 abbiamo i dati, morti e acciaccati più che per qualsiasi vaccino in 20 anni, fermatevi cribbio, ora sappiamo anche che la Spike è un patogeno
B. Ma no, lo fanno "tutti", cosa ne vuoi sapere di più tu di "tutti"
A. Primo te li avevo anticipati i danni, secondo sto ribadendo l'ovvio, secoli di pratica scientifica e se vogliamo anche industriale: non si prova una cosa nuova e dall'effetto sconosciuto in milioni di esemplari, e ora i danni sono confermati e non sappiamo a lungo termine
@GCerrinaFeroni@GiulioMarini2 questo è un sistema industriale per violare in massa la Privacy: visualizzando quanti GP vanno in scadenza il datore di lavoro può capire chi ha GP da tampone o da vaccino (e mobbizzare, discriminare,... oltre che farsi i fatti miei sanitari!)
@GPDP_IT questa è una vergogna, una aberrazione, la versione elettronica in tempo reale della stella gialla!
PS: @GiulioMarini2 ho visto ora che sono bloccato dal Garante della Privacy account ufficiale, siamo proprio messi bene!
Tramite il QR e applicazioni banali chiunque può violare la nostra privacy sanitaria (senza bisogno di scomodare server), tramite INPS si prospettano >
Se sei sano e relativamente giovane, fai la sola SCELTA SOLIDALE che davvero AIUTA LA SALUTE COLLETTIVA:
*** Attendi l'immunità NATURALE ***
Dai dati di tutto il mondo è emerso che la sperimentazione vaccinale, a parte i rilevanti effetti avversi, ha una certa utilità nello >>
>> smorzare i sintomi di C19, però il prezzo di tutto questo è che si rimane infettivi, si può infettare, ci si può reinfettare / riammalare N volte.
E' quindi logico lasciare questa protezione agli anziani: i SANI che possono sopportare un raffreddore o una settimana di >
>> febbre, e che sanno che da marzo2020 a marzo2021 sono morte solo 36 persone SANE sotto i 50 anni, sarebbe logico NON aderissero alla sperimentazione, NO puntura, ed accettassero di ammalarsi per avere poi l'immunità naturale che è BLOCCANTE, al contrario di quella vaccinale. >