Conservare: prova di REATO. 2. è importantissimo (per evitare ADE) 4. aumento miocarditi per ragazzi; e no, NON si risolvono facile 7. falso, la spike è simile a proteine placenta e s'accoppia ad ACE2 (testicoli ovaie placenta) la possibilità teorica c'è 8. sì, ci sono autopsie
Lo potete stampare in 4, 6 o anche 8 copie piccole su un foglio A4 (es. etichette, adesivo)
Attaccare vicino a SCUOLE (in un'altra città se avete paura che vi vedano) es. su cabine elettriche, gas, porte abbandonate con già altri adesivi.
Pulire con fazzoletto prima dell'attacco.
Altra idea per la contropropaganda. Se ne possono stampare 2 4 6 anche 8 per foglio, vendono fogli per etichette o si può tagliare un foglio adesivo col taglierino. Scuole fermate bus posti di passaggio. Mentre non vi vedono, che così qualche Mengele non li stacchi.
Versione unisex per ogni età.
Oltre a Scuole e Fermate, cassette Enel, rifiuti es. Campane Vetro (normalmente protestano con azienda pubblicizzante ma qui ;-) ) tutti fanno la raccolta vetro
Covid19 non colpisce i bambini: max un po’ di febbre e diventano immuni e bloccanti per sempre.
Il “vaccino” dura 3 mesi, e non blocca i contagi.
Il test di sicurezza avviene ora, col tuo bambino.
Grazie per la tua fiducia nella “scienza”!
Quanto sopra sta scritto bene in grande in un manifestino A4 (anche A5); in piccolo se volete potete aggiungere le domande famose.
Un suggerimento è di attaccarli in punti visibili ma non alla proprietà privata, e in punti dove solo un demente vorrebbe staccarli senza riflettere.
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto i lockdown sono politici: dove non si sono fatti sono morte meno persone. Ci sono dozzine di studi che ho linkato fino alla nausea.
C19 ha in sostanza rimpiazzato l'onda influenzale e entro un anno (se smettiamo di eternizzarlo con questi vac malfatti) tornerà l'influenza. >>
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto >> Numericamente, è un falso problema. A parte lo spike assolutamente anormale in B/B è sempre stato solo poco di più che influenza.
Finché non lo capirete continueranno perché è un problema creato POLITICAMENTE, è FALSO, quindi rimarrà finché ci credete che è un problema.
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto > Non si può infatti "risolvere" un problema che non c'è.
Ci sarà sempre mortalità in eccesso d'inverno, moriranno sempre anziani.
State dando via la vostra salute e libertà per questa roba qui:
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto Ossignore,tabella p.25, incidenza sui ragazzi, fino a 186 su 1 milione dopo la II dose, fai la divisione: fa 1 su 5376
Da altri dati USA che ho visto era 1 su 4600. Germania siamo lì.
Ma fidati delle teste di cazzo in TV.
Lo capirete che sta merda è merda solo quando vi colpisce.
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto PS: ho citato un paio di paper scientifici secondo cui la segnalazione passiva segnala quando va bene un caso su 10, quando va male 1 su 100.
Su questa roba andavano fatti trial in doppio cieco, non lavorare in questo modo di merda. Non si prova al buio. Non vi rendete conto :-(
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto Questo è solo UNO degli effetti. La Spike assomiglia a una ventina di proteine umane, si prevede una 50a di effetti, sembra fatta apposta per creare uno scattering di effetti così vari da poter passare quasi inosservati, e noi non stiamo facendo sorveglianza attiva :-(
Vorrei ricordare a tutte le persone messe in difficoltà dalle misure assurde di questo/prec governo, che quando l'alternativa è perdere la dignità, persino rubare non è vergogna.
Dal 6 dicembre tutte le FdO saranno occupate a controllare i lasciapassare per diversi giorni: >
> sarebbe quindi ottima occasione per chiunque, anche per i professionisti. Le case dei vip pro-fascio non saranno tempestivamente protette, e un altro obiettivo sarebbero le grandi catene: non patiscono.
Negli sguarniti sobborghi cittadini saranno magari facili i prelievi... >
> Ovviamente sto solo osservando... forse saranno momenti estremamente opportuni anche per piccole azioni dimostrative non violente: al di fuori di dove "mostreranno i muscoli" non ci sarà nessuno.
Insomma, mi chiedo solo se qualcuno, pianificando attentamente, non approfitterà..
Amici vaccinati e non:
non può assolutamente passare che lo Stato decida l'obbligo a prendere una medicina o anche solo una caramella pena l'esclusione dei Diritti Fondamentali. Citando un fantomatico "bene comune".
Se succede siamo in DITTATURA di chi questo "bene" lo definisce!
In democrazia anche le minoranze devono essere tutelate. Dando potere al Governo sul nostro corpo, sul nostro lavoro, sui nostri spostamenti, ci mettiamo totalmente in mano alla buona fede dei vari governi che si succederanno.
E questo quando è evidente dai dati statistici che >
> per esempio in questo momento NON c'è buona fede: solo i ciechi non vedono.
A molti la medicina attuale piace, ma stiamo facendo passare la regola per cui DOVREMO prendere tutto, pure se non ci piacesse (più).
Tutto questo va fermato, è TOTALITARISMO!