LA STORIA SI RIPETE MA CAMBIA L’ABITO
Una breve digressione, che alcuni troveranno estremamente scomoda, per fornire qualche spunto di riflessione. Le buone intenzioni e gli impulsi onesti sono stati usati ripetutamente dall’élite per portare avanti il loro obiettivo.
Klaus Schwab, che conosce molto bene la storia del Terzo Reich – suo padre Eugen ha avuto un ruolo piuttosto attivo – fa tesoro di questa esperienza.
Modellatori globali – global shapers
Il Partito Nazista considerò la gioventù tedesca un obiettivo speciale dei suoi messaggi propagandistici, in quanto fortemente dinamica, di mentalità elastica – e quindi malleabile – e che voleva guardare al futuro con ottimismo
I giovani vennero conquistati sia all’interno delle classi scolastiche che attraverso attività extracurricolari. Nel gennaio del 1933,la Gioventù Hitleriana aveva solo 50.000 membri:alla fine dello stesso anno quella cifra si incrementò fino a raggiungere più di 2mln di iscritti
Nata da una iniziativa del World Economic Forum,la comunità dei Global Shapers è un’organizzazione di oltre 10’000 giovani volontari sotto i 30 anni,nata nel 2011 per iniziativa del World Economic Forum,è diventata un network rilevante,con hub in oltre 400 città in tutto il mondo
Venice Hub - Italy
Palermo hub del Sud del Global Shapers
Generosamente,anche la Open Society di Soros
sostiene giovani appassionati impegnati nella giustizia sociale,che iniziano la loro carriera per diventare efficaci attivisti,mostrando di aver potenziale per diventare ‘leader mondiale’,così Soros da loro una mano nella realizzazione
I LEADER MONDIALI SONO ADDESTRATI AL WEF: IL CENTRO DI FORMAZIONE DI KLAUS SCHWAB
Questi due video che seguono li trovate sul sito del World Economic Forum
📽👇🏻
In Italia sono presenti in nove città (Roma, Milano, Venezia, Genova, Torino, Palermo, Firenze, Trento e Bari, Napoli): sono volontari con competenze professionali e accademiche diverse, provenienti da varie zone geografiche.
“Il buon cittadino è quello che non può tollerare nella sua patria un potere che pretende d'essere superiore alle leggi.”
Cicerone
Non ci siamo fermati il 15 ottobre,ci siamo illusi bastasse fare il tampone fino al 31 dicembre e loro alzano il tiro,guerra aperta e nemico oggettivo.Siamo una generazione avariata,cresciuta con il mito della Democrazia Liberale,del mercato che regna,della competizione sfrenata.
Abbiamo creduto che le sole cose importanti fossero i titoli di studio, la
posizione sociale, la carriera. Pensavamo solo di doverci preoccupare giusto di dove andare in vacanza o dello scatto di carriera, ma la Storia aveva altri progetti.
Ora siamo qui:
Nato a Ravensburg nel 1938,è figlio della Germania di Adolf Hitler,un regime di polizia statale costruito sulla paura e sulla violenza,sul lavaggio del cervello,sul controllo,sulla propaganda e sulla menzogna,sull’industrialismo e l’eugenetica,sulla disumanizzazione
SIA IN SVEZIA CHE NEL REGNO UNITO,
i dati del governo hanno rivelato che a settembre, il 70% dei decessi per COVID-19 ha riguardato individui "completamente vaccinati".
Secondo il quotidiano svedese Svenska Dagbladet, l'Agenzia svedese per la sanità pubblica ha riferito che
il 70% dei decessi per Covid 19 ha coinvolto individui "completamente vaccinati" tra il 1° e il 24 settembre. Il paese ha registrato circa 130 casi fatali di Covid durante quel periodo.
LifeSiteNews:
Le possibili ragioni per l'aumento dei decessi vaccinati includono "che è passato un po' di tempo da quando i più anziani sono stati vaccinati,che la vax copertura è aumentata,che le restrizioni sono state allentate e che il ceppo Delta ha preso il sopravvento"
“Il prossimo prodotto sintetico del debito che possono usare – l'unica cosa più grande dell'alloggio – sono i corpi umani. Quindi i corpi umani vengono riconfezionati come futuri obblighi di debito.
Credo che questo sia intrinsecamente dietro la demolizione economica globale: renderci dipendenti dallo stato, offrire il reddito di base universale (UBI) come parte di questo denaro per rimanere in gioco e che saremo controllati dal nostro sistema digitale sistemi di identità.