Quando #Draghi e Speranza ci raccontano che “sono sicuri” per i bambini, MENTONO. Questo è pubblicato dall’FDA, USA. La sperimentazione continuerà e gli effetti avversi si vedranno poi, sui nostri bimbi. #criminali
Ve lo dico adesso: il #greenpass verrà reso permanente, a titolo “preventivo” e i non vaccinati perseguitati e segregati con ogni mezzo, anche violento. Tutti i nostri dati rilevanti (inclusi quelli fiscali e previdenziali) verranno inseriti nel pass.
Ogni forma di dissenso verrà repressa o silenziata. La nostra libertà sarà condizionata al rispetto integrale di regole degradanti e i controlli sempre più pervasivi. Il governo assumerà una forma oligarchica, smaccatamente assolutista e totalitaria.
Una vita appagante e serena verrà garantita soltanto ad una ristretta cerchia di privilegiati, pronti a tutto pur di restarci. Ogni confine etico verrà travolto. La comunicazione ridotta a pura propaganda e la scienza asservita alle elite quanto la politica.
Questo report dice TUTTO e conferma integralmente quanto denunciato da Robert Kennedy Jr sui trial di Pfizer. FDA report finds all-cause mortality higher among vaccinated - Israel National News israelnationalnews.com/News/News.aspx…
“Dopo l’inizio dell’uso di emergenza, il gruppo dei vaccinati ha mostrato un numero significativamente maggiore di decessi per tutte le cause rispetto a quello del placebo”
Inoltre, si evidenzia come nel gruppo dei vaccinati sia deceduto per Covid 1 soggetto; in quello placebo 2 soggetti… da questo hanno ricavato l’efficacia protettiva contro la morte del 100%??
Trib. Roma, Sez. 6° Civile, ord. n. 45986/2020 R.G. del 16 dicembre 2020: i Dpcm adottati dal Governo durante l’emergenza sono illegittimi, in quanto durante il lockdown «hanno limitato i diritti fondamentali previsti dalla Costituzione e dalle convenzioni internazionali»
anche quelli emanati durante la “Fase 2” sono stati definiti «di dubbia costituzionalità», soprattutto perché non è stato operato «un opportuno bilanciamento tra il diritto fondamentale alla salute e tutti gli altri diritti inviolabili»