🗣Zazzaroni: “Parliamo di mercato, di quello che può succedere da qui al 31. Di grosso, non di piccolo…”
🗣Fabrizio Romano: “Niente di straordinario. Penso al difensore del Milan, sicuramente, la vera priorità della settimana prossima.”
🗣Fabrizio Romano: “Allegri poco fa ha confermato che la Juve rischia di fare poco o niente.”
🗣Zazzaroni: “Esatto!”
🗣Caressa: “Devo dire che il mio amico Ivan l’aveva detto un mese prima che iniziasse il mercato. L’avevamo detto qui Ivan, vero?”
🗣Zazzaroni: “Io il mercato l’ho sempre fatto con SERIETÀ, a differenza di qualcun altro.”
🗣Caressa: “Massì, veramente!”
🗣Zazzaroni: “Se noi raccontiamo per 2 anni che non ci sono i soldi, che c’è la crisi che i debiti sono immanenti, non possiamo diffondere illusioni.”
🗣Zazzaroni: “Bisogna che anche noi ci adeguiamo alla realtà. Una realtà di crisi,dove compriamo Tuanzebe, Maitland-Niles,cioè seconde-terze scelte. Vai avanti tu che se no parto io e non mi fermo più…”
🗣F. Romano: “Sono d’accordo con voi,è un mercato molto fermo,molto lento.”
🗣F.Romano: “Sulla Juventus credo che succederà molto poco, al massimo un centrocampista ma è tutto veramente bloccato. Il Milan prenderà difensore: questo il vero identikit da individuare!”
🗣Zazzaroni: “L’aspetto curioso di Vlahovic è che questo Ristic non si vuole sedere al tavolo con nessuno,come se volesse arrivare a scadenza a 0.”
🗣F.Romano: “Questo è quello di cui la Fiorentina convinta,cioè che il giocatore voglia arrivare a giugno 2023 e andare via a 0.”
🗣Caressa: “Ma non sarà che l’ha già preso il Real Madrid?”
🗣Fabrizio Romano: “Non per giugno, ma posso dirti che il sogno di Vlahovic è giocare nel Real Madrid e per questo non ha voluto sedersi con l’Atletico Madrid l’estate scorsa.”
- fine -
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Una prima pagina a effetto: “Le società del calcio a un passo dal fallimento - Conti in rosso”
Ma perché la foto di #Vlahovic?
Che connessione c’è col titolo?
Le risposte in questo breve thread.
1/ “Fallimento + Vlahovic” è un’associazione ardita, ma perfetta per attirare l’attenzione del lettore e magari indurlo a fare un “2+2” da sentimento popolare: “ecco, prima comprano Vlahovic e poi falliscono.”
2/Eppure né la Juventus né Vlahovic sono tirati in ballo bel relativo articolo interno dell’ottimo @MarcoBellinazzo, il quale, come sempre in maniera chiara ed efficace, illustra le difficoltà del nostro calcio post-pandemia.
1- Iniziato il Club di Caressa. Ora stanno rimandando la denuncia di Marotta. Rizzoli collegato da casa con cuffie bianche wireless. Sulla fronte del capo degli arbitri visibile nettamente la cicatrice lasciata da Bonucci.
2- Rizzoli dice di apprezzare i toni di Marotta, di essere favorevole al dialogo, e di “metterci la faccia” se sono stati fatti degli errori. Ora intervista a Maran post dery Genova, con Bergomi che sembra aver smaltito la botta di ieri.
3- Ora vanno subito al dunque: fanno vedere il rigore di Perisic e Rizzoli dice che era rigore e che IL VAR DOVEVA INTERVENIRE.
Piccinini soddisfatto ironizza sul cognome dell’arbitro in questione.