Preoccupante.
L'azienda si trova a Trieste nell'area Science Park e si chiama #ICGEB . Il governo l'ha esentata da tutte le tasse,reso i locali inalienabili, personale con immunità a 360 gradi, tant'è che rilasciano loro una carta di identità speciale
1/
t.me/barbararavalTM…
Il tutto pubblicato in Gazzetta ufficiale.
"Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) relativo alle attività del Centro e
alla sua sede situata in Italia"...
2/
Con Allegato, fatto a Roma il 21 giugno 2021.ICGEB può avere conti in Italia ed all'estero con valute diverse rimanendo esenti da qualsiasi tassazione. Avete mai letto nulla di simile in gazzetta per una azienda?
Immunità internazionale per il personale dipendente e familiari.
3/
Ma cos'è ICGEB?
Un'azienda di altissimo livello nelle biotecnologie.
Replicazione del DNA, riparazione del DNA e l'elaborazione dell'RNA; studi su virus umani come HIV, HPV e rotavirus...
(Continua)
4/

icgeb.org/location/tries…
@threadreaderapp please unroll ...
Questo il comunicato stampa fornito da ICGEB successivamente al mio tweet iniziale
icgeb.org/italy-icgeb-ac…
/5
Già nel 2021, grazie alla collaborazione con New England Biolabs® (NEB®) e al sostegno della Bill&Melinda Gates Foundation, #ICGEB aiuta numerosi laboratori in paesi africani a mettere a punto strategie efficaci ed economiche per sorvegliare #SARSCoV2.
/6

icgeb.org/icgeb-promuove…
Chi ha presentato in luglio 2021 l'accordo tra ICGEB e governo italiano? È stato il ministro Di Maio, attivissimo ed efficiente come sempre. Ed i lavori preparatori sono stati un vero successo. Esaminato IN AULA il 2 maggio e approvato tutto il 5 maggio 2022.
Tutti d'accordo.
7/
Ministro DiMaio, perché ad #ICGEB, organizzazione internazionale governativa (biotecnologie e genetica molecolare) con dipendenti di 40 paesi diversi, sono riconosciuti i privilegi dovuti alle agenzie del sistema delle Nazioni Unite in Italia ? Pag 6⬇
8/
t.me/barbararavalTM…
Perché, ministro Di Maio,gli oneri dell'accordo con #ICGEB sono a nostro carico, stipendi, assicurazioni, varie ed eventuali, sede,sua manutenzione(tranne quella ordinaria) e ciò ha comportato nuovi oneri per lo Stato per 2.620 MLN-anno 2021?
(Da pag 6)t.me/barbararavalTM…
9/

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Barbara Raval 🐱 🇮🇹 ❤ 🐸 🔜

Barbara Raval 🐱 🇮🇹 ❤ 🐸 🔜 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @BarbaraRaval

Feb 28
#RussiaUkraine "Vadim Papura,17 anni bruciato vivo insieme ad altre decine di persone russofone (donne incinte, anziani, ragazzini ) nella casa dei sindacati per mano di nazionalisti ucraini sostenuti dall’UE e dagli USA. Il motivo? Queste persone avevano una visione diversa 1/ Image
"sul futuro della propria nazione,volevano parlare la loro lingua e non dimenticare la storia del loro paese.
Il Rogo di Odessa (2 maggio 2014) non fu solo un orrendo crimine contro l'umanità ancora taciuto dai media occidentali e ignorato da varie corti dei diritti dell'uomo 2/
"ma anche un punto di non ritorno, punto oltre il quale non è più possibile fare finta credendo che le vittime russofone siano incendiate da sole mentre i loro carnefici bendati e armati di molotov giocavano a guardie e ladri li nei paraggi, il massacro di Odessa
#RussiaUkraine
Read 5 tweets
Jan 8
Il sindacato di polizia #COSAP ha inviato al Ministero dell’Interno, al Ministero della Salute e all’AIFA (l’Agenzia italiana del farmaco) una diffida dal procedere con l’imposizione del trattamento dei “vaccini” Covid-19.
Alla diffida è stata allegata la nota legale 1/
Alla diffida è stata allegata la nota legale dell’avv. Renate Holzeisen che rileva che i vaccini Covid necessitano di prescrizione medica, come si evince dai documenti autorizzatori dell’EMA (l’agenzia europea dei medicinali).
Ciò significa, si legge nella nota dell'avvocato 2/
...Nella nota dell’avvocato, che deve essere “un medico con nome e cognome e numero di iscrizione all’Ordine dei Medici ad assumersi la piena e personale responsabilità della prescrizione del trattamento con una sostanza di fatto ancora sperimentale”.
La #RESISTENZA è possibile.
Read 4 tweets
Jan 8
#UltimOra
Una Corte d‘Appello belga ha oggi confermato la sentenza con la quale è stato dichiarato illegittimo (contro i Diritti Fondamentali) il #greenpass. Grande vittoria venendo dalla giurisdizione del paese membro UE dove ha sede la Commissione Europea, ha grande importanza.
Pubblicheremo le motivazioni appena saranno disponibili. Ecco qua il documento (comunicato stampa)
Read 4 tweets
Oct 16, 2021
2017, #LosAlamos:da anni si studia un'APP su spostamenti delle persone,i tweet (!), le query di ricerca su Google, gli indicatori socioeconomici. Dicono per monitorare le malattie...io dico per CONTROLLARE le nostre vite. Il #greenpass ora glielo consente.
homelandprepnews.com/stories/24541-…
2) Però se esci e prendi un vaccino antinfluenzale basato su quei dati, però, questo cambia le mie previsioni", ha detto #Generous. "È un ciclo di feedback che ha un impatto su se stesso. Questo è parte del motivo per cui siamo così interessati ai dati di Internet "
(giornalieri)
3)...puoi ottenerlo ogni giorno. La maggior parte degli altri dati è più lenta. I dati di sorveglianza clinica saranno ritardati di una settimana o più. Le query di ricerca di Google sono associate alla popolazione. È buono per il "casting ora"...prevedere il presente. Con Google
Read 9 tweets
Oct 1, 2021
#vaccinicovid
I giornalisti di Project Veritas sotto copertura intervistano il responsabile commerciale e uno scienziato della Johnson e Johnson.
"Riguarda soldi e politica"
"Abbiamo bisogno di vaccinare i bambini x i numeri"
1/

t.me/barbararavalTM…
Ho bisogno che tu non dica a nessuno della formulazione e del cancro."
"Dobbiamo creare degli inconvenienti e toccare le loro tasche. Creare dei cittadini di secondo di secondo grado se non sono vaccinati, in modo che siano spinti a farlo. Tipo, se vuoi andare al bar...
2/
...se vuoi viaggiare devi fare il test. "
"In nessuna misura dovremmo mai ascoltare quello che i media dicono"
Il giornalista chiede: allora come puniamo i non vaccinati?
"Beh, credo che togliergli il lavoro sia sufficiente. Intendo, senza soldi"
3/
Read 4 tweets
Sep 30, 2021
🔴🔴🔴#RT PER FAVORE.
La cosa è molto grave,perpetrata su minorenni.
DOMATTINA ore 8.30 Roma via E Q Visconti, un pullman dei CC porterà i liceali, solo quelli dotati di green pass ad una mostra.NON E' STATO DATO TEMPO AI NON VACCINATI DI FARE IL TAMPONE.
Gran donna la Preside.
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(