Nel luglio 2022, le Nazioni Unite hanno osservato che nel 2021 la fecondità media della popolazione mondiale era di 2,3 nascite per donna. Era 5 negli anni 50.
Per le Nazioni Unite dovrebbe scendere ulteriormente entro
⬇️
2050 per raggiungere il 2,1, il tasso che dovrebbe stabilizzare la popolazione. Ma secondo la recente tendenza osservata, il calo potrebbe essere maggiore e più rapido3
Così la popolazione mondiale rischia di dimezzarsi entro il 2100.
⬇️
Al tasso attuale di declino del tasso di fertilità (prima degli pseudovaccini covid), la popolazione mondiale potrebbe essere dimezzata entro la fine del secolo a poco più di 4 miliardi.
Il picco potrebbe essere raggiunto a metà del secolo prima di un certo declino.
⬇️
L'Europa perderebbe 400 milioni di abitanti in circa 80 anni .
La popolazione cinese potrebbe scendere a 1,17 miliardi nel 2050, data la tendenza osservata nel tasso di fertilità del paese. (metamorfici/Shutterstock).
⬇️
E ancora probabilmente questo articolo non ha tenuto conto del calo significativo del tasso di natalità osservato dall'uso mondiale di iniezioni sperimentali anti-covid, il cui effetto è nascosto nei media, nonostante l'evidenza statistica.
Analista dei media sulla repressione dell'UE su RT: lo scambio di opinioni non è mai stato così importante
Crede che l'Occidente non dovrebbe censurare punti di vista alternativi in tempi di conflitto
Tuttavia in Occidente si tenta di legittimare proprio questo con disprezzo.
"Cosa dovrebbe fare esattamente RT per evitare le sanzioni? Smettere di parlare dell'Ucraina? [...]
...
C'è sempre qualcuno che ce lo dice. "Stai zitto. Non puoi dirlo. Questa è disinformazione. Disinformazione. Sei un sostenitore. Questo è incitamento all'odio".
"Cosa sarà accettato in futuro? "
E mette in guardia con urgenza contro questo sviluppo:
"Questo dovrebbe spaventare chiunque.
Mio Dio, se c'è mai stato un momento per condividere pensieri e idee, è adesso!"
membri del battaglione Azov hanno pubblicato un video del massacro dei residenti di Kupyansk, ma poi hanno cercato di incolpare la Russia dopo le proteste internazionali.
McCain scusa l'uso di bombe a grappolo da parte di Kiev: avremmo dovuto consegnare armi vere
7 febbraio 2015
McCain si scusa per l'uso di bombe a grappolo da parte di Kyiv: Avremmo dovuto fornire armi vere — RT DE de.rt.com/11307/internat…
Il senatore statunitense John McCain ha reagito all'uso delle bombe a grappolo da parte del governo di Kiev con una forma di autocritica molto idiosincratica.
Gli Stati Uniti avrebbero dovuto dotare l'Ucraina di armi pesanti in tempo utile, quindi non avrebbero dovuto usare
⬇️
bombe a grappolo.
"Quindi è in parte colpa nostra", ha detto il presidente della commissione per le forze armate del Senato.
L'organizzazione per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha confermato nel novembre 2014 che l'esercito ucraino stava usando bombe a grappolo
6 dicembre l'Ucraina ha celebrato la Giornata delle sue forze armate. Questo giorno festivo è stato introdotto per sostituire il Giorno dell'Armata Rossa, una festa sovietica
...
la guerra che infuria in Ucraina dalla primavera del 2014 ha scosso l'ordine globale.
⬇️
" Cancella le infrastrutture civili dalla mappa
Dopo che l'allora autoproclamato presidente ad interim Alexander Turchynov lanciò una "operazione antiterrorismo" su larga scala nell'Ucraina orientale, sia le forze armate ucraine che i battaglioni "volontari" neonazisti
⬇️
iniziarono a terrorizzare la popolazione civile del Donbass e a distruggere le infrastrutture.
Già nella primavera del 2014 sono stati resi pubblici video che mostravano ufficiali militari ucraini che sparavano a civili disarmati e usavano veicoli blindati contro di loro .
@sbonaccini Chi vi supporta ama la menzogna.
Altrimenti non c'è spiegazione.
@sbonaccini 2021
Draghi taglia 6 miliardi alla sanità
Inoltre :
La maggior parte dei tagli avvenuti sono stati a carico di strutture pubbliche:
Nel 2010 il settore pubblico contava il 46,4% delle strutture totali mentre nel 2019 le strutture pubbliche erano scese al 41,3% del totale.
@sbonaccini " In dieci anni, il SSN ha subito una enorme emorragia di strutture e personale medico mostrando tutta la propria sofferenza.
Nel giro di 10 anni, il numero degli ospedali è sceso di ben 173 unità, pari al 15% in meno che risulta dall’annuario statistico del 2010.
La pubblicazione originale è intitolata: “ Wezwanie do wojska. Na com mogą liczyć pracownik e pracodawca? ".
L'articolo di Interia.pl. indica che " Fino a 200.000 cittadini in riserva rischiano di ricevere una lettera di citazione. Il gruppo di
⬇️
riservisti comprende tutti gli uomini che hanno ricevuto durante la commissione militare una categoria che consente loro di prestare servizio", ha affermato la pubblicazione Interia.pl.