1- #Putin distrugge laboratorio di #adrenocromo in #Ucraina
[20 gennaio 2023]
Le forze speciali russe martedì hanno fatto irruzione e distrutto una "fattoria dell'adrenocromo" vicino alla città ucraina di Shostka,
2- dove forze sinistre torturavano bambini russi rapiti per prelevare il liquido dalle loro ghiandole surrenali, ha dichiarato una fonte di Mar-a-Lago che afferma che il presidente russo Vladimir Putin ha informato il presidente Trump dell'operazione dopo che Spetznas aveva
3- salvato 50 bambini dall'orrendo laboratorio. Come riportato all'inizio dello scorso anno, Trump e Putin hanno mantenuto un canale di comunicazione aperto dopo che quest'ultimo ha iniziato la sua "operazione speciale" in Ucraina. Putin aveva assicurato a Trump che il suo
4- vero motivo per dispiegare le truppe era quello di liberare l'Europa orientale dalla pestilenza occidentale, vale a dire le strutture per le armi biologiche controllate dallo DEEP STATE e i circuiti di traffico di bambini, che, secondo Putin, minacciavano la sovranità russa.
5- Con il passare del tempo, le loro conversazioni sono diventate meno frequenti, ma Putin ha periodicamente aggiornato Trump sui progressi compiuti, secondo la nostra fonte.
Il malcapitato presidente russo ha detto a Trump che l'FSB, il Servizio di Sicurezza Federale russo,
6- era venuto a conoscenza dell'esistenza e della posizione del laboratorio solo pochi giorni prima di dare il via libera a una missione per infiltrarsi nel laboratorio, raccogliere prove, salvare i bambini presenti e distruggere completamente la struttura.
7- Cinquanta bambini erano in coma farmacologico quando Spetznas fece irruzione nel laboratorio e uccise otto "tecnici" che si aggiravano o inserivano lunghi aghi nell'area renale dei bambini in coma. Ogni bambino era legato a una barella di metallo.
8- Putin ha riferito di ritenere che i rapiti fossero bambini russi rapiti da città e paesi a cavallo del confine tra Russia e Ucraina. Ha anche detto che due degli otto "tecnici" provenivano dall'Occidente: uno è un immunologo americano con legami con l'NIH;
9- l'altro è un inglese che ha lavorato presso l'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito. L'armamentario medico - becher, tubi, siringhe, microscopi, centrifughe, autoclavi, ecc. - proveniva da aziende fornitrici degli Stati Uniti.
Putin ha detto che le sue forze hanno
10- ridotto il laboratorio di adrenocromo "in polvere" e ha rassicurato Trump che tutte le storie che lo vedono gravemente malato o morto sono propaganda della CIA.
"I malvagi che fanno questo ai nostri figli, Presidente Trump, sono vampiri", ha detto Putin.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh