Ho analizzato il film #novax#Invisibili
link: alanpaulpanassiti.blogspot.com/2023/02/il-fil…
Pezzo per pezzo e punto per punto. E in più ho scoperto come è andata realmente a finire.
Leggetelo. E' una pericolosa e fuorviante opera "artistica", che può generare panico ed ha questo unico obiettivo 1/4
🔹"Ad un esame attento, questo film pieno di banalità ed intriso di una morale inquietante e ricca di paranoiche affermazioni, pieno di personaggi assolutamente da evitare nella vita reale e che si sono macchiati, per motivi economico-narcisisti, di una distorsione della realtà"
🔹"Le vittime di questa narrazione sono stati i soliti noti: autentiche mucche da mungere, pronte e ed educate alla paura, che sono state circuite per raggiungere i propri loschi fini." 2/4
🔹"I nomi dei protagonisti della storia, che si mostrano in viso, sono senza alcun cognome. Anzi c'è una sorta di cortina di fumo su di loro: è difficile trovarli, se non con delle accurate ricerche.
Perché non pubblicarne i cognomi?" 3/4
🔹Le parole chiave per infondere paura sono "parestesia", "morsa alla gamba", "Infarto" (poi pericardite), "Spossatezza". E poi "convulsioni" e alla fine la storia di Doina, cui è morto un figlio (ma non per il vaccino si è scoperto dopo autopsia anche di parte), raccontata male
Guardando ai referti, mostrati semi oscurati, si coglie subito una particolarità: sono stati fatti tutti dal medesimo studio. Credibilità? Nessuna.
Probabilmente lo stesso professionista ha refertato ed è stato consigliato dallo stesso Comitato promotore del film. E' già accaduto
Dopo avere usato le storie, molto diverse, delle persone senza cognome (una tecnica per evitare le eventuali domande successive sul come è finita), ecco gli sciacalli di varie associazioni con fini donatori:
"Avvocati liberi", "DiSanaerobustacostituzione" e il novax Donzelli
E alla fine il solito corteo usando nomi e volti di persone morte prematuramente di #vaccino e non (la gran parte). Senza alcuna autorizzazione delle famiglie. L'unica cosa che ho potuto fare e informarle dell'accaduto. Alcuni erano esterrefatti e incazzati. 4/4
Nel film vengono sostenute tesi smentite negli ultimi mesi.
E poi vengono fuori #Norimberga, le parole "diritti umani violati", "Costituzione"
Ovviamente è molto più di questa sintesi.
Leggetelo e fatevi una vostra idea.
Io ho riportato i fatti facta.news/notizia-falsa/…
E' importante creare un argine.
Il famoso film #vaxxed di #wakefield che ipotizzava vergognosamente un legame tra vaccino e autismo (a cui molti idioti ancora credono) e che creò il movimento #freevax rischiò di finire in senato ansa.it/saluteebenesse…
Purtroppo nessuno ha avvertito questo pericolo. E al momento, a parte questa mia analisi, non ho visto da nessuno il tentativo di spiegare e smontare queste strategie della paura.
Vi ricordo che il sottoscritto non chiede denaro, non ha canali telegram e che fa tutto gratis
focus.it/scienza/salute… Certe bugie tornano. L'idea di quella proiezione in senato fu sponsorizzata da Bartolomeo Pepe. CinqueStelle, #novax.
Che fine ha fatto?
E' morto di Covid.
Ecco perchè certe sciocchezze se condivise possono uccidere
Non contenti del soldi raggranellati nelle sale, quelli di #playmastermovie chiedono sempre donazioni a nome di Alessandro Amori: "Sostieni un punto di vista indipendente".
Solita frase acchiappa gonzi
Il film crea inoltre tensione nei gruppi concorrenti. Ad Abano Terme, presenti 1100 spettatori con oltre 12.000 euro di incasso a offerta libera, i #V_V si sono parecchio arrabbiati perché respinti dagli organizzatori e poi controllati e schedati dalla DIGOS
La DIGOS sa che i #V_v sono ad ogni proiezione a distribuire volantini. Questo crea problemi anche ai produttori del film sottoposti a controlli e non liberi di guadagnare. Il giro di soldi è enorme
Una resa dei conti nel mondo #novax. Una torta troppo succosa per dividerla con altri
Ecco il comunicato di playermastermovie che ha scatenato la rabbia dei #V_V. In poche parole, prendiamo le distanze da voi, anche se l'obiettivo è lo stesso: fare proselitismo tra gonzi. E poi richiesta di donazioni
Alle 5:21 del mattino del #28dicembre 1908, un #terremoto d’intensità 7,1 gradi della scala Richter si abbatte sullo #Stretto, colpendo #Messina e #Reggio Calabria. Il sisma uccide la metà della popolazione di Messina e un terzo di quella di Reggio Calabria.
116 anni fa
L’evento tellurico del 1908 raggiunse l’11° grado della scala Mercalli e fu accompagnato da un devastante maremoto. Morirono circa 80.000 abitanti, all’epoca erano in tutto circa 130.000. Crollò il 90 per cento degli edifici, la città fu rasa quasi completamente al suolo.
Si tratta della più grave catastrofe naturale in Europa per numero di vittime e del disastro naturale di maggiori dimensioni che abbia mai colpito il territorio italiano.
Una notizia molto importante , la #CommissioneEuropea ha messo sotto indagine #TikTok
Quello che è successo in #Romania va approfondito se si vuole combattere la #disinformation della #Russia
Vediamo cosa dice il provvedimento in questo thread ec.europa.eu/commission/pre…
Il 5 dicembre 2024 la Commissione ha ordinato alla piattaforma TikTok di congelare e conservare i dati relativi ai rischi sistemici effettivi o prevedibili che il suo servizio potrebbe comportare per i processi elettorali e il discorso civico nell'UE.
Tale ordine di mantenimento riguarda le elezioni nazionali nell'Unione europea tra il 24 novembre 2024 e il 31 marzo 2025.
Quindi anche le elezioni in Germania e le nuove in Romania saranno sotto la lente di ingrandimento della Unione Europea
Il 23 di #Febbraio ci saranno le prossime #elezioni in #Germania.
Un governo così debole e fondamentale per l'Europa fa gola a tutti.
Da inizio 2024 le autorità tedesche hanno già lanciato l'allarme, inascoltato.
La #Russia si è già mossa sull'opinione pubblicità
Le autorità tedesche avevano scoperto già a gennaio una rete di circa 50mila falsi account di X (Twitter) creati per diffondere notizie false e tesi tipiche della #propaganda russa. I messaggi, in particolare, criticavano il sostegno offerto dalla Germania all’Ucraina
Non è chiaro se gli account fossero gestiti da un’unica organizzazione, né se fossero stati creati in Russia oppure in Germania. La notizia era stata data dal quotidiano tedesco #DerSpiegel.
Sempre la stessa tecnica con #influencer che si servono di account falsi
Altri aggiornamenti dalla #Romania
Le forze dell'ordine, per la seconda volta in un giorno ha dovuto smentire #Fakenews sui social. In questo momento i rumeni vengono bombardati sui social media con post e immagini false, intese a indurre paura e panico
Condivise fa bot e falsi profili su Telegram e Tokyo, questa narrazione sosteien che i confini della #Romania si stanno chiudendo e che la guerra con la #Russia è imminente.
Notizie prive di fondamento
Il comunicato del ministero della difesa dice:
"queste grossolane forme di manipolazione e mistificazione della verità rientrano evidentemente nel modello delle campagne di disinformazione ...
Vi do un aggiornamento sulla #Romania.
Sembra imminente l'arresto di #Georgescu secondo fonti qualificate, intanto sono state perquisite le abitazioni di #BogdanPeșchir cui la polizia romena sta dando la caccia.
Ma chi è questo fantomatico personaggio?
Secondo un comunicato della Procura, sul caso si stanno svolgendo indagini per i reati di corruzione di elettori, riciclaggio, frode informatica e del reato previsto dall'art. 5 del GEO n. 31/2002 riguardante il divieto di organizzazioni e simboli fascisti, razzisti o xenofobi.
#Peschir si indaga sull'utilizzo di somme di denaro sulle quali vi sono indizi che potrebbero provenire dalla commissione di alcuni reati, essendo successivamente introdotti in un processo di riciclaggio di denaro.
#BogdanPeschir, nickname BogPr, c'è lui dietro la campagna di #TikTok in #Romania orchestrata dalla #Russia che ha portato all'annullamento delle elezioni.
Vi avevo spiegato in questi giorni il funzionamento di queste campagne.
A Bucarest è successo esattamente tutto ciò
La elezione di #Georgescu è il primo tentativo di cercare di destabilizzare e russificare l'Europa: i prossimi target sono la #Germania e la #Francia quando saranno indette le elezioni.
E' un fatto molto chiaro, su cui stiamo facendo finta di niente.
Non in #Romania
Se #ColpodiStato c'è stato è stato quello tentato da #Putin con una serie di iniziative che hanno portato a brogli, voto di scambio e vere e proprie campagne orchestrate che partono addirittura nel 2016 dove molti profili dormienti sono stati creati dalla #Russia