#Superbonus 110% è misura Keynesiana via Moneta Complementare, ovviamente i sacerdoti dell'Austerità funzionale alla svendita di tutto ai mega fondi, si sono opposti, tuttavia rimane assolutamente incredibile che Meloni si sia
1/
appiattita su questa narrativa suicida, abbia consegnato le chiavi dell'Economia a Giorgetti, un Draghi in erba adeguatamente infilato in Lega dall'alba dei tempi, rinunciando, la Meloni, a segnare la Storia veramente. Ricattata? Incapace?
2/
Questo non è dato capire, certo è che l'Italia non sfugge alla morsa dell'Austerità. Non solo, il collasso completo ma direi l'inversione a 180 gradi di Meloni rispetto alle aspettative, su ogni tematica, lascia sconcertati. La speranza è che tanti aprano gli occhi e
3/
che una alternativa politica finalmente Sovranista si possa formare, genuina ed ampia abbastanza da convincere i delusi a votarla.
Speriamo bene
4/4
aggiungo questa sequenza con #DeBenedetti nella veste degli attuali "fondi globali", un esempio di spolpaggio d'antan:

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy)

Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @brotto_marco

Mar 2
⚡️Vladimir Putin ha inaugurato la Big Circle Line della metropolitana di Mosca, composta da 31 stazioni e lunga oltre 70 km

Non male per uno stato distrutto causa sanzioni guidato da un Presidente malatissimo 😅
1/
La metropolitana di Mosca oggi.

Internet ad alta velocità, caricatori USB vicino ai sedili, schermi LED in ogni vagone, aria condizionata, nuove stazioni, comodi posti sulle banchine. Nell'area di transizione, nelle stazioni e nei vagoni, si possono trovare esposizioni,
2/
mostre, treni a tema.

Sulla linea Big Circle "Rizhskaya" c'è un'interessante installazione artistica a forma di tappeto volante. Si tratta di una visualizzazione di Internet nella metropolitana. I cittadini potranno viaggiare completamente gratis per 5 giorni per
3/
Read 9 tweets
Mar 1
Chi è #DeBenedetti?
Intervista del 2009 ad Altissimo (chi lo ricorda?):
"Infostrada fu ceduta a De Benedetti dal governo #Prodi per 750 miliardi di lire da pagare in comode rate. Subito dopo De Benedetti la vendette per 14mila - ripeto - 14mila miliardi di lire ai tedeschi."
1/
Ancora dall'intervista del 2009 ad Altissimo:
«Una montagna di miliardi comprando (a poco) dallo Stato e vendendo (a molto) per le sue tasche. Così hanno fatto i soldi - quelli veri - in tanti in quegli anni, compreso l’ingegner De Benedetti».
2/
prosegue l'intervista:
«La sinistra mandata al governo da Tangentopoli, col sostegno palese, mai smentito, dell’Ingegner De Benedetti, ricambiò la cortesia consentendo la svendita di beni dello Stato - cioè di tutti - proprio al gruppo di Ivrea».
3/
Read 6 tweets
Feb 17
CHE COSA? - 50% di morti in eccesso in Germania

Ecco un rapido aggiornamento per esaminare le morti in eccesso e non sembra affatto buono. La Germania ha appena avuto un picco dei più alti livelli di decessi in eccesso dall'inizio del covid.
Avete letto bene. La Germania
1/
ha avuto il 50% di morti in eccesso nella settimana terminata il 25 dicembre, le cose sono andate un po 'meglio con "solo" il 44% di morti in eccesso nella settimana terminata il 1 ° gennaio.
Dai un'occhiata a questo grafico qui per te stesso.

Questo è peggio che in
2/
qualsiasi momento durante covid. Ma il covid non è ciò che sta causando queste morti in eccesso ora, come puoi vedere qui.

Mentre ci sono alcuni decessi covid, non è quasi quanto lo era nel 2020 e nel 2021, il che significa che l'eccesso di morti che la Germania
3/
Read 9 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(