L'Ucraina è una fabbrica di bambini. I ricchi scelgono le caratteristiche sul catalogo come un auto. Un'ucraina glieli partorisce. Garanzia soddisfatti o rimborsati.
Zelensky è ben felice di vendere i figli dell'Ucraina. È arrabbiato con Putin solo perché non glieli ha pagati.
2. L'Ucraina ti fa scegliere il sesso del nascituro, come la vernice metallizzata dell'auto, poi consente agli acquirenti di registrarsi come genitori.
3. Nel "pacchetto" fornito dalla società ucraina, è compresa l'indicazione dei loro avvocati in Italia per effettuare la registrazione dell'adozione.
Servono tutti i tipi di clienti: Copie etero, gay, single, trans, "persone affette da HIV o epatite" di tutte le età.
4. La società ucraina offre la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se il bambino muore entro 2 anni, te ne forniscono un altro gratuitamente.
5. La società ucraina offre il servizio All Inclusive: Appartamento, telefono internet e accompagnamento al consolato per registrare il bambino.
6. La società ucraina vende bambini a prezzi modici a partire da 49.900 euro e forniscono le finanziarie che prestano i soldi per comprare il bambino e pagarlo in comode rate mensili.
Nonostante queste fantastiche opportunità, Putin si è preso i bambini senza pagare il conto.
7. Se siete preoccupati per l'eticità di comprare un figlio in Ucraina, in Programma Premium è quello che fa per voi:
Pagando un extra, se la partoriente creperà, daranno 10.000 euro alla sua famiglia, così potrete tornare in Italia con la coscienza pulita.
8. GestLife che offre uteri in affitto, ha apparentemente la sede a Barcellona in Spagna, ma risulterebbe controllata dal fantomatico Invest Medical Group apparentemente con sede negli USA, ma anche in Ucraina, Georgia, Albania e Grecia. Difficile capire chi c'è veramente dietro.
European Centre for Law and Justice: "Il caso dei bambini scomparsi; neonati spariti e cadaveri senza organi alimentano le accuse di traffico di parti del corpo in Ucraina."
10. GestLife è solo una delle tante società che offre uteri in affitto, ma loro affermano che si limitano a fornire il "servizio di consulenza".
BioTexCom offre gli stessi servizi in Ucraina a prezzi ancora più bassi, con bambini a partire da 39.900 euro.
11. In base a quale sito in italiano di BioTexCom si visita, offrono la "maternità surrogata", mentre in altri loro siti negano di farlo perché "la maternità surrogata e ogni sua forma di pubblicizzazione è vietata in Italia" e affermano di offrire solo "fecondazione assistita".
12. In base a quanto il cliente spende, BioTexCom offre il Contratto Standard, dove ad esempio non è possibile scegliere la donatrice dal catalogo, il sesso del nascituro e si paga l'extra per i gemelli, al Contratto Vip dove includono quelle opzioni e il servizio All Inclusive.
13. La parte più agghiacciante della maternità surrogata in Ucraina si scopre però solo nel contratto finale con il cliente, che nessuno è più così stupido da pubblicare come faceva la Renaissance di Kiev:
"Consegna del bambino SANO."
Se il bambino non nasce SANO che fine fa?
14. Chi è questa fantomatica Renaissance di Kiev che sul contratto garantiva la consegna di un bambino SANO:
Era sempre la BioTexCom, che ha cancellato le tracce del contratto con il clienti dai tanti propri siti che riconducono alla loro società.
Solito contratto in inglese.
15. Gli occidentali ordinano i figli "surrogati", nascono disabili e li abbandonano in Ucraina.
È ipotizzabile che l'abbandono sia soltanto la "soluzione" meno inconfessabile che possono raccontare, mentre le altre "soluzioni definitive" vengono nascoste pagando un extra.
16. La conferma che la fantomatica Renaissance di Kiev, che sul contratto garantiva la "consegna di un bambino SANO" e la BioTexCom sono la stessa cosa.
Stesso indirizzo: "04107, Kiev, Ukraine, 2/6 Otto Schmidt street."
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. Nonostante Wikipedia nei confronti di chi detesta riporti anche pettegolezzi e fatti falsi con intenti diffamatori, per i trans-izionati censura il nome prima della trans-izione. Cercate il nome maschile di Rachel Levine prima della trans-izione e non lo troverete.
2. Ad esempio di Rachel Levine sottosegretario alla Salute di Biden, Wikipedia (Wokepedia) scrive: "Levine si è sposatA nel 1988 con Martha Peaslee."
Si è però sposatO come UOMO con una donna e ha avuto due figli, dunque sarebbe più logico usare "sposatO" in quel contesto.
3. Ellen Page è un raro caso in cui Wikipedia (Wokepedia) riporta ancora il nome prima della transizione, perché troppo famosa e la trans-izione è troppo recente per far dimenticare chi è, però la pagina è su Elliot Page e se su Google cerchi Ellen Page ti restituisce Elliot Page
1. La Nuland durante la presidenza Bush era la principale consigliere del vicepresidente Dick Cheney, primo responsabile della guerra in Iraq più di Bush. La Nuland è dunque responsabile anche della guerra in Iraq. Un curriculum da vero criminale di guerra.
2. Il marito della Nuland è Robert Kagan, un guerrafondaio tra i principali promotori delle guerre in Iraq, Siria, Iran, Afghanistan, che ha lasciato il Partito Repubblicano per la vittoria di Trump perché supporter della Clinton. Kagan ha mentito per spingere la guerra in Iraq.
3. Nel 2002 Kagan affermò in un articolo che Saddam Hussein aveva "un campo di addestramento terroristico in Iraq completo di un Boeing 707 per praticare i dirottamenti, pieno di musulmani radicali non iracheni".
➡️ L'attrice Elliot Page, ora l'attore Elliot Page, dopo il "woke" LGBTQ+
Thread
2. L'attrice Ellen Page, ora attore Elliot Page, 36 anni, con la moglie Emma Portner, 28 anni.
Si fidanza con Emma Portner nel 2017 quando era DONNA. Si sposano nel 2018 come DONNE. Nel 2020 annuncia di essere diventata un "UOMO" trans. Nel 2021 annuncia il divorzio. 🤔
1. Prof. Martin Neil: Dov'è finita l'influenza durante la "pandemia"?
Il monitoraggio dei virus si basa sui protocolli e la la burocrazia della Sanità pubblica. Il giudizio sul COVlD è stato delegato a una diagnosi basata esclusivamente sul test PCR.
Thread
2. La possibilità di falsi positivi e negativi era del tutto assente dal processo decisionale, nonostante i problemi ben compresi in cui i falsi positivi possono essere causati da soglie di cicli elevati.
3. Se abbiamo buone ragioni per diffidare del del test per SARS-CoV-2, perché dovremmo fidarci del dei test di sorveglianza per l'influenza? Le quarantene promosse per ridurre la diffusione di SARS-CoV-2 si sostiene paradossalmente abbiano impedito la diffusione dell'influenza.
Sì, lo ammetto. E' il mio vizio. Mi piace non piacere. Adoro essere odiato. Sapessi, amico mio, come si cammina meglio sotto il fuoco eccitante degli sguardi ostili! Che macchie piacevoli ti lasciano addosso il fiele degli invidiosi e la bava dei vigliacchi!
Thread
2. L'odio mi tiene vivo. Ogni nuovo nemico è un raggio. L'odio è una gogna ma anche un aureola.
Che dovrei fare? Cercarmi un protettore, un padrone? Arrampicarmi oscuramente, con astuzia, come l'edera che lecca la scorza del tronco cui si avvinghia, invece di salire con forza?
3. Fare il buffone nella speranza vile di vedere spuntare sulle labbra di un ministro un sorriso che non sia minaccioso? Mandar giù rospi tutti i giorni? Logorarmi lo stomaco? Sbucciarmi le ginocchia per il troppo genuflettermi? Specializzarmi nel piegare la schiena? No, grazie.