Lukyluke31 Profile picture
Mar 24 8 tweets 2 min read
🇸🇾🇮🇷⚡️🇺🇸 Dichiarazione rilasciata dal Centro consultivo iraniano in Siria

Ieri notte l'occupazione americana, partendo dalla zona occupata di Al-Tanf, ha compiuto un'aggressione contro punti civili nella regione di Deir Ezzor.

(segue)
2/ Gli obiettivi attaccati sono negozi di generi alimentari e centri di servizio.

Come risultato di questo attacco, un certo numero di martiri sono morti e feriti innocenti, che non hanno altra colpa se non quella di servire la loro gente in quella zona.
3/ Siamo pienamente consapevoli che al-Hil al-Amiri cerca di ottenere vittime tra i nostri ranghi con il debole pretesto di aver sempre giustificato le sue operazioni criminali.

Di conseguenza, dichiariamo quanto segue:
▪️Primo: la nostra missione e presenza progettuale in #Siria è sempre stata quella di aiutare lo stato siriano e sotto i suoi auspici a contrastare i terroristi e il progetto Takfiri, guidato da Daesh.
▪️Secondo: nel corso degli anni, la regione è stata oggetto di attacchi da parte del nemico americano nel tentativo di imporre una formula, e il loro pretesto è sempre stato che stanno rispondendo al fuoco nemico,
così che si scopre che stanno cercando, stando a ciò che dicono le voci, di mirare “accuratamente alle armi e attrezzature sensibili trasportate dall’Iran”, che rappresentano una minaccia per il loro protetto, “Israa .yell”.
▪️Terzo: sulla base di quanto precede e dopo questo attacco che è stato lanciato dalla regione siriana occupata dagli americani ad Al-Tanf , avvertiamo il nemico americano che abbiamo il sopravvento e abbiamo la
capacità di rispondere nel caso in cui i nostri centri e le nostre forze siano presi di mira sul territorio siriano.

La dichiarazione è finita

Venerdì 24 marzo 2023 d.C

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Lukyluke31

Lukyluke31 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Lukyluke311

Mar 25
🇬🇷❤️🇷🇸 “Come ortodosso, non posso partecipare all'attacco contro una nazione fraterna"

- aveva dichiarato il capitano della nave della Marina greca Marinos Ritsoudis, 24 anni fa durante i bombardamenti della NATO sull'allora ex Jugoslavia, oggi Serbia.
1/5
2/ Marinos Ritsoudis, tenente della Marina, era il capitano della nave Temistoclis che rifiutò l'ordine di partecipare al bombardamento e riportò la nave in porto. ImageImage
3/ Per il suo gesto nobile e coraggioso Ritsoudis fu punito severamente: espulso dalla Marina con procedura d'urgenza e condannato a due anni e mezzo di carcere.
orthochristiantools.com/the-greek-that…
Read 5 tweets
Mar 25
Perché le armi ipersoniche 🇷🇺cambiano tutto

- intervista con l’mmiraglio croato Davorin Domazet (in congedo)

- thread 🧵
2/ Il principale fronte militare nell'attuale conflitto globale, secondo Domazet, sono le batterie anti-balistiche (ABM) che gli Stati Uniti hanno installato sull'asse Polonia-Romania e i russi sull'asse Polo Nord-Kaliningrad-Crimea-Siria.

- vedi thread 🧵👇
3/ Si tratta di sistemi difensivi, concepiti per intercettare i missili nucleari in arrivo. Tuttavia, gli attuali sistemi ABM sono efficaci solo contro missili che volano a velocità fino a mach 3,5 (3,5 volte la velocità del suono). ImageImage
Read 16 tweets
Mar 25
Annunciata in Russia la costituzione di una nuova compagnia paramilitare privata per combattere in Ucraina, simile alla PMC Wagner, chiamata "Española". La campagna di reclutamento dei volontari è già stata lanciata.
1/5
2/ Il nuovo gruppo Española, guidato dal capo degli ultras del CSKA Stanislav "Spagnolo" Orlov, raggrupperebbe parte del battaglione Vostok e comprenderebbe reclute tra i tifosi di club come CSKA, Zenit, Spartak, Torpedo e Lokomotiv. ImageImageImage
3/ Orlov si era unito ai separatisti del Donbass nel 2014, quando era a capo della compagnia di ricognizione "Skull & Bones" che operava a Horlivka e Debaltseve.

La loro mascotte è un cucciolo di leone che hanno trovato durante i combattimenti a Mariupol. ImageImageImage
Read 6 tweets
Mar 25
🇷🇺 Il presidente della Duma di Stato russa, Vyacheslav Volodin, ha proposto la stesura di emendamenti che vietino qualsiasi attività della Corte penale internazionale (CPI) in Russia e che prevedano misure sanzionatorie per qualsiasi assistenza all'organizzazione.
1/6
2/ “È necessario elaborare emendamenti che vietino qualsiasi attività della CPI sul nostro territorio e prevedano sanzioni per qualsiasi assistenza o sostegno alla CPI", ha scritto Volodin sul suo canale Telegram.
3/ Inoltre, Volodin ha proposto di lavorare per la conclusione di accordi bilaterali con i Paesi amici, in base ai quali essi dovrebbero concordare di astenersi reciprocamente da qualsiasi cooperazione o assistenza alla CPI.
Read 6 tweets
Mar 25
Sugli incitatori di guerra a Berlino e all'Aia

Mi chiedo quali siano i pazzi nelle strutture di potere europee. Il ministro della Giustizia tedesco ha detto, qualche giorno fa, che il Presidente russo sarebbe stato arrestato se si fosse recato da loro.
1/5
2/ Questo ministro, a differenza di Frau Baerbock, ha studiato da qualche parte. E probabilmente capisce cosa significherebbe per il suo Paese questa ipotesi irrealizzabile.
3/ Supponendo che il capo di Stato in carica di una potenza nucleare vada effettivamente in Germania e venga arrestato.
Cosa significherebbe? Sarebbe un casus belli, una dichiarazione di guerra alla Federazione Russa!
Read 5 tweets
Mar 24
La Russia del 1999, quando ci fu l’aggressione Nato alla Federazione Jugoslava, era governata da un presidente fantoccio ed ubriacone imposto dagli Usa: Boris Eltsin.

- thread 🧵
2/ Eltsin veniva e viene celebrato in Occidente come il “primo presidente democratico” della Russia post sovietica, nonostante nel 1993 avesse fatto bombardare dai carri armati il Parlamento di Mosca che gli era ribellato contro.
3/ La Russia nel 1999 era un paese socialmente devastato, economicamente subordinato e militarmente dismesso a seguito della dissoluzione dell’Unione Sovietica nel 1991.

Negli anni Novanta la Russia è stato l’unico paese al mondo che ha perso popolazione in tempo di pace,
Read 25 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(