Notizia di Dicembre 22, passata sotto silenzio. Ma adesso indagine chiusa: #StefanoSoldani, medico #novax (e non solo come vedremo). Aveva somministrato acqua al posto del #vaccino. 62 gli indagati: "Ho fatto solo quello che mi era stato chiesto" 1/5
700 il numero dei finti #vaccini, molti hanno aggirato l'intero ciclo vaccinale.
A incastrare il medico, che ora si trova agli arresti domiciliari per falsità ideologica, le telecamere nascoste che i militari del Nas hanno installato nello studio di via Pistoiese a #Firenze. 2/5
"Io non sono contro il vaccino. Non sono #novax avrebbe dichiarato ai pm il medico fiorentino - ho fatto quello che mi hanno chiesto i pazienti che sono venuti in ambulatorio". Il sistema messo in piedi fu alimentato dal passaparola ha permesso nei primi mesi del 2021 3/5
L'indagine è partita da un collega di Soldani accortosi, controllando il registro informatico che raccoglie i dati dei vaccinati, che la segretaria del collega avesse ricevuto il vaccino di domenica. Cosa alquanto strana visto il giorno di inattività. 4/5
Questo ha spinto i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità a installare delle telecamere e, attraverso di esse, documentare almeno 35 casi di falsa somministrazione di vaccino. Nell'interrogatorio ha spiegato le dinamiche e dettagli di come avvenivano il tutto! 5/5
Una storia davvero tremenda condita dalle minacce ai giornali fatte dallo stesso dottor #Soldani, in odore di radiazione a attualmente sospeso
Ad aggiungere ancora più degrado c'è anche questo
Il medico (che ha approfittato della situazione) ovviamente ha chiesto soldi e prestazioni sessuali per dare i #greenpass falsi
firenze.repubblica.it/cronaca/2022/0…
«Vaccino sì oppure vaccino no».
Era la domanda che si sentiva porre chi entrava nello studio fiorentino di Soldani!
Sono contestati ben 72 capi d’imputazione. I reati di sono tra gli altri: peculato, falso ideologico, corruzione, violenza privata e truffa.
Inoltre fra le persone che si sarebbero rivolte a lui, c’è anche un uomo di fede, l’arciprete ortodosso Luca Monti. Il religioso, che già in passato si era fatto notare per aver definito i vaccini “un’opera di Satana” avrebbe optato per la falsa vaccinazione della suocera.
Questi medici, definiti "veri" ed "eroi" dalla narrativa demenziale #novax, sono dei veri delinquenti senza scrupoli che hanno visto nella #pandemia una opportunità di guadagno illecito e anche, purtroppo, un po' di sesso a buon mercato...
Davvero una vergogna per la categoria

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh

Keep Current with 𝓐𝓵𝓪𝓷 𝓟𝓪𝓾𝓵 𝓟𝓪𝓷𝓪𝓼𝓼𝓲𝓽𝓲

𝓐𝓵𝓪𝓷 𝓟𝓪𝓾𝓵 𝓟𝓪𝓷𝓪𝓼𝓼𝓲𝓽𝓲 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @AlanPanassiti

Mar 26
Vi racconto la storia di oggi. Di una politica sfortunata evidentemente, o meglio incapace nel suo populismo.
Il caso di #PietraLigure deflagra all'improvviso dopo una notte di vento micidiale.
Da stamattina tutto quello che è nel demanio marittimo è chiuso.
Con ricadute enormi Image
IL LOCKDOWN DEI PRIVILEGI, parliamone qui

Deve essere un periodo decisamente sfortunato per i nostri politici e le loro battaglie populiste...

Rimandare, rimandare per poi... fallire.

Oggi a #pietraligure è accaduto qualcosa di incredibile, ma solo per le modalità. Image
In realtà era ampiamente prevedibile.

Una stagione che rischia di saltare, annegata non da una mareggiata o da perturbazioni insidiose.

Ma da una pessima politica, ridicola, ignorante, che pensa sempre di farla franca. Image
Read 13 tweets
Mar 21
Il #senatore dice che mi querelerà per questo post.
Il reato: "Non avere seguito il trend ipocrita di santificazione".
Ebbene si, in attesa di una letterina verde (spero di almeno un milione di euro), ho subito questa "minaccia".
Ma spieghiamo bene tutto.
"Signor giudice questo signore (io) si è permesso di infangare la memoria del nostro leader maximo con una colpa grande: ha detto la verità che speravamo di cancellare con la dipartita". Ed io qui che mi sto decisamente spaventato. Il post era questo.
Vediamo di autoanalizzarci Image
“Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo.”
Questa è la voce più solida. La frase è storicamente attribuita a Bossi ed è collegata al procedimento per vilipendio della bandiera; la Cassazione confermò la condanna per le offese al tricolore.
Read 17 tweets
Mar 6
Volevo evitare di farlo, ma non riesco: è più forte di me!
Questa denuncia e i post pubblicati nella notte da Pietro, figlio di #Stramezzi (con il fuso orario di Mosca ancora da smaltire evidentemente, anche come modus operandi) rappresentano la "summa" del complottismo. Image
Una premessa, la solita che faccio sempre. cercherò di essere oggettivo nella analisi di tutto quello che c'è scritto. Separando i fatti dalle opinioni.
Una cosa che faccio sempre. Image
Le immagini vengono dal profilo X di Pietro Stramezzi. È un verbale di ricezione di denuncia presentato presso la Arma dei Carabinieri (stazione Mi Duomo).
Il testo contiene una serie di dichiarazioni che spiegano perché sui social si stia già generando una narrativa complottista Image
Read 55 tweets
Mar 1
La diplomazia del “non sapevo niente”.
Ecco cosa siamo diventati
Il post pubblicato su X da #GuidoCrosetto, nel tentativo di spiegare il rientro dall’estero dopo la crisi in Medio Oriente, rischia di diventare un piccolo caso politico. Image
Image
Non tanto per il viaggio in sé, ma per quello che lascia intuire tra le righe: confusione, isolamento e una comunicazione che sembra improvvisata più che istituzionale.
#Crosetto racconta di essere rimasto a #Dubai mentre la situazione si faceva delicata. Image
Afferma di aver deciso di rientrare con un volo militare pagando di tasca propria, e di aver lasciato la famiglia negli Emirati perché non vi sarebbero rischi rilevanti.

Con il rischio che i familiari diventino un obiettivo sensibile da parte dei pasdaran a caccia di vendetta. Image
Read 11 tweets
Feb 23
Molti non lo sanno, ma ci sono state diverse raccolte fondi per il #poliziotto arrestato oggi, #Cinturrino . Una di queste ha raccolto ben 15.000 euro da parte di una serie di idioti che hanno creduto alla propaganda di #Salvini e soci.
Wanna Marchi aveva ragione.
Fatta da #Sap Image
Il Sap è il sindacato autonomo di polizia, ma non è il solo. Questa raccolta fondi è stata poi sostenuta , guarda caso, dal #ilGiornale dopo che all'inizio era stata bloccata. Una raccolta fondi che dimostra quanto sia impressionante l'influenza del populismo sulle persone. Image
Prima erano "tutti al fianco del poliziotto di #Rogoredo", per poi dire che "c'erano parecchie cose che si sapevano". Per fortuna il 99 % della #polizia non è così. Ma anche queste campagne populiste fanno dei danni enormi alle forze dell'ordine Image
Read 8 tweets
Feb 10
Cosa ci insegna questa storia, molto brutta di #foodinho #Glovo in amministrazione giudiziaria? Che abbiamo formato e nutrito una società in cui generiamo solo nuovi schiavi che arricchiscono i pochi.
Abbiamo trasformato la comodità in un falso bisogno
Un thread Image
Nessuno aveva davvero “bisogno” del poke alle 23:47 sotto casa. Nessuno moriva se la pizza non arrivava in 12 minuti.
Ma il mercato ha fatto una magia vecchia quanto il capitalismo: ha preso una pigrizia e l’ha venduta come necessità moderna. Image
Per soddisfarla, ha creato lavoro povero iper-controllato

Non innovazione.
Non libertà.

A cottimo digitale, con un algoritmo padrone, con il rischio scaricato sul lavoratore e ovviamente profitto concentrato in alto

Lo schema coloniale, ma con l’app. Image
Read 6 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!

This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us!

:(