2/13
In una svolta sorprendente degli eventi, il più alto funzionario militare dell'Arabia Saudita, il maggiore generale Ahmed Al-Dabais, sabato ha salutato personalmente gli sfollati iraniani mentre venivano espulsi dal regno.
3/13
Quando il comandante della regione occidentale è salito a bordo del loro aereo, ha sottolineato il legame fraterno tra #Iran e #ArabiaSaudita, dichiarando:
💯👇
"Se hai bisogno di qualcosa in Arabia Saudita, sei il benvenuto... Iran e Arabia Saudita, sono fratelli".
4/13
L'esercito saudita è intervenuto per salvare 65 iraniani dal Sudan, accogliendoli a Jeddah con fiori e braccia aperte.
Le immagini di questa insolita dimostrazione di buona volontà sono state trasmesse sia dalla televisione di stato iraniana che da quella saudita, ...
5/13
...lasciando gli spettatori in soggezione.
💯👇
Al-Dabais ha rivelato che l'accoglienza amichevole ha avuto la benedizione dei più alti livelli della leadership saudita, compresi il re e il principe ereditario.
6/13
7/13
💯👇
L'Arabia Saudita è in missione per rinnovare la sua immagine globale e riparare le barriere con ex nemici, e sembra funzionare.
8/13
💯👇
Secondo l'analista e scrittore saudita Ali Shihabi, questo incredibile gesto di buona volontà nei confronti degli iraniani dovrebbe essere ricambiato, aprendo la strada a un rapporto più pacifico.
9/13
10/13
11/13
12/13
💯👇
13/13
Fonte:
Da nemici a fratelli:
l'addio dell'Arabia Saudita agli sfollati iraniani segna una nuova era della diplomazia
2/8 #GrigoriPerelman 🧮 🇷🇺
...la sua posizione filosofica nei confronti del riconoscimento e della ricchezza materiale.
💯👇
Dopo aver risolto la congettura di #Poincaré nel 2003, un problema irrisolto per oltre un secolo e considerato uno dei "Sette problemi del millennio" ...
3/8 #GrigoriPerelman 🧮 🇷🇺
...dal #ClayMathematicsInstitute, #Perelman si è sostanzialmente ritirato dal mondo accademico.