2) Nancy Schaefer ha esposto il traffico sessuale di minori e la vera verità dietro i servizi di protezione dell'infanzia: “Condividerò con voi il potere illimitato del servizio di protezione dell'infanzia. Ho prestato servizio nel Senato dello Stato della Georgia e dopo quattro… twitter.com/i/web/status/1…
3) Ted Gunderson è un ex capo e informatore dell'FBI. Ha esposto: ◦Satanismo nella CIA ◦Le scie chimiche esistono ◦ Gli attacchi terroristici e l'11 settembre sono opera del nostro stesso governo ◦ Traffico di droga ◦ Controllo mentale MK Ultra ◦IlluminiNATTI Per questo è… twitter.com/i/web/status/1…
4) Andrew Breitbart è morto poco dopo aver rivelato che John Podesta e soci erano dei mostri. Ha portato l'attenzione sulle reti pedofile gestite dai fratelli Podesta e Clinton. E anche durante un CPAC, Breitbart ha rivelato di aver acquisito nastri schiaccianti di Obama ad… twitter.com/i/web/status/1…
5) Michael Hastings stava smascherando il pedogate, portando al licenziamento del generale McChrystal. Tutti legati a Clinton e Podesta.
6) Paul Walker ha co-fondato Reach Out WorldWide (ROWW) nel 2010, un'organizzazione senza scopo di lucro che aiuta a portare i primi soccorritori nell'area del disastro. Paul doveva farsi avanti per esporre i crimini della Fondazione Clinton contro i bambini ad Haiti che aveva… twitter.com/i/web/status/1…
7) Steve Elmendorf, che lavorava per la Monsanto, inviò un'e-mail a John Podesta tre giorni prima che Scalia fosse trovato morto, il 13/02/16, dopo una festa. Menziona "wetworks", codice per l'assassinio. La rimozione di Scalia ha aperto un seggio alla Corte Suprema e ha permesso… twitter.com/i/web/status/1…
8) Seth Rich era un membro del DNC, NON un hacker russo. Una fonte anonima di nome Guccifer 2.0 ha affermato di aver rilasciato informazioni a Wikileaks riguardanti i file Podesta, e in seguito ha affermato che le informazioni provenivano da Seth Rich, che all'epoca lavorava per… twitter.com/i/web/status/1…
9) Chris Cornell aveva una fondazione con sua moglie Vicky che è stata istituita per aiutare i bambini abbandonati e ha anche lavorato con una serie di enti di beneficenza che hanno lavorato con i bambini salvati dalle reti del traffico di bambini. Durante il suo lavoro di… twitter.com/i/web/status/1…
10) Chester Bennington ha lavorato con Chris Cornell per esporre la pedofilia che porta a Podesta e Clinton. È morto nello stesso modo di Chris Cornell, Kate Spade, Anthony Bourdain e pochi altri che sono stati tutti appesi alla maniglia della porta. Si dice che Chester fosse il… twitter.com/i/web/status/1…
11) Barry ha fondato Apotex, un produttore di farmaci generici, in particolare IDROSSICLOROCHINA. Anche un'azienda farmaceutica che ha fornito farmaci ad Haiti e Porto Rico, attraverso la Clinton Foundation.
12) Dopo la sua morte, è emerso che Avicii stava lavorando per smascherare l'industria musicale e la rete mondiale di pedofili. Avicii era noto per essere incredibilmente generoso e ha donato milioni di dollari per alleviare la fame, traffico sessuale e violenza di gruppo. Ha… twitter.com/i/web/status/1…
13) Kate Spade ha venduto la sua azienda nel 2006 per crescere sua figlia, prima di lanciare un'altra impresa di fashion design nel 2015, "Frances Valentine". Kate Spade una famosa designer che aveva lavorato con la Clinton Foundation nella No Ceilings Initiative e ha lavorato ad… twitter.com/i/web/status/1…
14) Ines Zorreguieta è meglio conosciuta come la sorellina della regina Maxima dei Paesi Bassi. Ines era una psicologa che ha lavorato come ricercatrice per le Nazioni Unite e il Ministero dello Sviluppo Sociale dell'Argentina. Era un funzionario del Segretariato nazionale per… twitter.com/i/web/status/1…
15) Il programma televisivo Anthony Bourdain ha posto l'accento nel mostrare le tragedie della guerra e del genocidio, specialmente quando si visitavano nazioni afflitte dalla violenza. Molti sospettano che sia stato assassinato perché è andato duro dopo che il sindacato… twitter.com/i/web/status/1…
16) Nel 2018 Natacha Jaitt è andato in diretta televisiva e ha esposto un giro di pedofili composto da membri di alto livello della società! (Giornalisti, politici, attori, religiosi e produttori televisivi). Ha accusato Gustavo Vera e Carlos Pagni di essere i più grandi… twitter.com/i/web/status/1…
17) Joao Teixeira de Faria, alias John of God, era il "guaritore per fede" di Bill Clinton ed è stato promosso come "guaritore per fede" da Oprah Winfrey. Il suo mondo è stato rovesciato dalle accuse di uno dei suoi pazienti. Zahira Lieneke Mous una coreografa di danza olandese.… twitter.com/i/web/status/1…
18) Isaac Kappy era un attore. Il 13 maggio 2019 hanno detto che Kappy si è suicidato saltando da un cavalcavia nel traffico in arrivo in Arizona. Isaac Kappy non si è ucciso. Ci sono video in cui dice che non ha tendenze suicide. È stato assassinato per aver esposto la verità… twitter.com/i/web/status/1…
19) Robert David Steele, capo consulente della Commissione giudiziaria d'inchiesta sulla tratta di esseri umani e sugli abusi sessuali su minori, stava mettendo in risalto le masse e denunciando la tratta di esseri umani, la pedofilia infantile, i governi dell'élite SATANIC in… twitter.com/i/web/status/1…
20) Secondo quanto riferito, Anne Heche ha ricevuto una parrucca rossa da un negozio 25 minuti prima di precipitare cercando di scappare da qualcuno. Anne Heche non era alterata da sostanze illecite al momento dell'incidente, dice il medico legale. I risultati tossicologici hanno… twitter.com/i/web/status/1…
21) Ghislaine Maxwell possedeva un complesso a La Orchila, in Venezuela. I musicisti Chris Cornell e Chester Bennington stavano per smascherare alcuni dei loro amici e conoscenti. Le persone che stavano smascherando partecipavano agli stessi giri di traffico di esseri umani che… twitter.com/i/web/status/1…
22) Ricordi quando Hollywood disse che Mel Gibson era pazzo perché disse che le élite di Hollywood uccidevano bambini innocenti e bevevano il loro sangue. Ogni volta che Hollyweird o i media chiamano qualcuno, significa che temono che questa persona riveli la verità. Queste erano… twitter.com/i/web/status/1…
23)👇John Paul Rice, il produttore di Hunger Games, denuncia il traffico sessuale di minori. Pregate per la sua protezione🙏
24) 👇Alley Carter, che era una VITTIMA del traffico sessuale di minori, ha parlato e ha esposto come Biden e Obama l'hanno violentata e potenti élite, celebrità, anello di abusi sessuali demoniaci. Pregate per la sua protezione 🙏
25) 👇 Ryan Montgomery, l'hacker etico n. 1 al mondo, ha dedicato la sua vita ad hackerare siti web per smascherare i predatori che depredano i nostri figli. Pregate per la sua protezione🙏.
26) Paul Hutchinson è il co-fondatore della società immobiliare di private equity Bridge Investment Group. Bridge ha oltre 10 miliardi di dollari di asset in gestione, oltre a oltre 1.000 dipendenti in 27 stati. Paul è il fondatore della Child Liberation Foundation (CLF) e lavora… twitter.com/i/web/status/1…
27) Tim Ballard è un eroe che lotta contro il traffico sessuale e la schiavitù minorile. Operation Underground Railroad è un'organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2013 da Tim Ballard. (OUR) ha avuto un impatto significativo nella lotta per porre fine alla tratta e allo… twitter.com/i/web/status/1…
28) Sound of Freedom è basato sull'incredibile storia vera di Tim Ballard, un ex agente governativo impegnato in pericolose missioni per salvare dozzine di bambini dalla schiavitù moderna. Questo film fa luce su una delle industrie criminali più orribili del mondo: il traffico di… twitter.com/i/web/status/1…
29) Anni fa, l'idea del traffico sessuale di minori esistente a Hollywood e nel governo era una "teoria del complotto di destra". È stato solo quando Jeffrey Epstein ha fatto notizia che le persone hanno iniziato ad aprire gli occhi sugli orrori della tortura infantile perpetrata… twitter.com/i/web/status/1…
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
🤬Bergoglio ed il Sigillo di Lucifero🤬
L’anti-porta santa gnostica di Rebibbia scelta da Bergoglio traccia su Roma il sigillo di Lucifero.
Completando il post sotto vediamo come Bergoglio abbia voluto consacrare a Satana oltre ogni dubbio l'apertura delle Porte.
🧵🧵Thread🧵🧵
1.
2. Di Andrea Cionci (Quotidianoweb.it) Roma, 29 dicembre 2024 - Da qualche giorno circola sui social un articolo di Amg-News, a firma di tale Medea Greere che, sulle prime, sembra far parte di una certa produzione di basso complottismo in voga negli Stati Uniti.
Il titolo è choccante: “Notizia bomba del Vaticano: si apre il portale e viene rivelato il sigillo di Lucifero nella Notte Sacra!”. amg-news.com/vatican-bombsh…
Tuttavia, sul sito viene riprodotta una mappa di Roma apparentemente autentica e uno strano simbolo.
Abbiamo così deciso di approfondire, stimolati anche dalla lunare decisione di Bergoglio di aprire una “porta santa” del Giubileo in un carcere, in un luogo dove si sedimentano “energie” non certo positive.
Fra le opere di misericordia c’è sì quella di visitare i carcerati, ma non certo di lodarli, vezzeggiarli, o liberarli.
L’antipapa si è invece lasciato andare a dichiarazioni che lasciano perplessi: «I detenuti sono persone buone, quando vengo qui la prima domanda che mi faccio è perché loro e non io, perché ognuno di noi può scivolare l’importante è non perdere la speranza, bisogna attaccarsi alla corda dell’ancora della speranza e aprire i cuori. Aggrapparsi alla corda dell’ancora. La prima Porta Santa che ho aperto è a San Pietro la seconda in questa basilica. Oggi il carcere è diventato una “basilica”, per questo sono venuto qui. Questa è la seconda basilica”.
Per quale motivo un papa dovrebbe stare in prigione? Dietro la sparata buonista sembra celarsi una sorta di rituale apotropaico, visto che il canone 1375 punisce l’usurpazione di ufficio ecclesiastico e l’antipapa rischia grosso.
In molti hanno notato che mentre nell’aprire la porta santa in San Pietro, Bergoglio è rimasto seduto sulla carrozzella, privo di mitria, per aprire la “porta santa” di Rebibbia si è alzato in piedi, con la mitria e la ferula, in pompa magna. Come se la porta di Rebibbia “meritasse di più”. youtube.com/watch?v=kwStfg…
Comunque, abbiamo fatto le nostre verifiche sull’articolo americano il quale sostiene che, sulla carta di Roma, le 4 basiliche papali, San Pietro, San Giovanni in Laterano, S. Maria Maggiore e S. paolo fuori le Mura, insieme a Rebibbia, formino un simbolo luciferino.
3. In effetti la pianta è corretta: le 4 basiliche formano un trapezio, e Rebibbia costituisce un vertice tanto che unendo questi punti con linee rette viene proprio fuori il simbolo riportato da Amg-news. Ma sarà vero che è il sigillo di Lucifero?
Ebbene sì. Come tutti possono constatare su Google immagini, il marchio dell’angelo caduto tanto caro agli gnostici è proprio quello.
🟥Il lato oscuro di Babbo Natale
🧵🧵Thread🧵🧵
(p.s. c'è una imprecisione nell'articolo relativa alla data della nascita di Gesù che è EFFETTIVAMENTE IL 25 DICEMBRE, e lo si sa dal calendario delle Classi Sacerdotali scoperte a Qumran. L'articolo che segue è comunque interessante per l'analis sulla APPROPRIAZIONE effettuata dai Cabalisti, che cercano di oscurare la nascita di Gesù introducendo gli elementi della loro Magia Nera)
1.
2. La figura di Babbo Natale è uno degli archetipi culturali e sociali più radicati nella tradizione natalizia moderna. Sebbene sia universalmente riconosciuto come simbolo di generosità e benevolenza, la sua storia e le sue origini sono molto più complesse di quanto comunemente si creda. La figura di Babbo Natale è il risultato di una fusione di tradizioni kabalistiche, mitologiche e esoteriche, molte delle quali risalgono a culti antichi, riti pagani, e addirittura alla cultura delle società segrete. In questo articolo esploreremo le origini esoteriche di Babbo Natale, esaminando come il suo personaggio si collega a società segrete come la massoneria, i Cavalieri Templari, e i Rosacroce, nonché come la figura di Babbo Natale rispecchi concetti magici e gnostici, tipici delle tradizioni esoteriche e sataniche. 1. Le origini mitologiche
La figura di Babbo Natale ha le sue origini principalmente in San Nicola di Myra, un vescovo cristiano del IV secolo noto per la sua generosità verso i poveri e per la tradizione delle sue opere caritatevoli. La leggenda racconta che questo vescovo donava regali ai bambini e aiutava i bisognosi. Questo ha influito notevolmente nella tradizione del dono natalizio. Tuttavia, la sua trasformazione in un personaggio come Babbo Natale è avvenuta nel contesto di un incontro tra pre-cristiani ed esoterici. Facciamo qualche passo indietro.
1.A. Odin e la tradizione norrena
La figura di Babbo Natale ha radici anche nella mitologia norrena, in particolare nel dio Odin. Durante il periodo delle feste invernali, i norreni celebravano il Yule, un festività che coincideva con il solstizio d’inverno. Odin, conosciuto anche come Allfather, (un dio che governa su tutti i padri, un super Babbo) era una divinità legata alla saggezza, alla morte e alla rinascita, ed era descritto come un vecchio barbuto che cavalcava un cavallo a otto zampe, chiamato Sleipnir, portando doni e benedizioni alle persone.
Questa connessione tra Odin e Babbo Natale è evidente nell’immaginario popolare, dove Babbo Natale (padre della natività) è spesso raffigurato come un uomo anziano e barbuto che viaggia con una slitta trainata da renne. La slitta di Babbo Natale può essere vista come una versione simbolica della cavalcatura di Odin, un mezzo attraverso il quale il dono della saggezza e della luce viene portato alle persone durante l’inverno, un periodo simbolicamente legato alla morte e alla rinascita.
1.B. Il dio norreno Thor e il viaggio notturno
Un altro parallelo interessante è con Thor, il dio del tuono della mitologia norrena, che era anche una figura associata alla protezione dei bambini. In alcune versioni della tradizione norrena, Thor volava durante il periodo di Yule, come una sorta di portatore di doni, un tema che riecheggia il viaggio notturno di Babbo Natale. Thor, come simbolo di potere e forza, può essere visto come un protettore della luce, che in molte tradizioni esoteriche rappresenta la lotta contro le forze delle tenebre.
Babbo Natale, nella sua forma moderna, è un archetipo della generosità e della gioia del dono, ma è anche una figura che racchiude simbolismi più profondi legati al solstizio d’inverno e ai rituali di rinascita. La nascita di Babbo Natale come lo conosciamo oggi si sviluppa principalmente nell’Occidente così detto cristiano, ma le sue origini possono essere fatte risalire a tradizioni pre-cristiane legate al solstizio d’inverno, kabalistiche e magiche. In molte culture antiche, il solstizio rappresentava il confronto tra la luce e le tenebre, tra la vita e la morte, e simboleggiava il ritorno della luce, il rinnovamento e la rinascita. Questa dualità tra luce e tenebre è intrinsecamente legata all’esoterismo, dove la lotta tra il bene e il male è vista come una metafora per il cammino spirituale che l’iniziato deve percorrere per raggiungere l’illuminazione.
3. 2. Le radici esoteriche
Nel contesto esoterico, Babbo Natale non è semplicemente un distributore di regali, ma una figura che simboleggia l’iniziato, il maestro spirituale che guida l’individuo attraverso il cammino del cosù detto “risveglio”. La sua figura di vecchio barbuto e vestito di rosso simboleggia l’antico sapere tramandato, mentre il suo viaggio durante la notte del 24 dicembre è una metafora dell’iniziazione che avviene nel buio prima del ritorno della luce. In molte tradizioni esoteriche, infatti, l’iniziato deve attraversare un periodo di oscurità interiore e di purificazione prima di raggiungere un’illuminazione spirituale. Babbo Natale, quindi, rappresenta non solo un simbolo di generosità, ma anche un archetipo di trasformazione interiore, che guida l’individuo attraverso la sintesi delle forze opposte (luce e oscurità) verso una rinascita spirituale.
Infatti, molte delle tradizioni e dei simboli che circondano Babbo Natale si intrecciano con i rituali iniziatici e le pratiche esoteriche delle società segrete. La figura di Babbo Natale, come un vecchio saggio che porta doni a chi è puro di cuore, riflette un archetipo che è presente in molte tradizioni esoteriche, come la Massoneria, i Rosacroce, e i Templari. In queste tradizioni, l’iniziato è spesso visto come un individuo che riceve illuminazione e conoscenza da un maestro anziano, il quale rappresenta la saggezza universale e il passaggio verso un nuovo stadio di consapevolezza spirituale.
In particolare, la Massoneria ha molti rituali legati alla figura dell’anziano saggio che guida il candidato attraverso le prove dell’iniziazione. Il cammino attraverso l’oscurità verso la luce è un tema comune nei riti massonici, e Babbo Natale, nel suo viaggio notturno, potrebbe essere interpretato come un simbolo della illuminazione che arriva nel periodo più oscuro dell’anno, il solstizio d’inverno. Babbo Natale, in questo contesto, rappresenta la fogura del “Maestro” iniziatico, una sorta di guida spirituale, che porta i suoi “discepoli” (i bambini, simbolo di chi è pronto a ricevere e apprendere) attraverso un percorso di rivelazione e di illuminazione, proprio come accade nelle scuole misteriche dell’antichità.
2.A La tradizione rosacrociana
Un altro legame interessante riguarda la tradizione Rosacrociana, che è nota per la sua enfasi sulla trasformazione spirituale attraverso il simbolismo della luce che trionfa sulle tenebre. La figura di Babbo Natale, che porta regali e doni nella notte rappresenta una metafora della rivelazione spirituale che illumina l’animo umano. Le renne di Babbo Natale, con il loro potere di volare nella notte, simboleggiano la liberazione dalle limitazioni terrene e il trasporto verso un nuovo piano di consapevolezza.
2.B. Il satanismo
La connessione tra Babbo Natale e il satanismo è più complessa e meno diretta, ma non priva di interesse. In alcune correnti dell’occultismo e del satanismo, la figura di Babbo Natale viene interpretata in chiave negativa, come una maschera che nasconde il vero significato del Natale, legato alla morte e risurrezione.
La sua tipica giacca rossa bordata di pelliccia bianca, nel contesto esoterico richiama passione, energia e potere occulto, che, nel simbolismo satanico rappresentano la forza primordiale legata alla disobbedienza divina e all’istinto umano non purificato. L’interpretazione di Babbo Natale come una figura che porta “doni” viene intesa come un parallelismo con la figura del serpente antico (Lucifero) che offre agli esseri umani la conoscenza proibita, un dono che si traduce in corruzione e dannazione.
Babbo Natale che viaggia durante la notte portando i suoi doni attraverso il cielo su una slitta tirata da renne, evoca quella del cavaliere oscuro, una figura che percorre il mondo in segreto, portando misteri e potere nascosto.
Nel contesto del satanismo moderno e delle pratiche esoteriche, il “cavaliere” che viaggia nelle tenebre è un simbolo di potere occulto e conoscenza proibita. Esso rappresenta le tradizioni gnostiche che rifiutano Dio e promuovono la liberazione dell’individuo attraverso il “dono” di una verità nascosta. Il viaggio notturno di Babbo Natale rappresenta una riflessione della discesa nell’oscurità, simbolo di un cammino iniziatico che porta al potere esoterico.
Una delle figure parallele a Babbo Natale nelle tradizioni folkloristiche europee è il Krampus, una creatura oscura e minacciosa che, in molte culture alpine, accompagna Babbo Natale. Il Krampus, che incarna l’aspetto negativo della tradizione natalizia, rappresenta una manifestazione simbolica di forze oscure e demoniche. In alcuni rami del satanismo tradizionale o in pratiche di magia nera, l’idea di una figura che incarna il male e la punizione rappresenta l’archetipo di un potere che opera contro la giustizia divina, simile a come Lucifero punisce l’umanità nel contesto cristiano.
🔴Anna Frank ha veramente scritto il Diario di Anna Frank❓🔴
Questo è Meyer Levin… l’autore quasi certamente vero del “Diario di Anna Frank”. 📕
Ecco come lo sappiamo. 🧵🧵Thread🧵🧵
1.
2. Levin fece causa a Otto Frank (il padre di Anna Frank) nel 1955 per "violazione del contratto" per il suo presunto accordo di produrre un adattamento teatrale del libro. Una giuria gli assegnò 50k. Questo fatto di per sé non prova direttamente che Levin sia l'autore, ma altre prove contestuali ci portano a questa conclusione.
3. Alcuni fatti su Meyer Levin.
-fu nominato da Otto Frank come suo agente copywriter negli Stati Uniti nel marzo 1952
-era uno scrittore affermato ✍️ e un ardente sionista. - durante la seconda guerra mondiale, lavorò nella divisione di guerra psicologica e produsse propaganda - scrisse opere molto simili ad Anna Frank, che lavoravano per risollevare il morale della causa sionista. Libri come Kibbutz Buchenwald e The Illegals.
🚀ELON MUSK🚀
🧵 Thread 🧵
1 - Elon Musk è ebreo e se si di che tipo❓
2 - Elon Musk è "stato scelto" per attuare un Piano elaborato da chi fece anche scrivere un libro 20 anni prima della sua nascita❓
3 - Auspici finali
1. 1 - Elon Musk è ebreo e se si di che tipo❓
Le radici ebraiche di Musk (lato materno)
Elon ricevette il suo nome ebraico in onore del suo bisnonno John Elon Haldeman.
La discendenza di Elon può essere fatta risalire al XVI secolo, quando la famiglia Haldeman (Musks) era originaria di Berna, in Svizzera 🇨🇭 .
2. Andreas Haldimann (circa 1572) è il più anziano Haldemann conosciuto.
Il nome "Musk" fu adottato dalla madre Maye Musk (nata Haldeman).
🧵🧵Re della Sodomia 🧵 🧵
♦️CABALISMO ESOTERICO ♦️ MAGIA NERA♦️
💥CONOSCI I SATANASSI PER COMBATTERLI💥
La SODOMIA è vista come la "porta sul retro" dell'albero sephirotico.
Si ritiene che se sodomi Ialdabaoth (il demiurgo ebreo YHWH) otterrai il suo potere.
[noti che l'atto di Potere e di dominio che carpisce le energie ed i poteri? Genera il Controllo? Lo capisci perché sottopongono le new entry a questo ad esempio nello Show Biz?]
È così semplice.
Questo principio di base è stato seguito per millenni da Greci, Romani, Cabalisti e ALTRO!
1.
2. La CIA, l'MI6, il Mossad, il Tavistock Institute, la DARPA, gli occultisti oscuri, Aleister Crowley e molti iniziati del Sentiero della Mano Sinistra hanno seguito la stessa formula.
Perché?
Come afferma Dion Fortune: "Qualsiasi occultista esperto sa che la Forza Sessuale è in realtà la Forza G-d ".
3. L'attrazione sessuale è la forza più fondamentale in natura, è la Forza di Dio letterale, l'esperienza dell'orgasmo è il momento critico nella coscienza umana e la CHIAVE del POTERE MAGICO. Il momento chiave è quando una nuova vita viene infusa dal regno spirituale nella matrice materiale.
ECCO LA DUPLICE NATURA ASSOCIATA AL SESSO: x.com/brotto_marco/s…
ED OVVIAMENTE I SATANISTI VOGLIONO IN TUTTE LE MANIERE ELIMINARE L'USO SACRALE ED IMPLEMENTARE SOLAMENTE L'ASPETTO MATERIALE CIOE' SATANISMO APPUNTO ED IMPESTARE TUTTI CON IL LATO OSCURO DELLA SESSUALITA'.
Adesso poi con Bergoglio che sdogana, figuriamoci: x.com/brotto_marco/s…
❓ Lo sapevi che Max Fraenkel, giornalista ebreo ✡️ intervistò Adolf Hitler nel 1931?
🧵🧵 Thread 🧵(sequenza di posts)
-Fonte: The Jewish Criterion, 23 gennaio 1931. ✍️
🚩 Hitler: "L'antisemitismo", continuò, "non è, in quanto tale, parte del nostro programma..."
Diamo un'occhiata alle risposte di Hitler. 👇🏽
🧵 1/12 🪡
@KrossaKat
▪️ L'impressione di Hitler di Max Fraekel. Scrive ✍️ :
▪️ “Le foto di Adolf Hitler non rendono giustizia al leader indiscusso della
i nazionalsocialisti. Lui guarda
molto più giovane dei suoi quarantuno anni
anni. La sua figura atletica, il suo portamento militare, la sua carnagione fresca, la sua espressione autorevole, che è
esaltato dai suoi baffi sottili, appuntiti e aggressivi, danno l'impressione di un ufficiale tedesco dei giorni antecedenti la guerra in abiti civili"
🧵 2/12 🪡
▪️ Fraenkel: "L'antisemitismo è un problema
nella Piattaforma dei nazisti?
🚩 Hitler: "Rappresentate un giornale ebraico?…. "Non mi piace rilasciare interviste. Sono anch'io un giornalista e so quanto facilmente le parole di qualcuno possano essere distorte."