🔴🔴🔴
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #BodycountI
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #Bodycount
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #Bodycount
🔴🔴🔴 Thread
1 twitter.com/i/web/status/1…
Questo thread evidenzierà la sfortunata fortuna di coloro che sono "amici" o hanno avuto a che fare con i Clinton. Non esitate a cercare i nomi e fare un'immersione più profonda. Fornirò una breve descrizione di ogni individuo.
2
Seth Rich Seth Rich ha lavorato come Voter Expansion Data Director per il DNC. È stato colpito e ucciso in quello che la polizia ritiene sia stato un tentativo di rapina "fallito". Si ipotizza che abbia fatto trapelare e-mail del DNC al sito web Wikileaks.
3
Vince Foster Vince Foster era un avvocato e una figura politica che ha servito come consigliere della Casa Bianca durante il primo mandato dell'amministrazione del presidente Bill Clinton. Vince Foster è morto suicida nel 1993.
4
John Ashe
John Ashe è stato diplomatico e ha ricoperto vari incarichi all'interno delle Nazioni Unite, tra cui quello di Presidente dell'Assemblea Generale. John Ashe è morto nel 2016 per un attacco di cuore.
6
Shawn Lucas
Shawn Lucas ha fatto causa al Comitato nazionale democratico nel 2016, sostenendo che il DNC aveva favorito Hillary Clinton rispetto a Bernie Sanders durante le primarie democratiche del 2016. Shawn Lucas è deceduto nell'agosto 2016 per overdose di fentanil.
7
Maria Mahoney
Mary Mahoney lavorava in una caffetteria di Washington, DC, dove divenne amica di Bill e Hillary Clinton. Mary Mahoney è stata uccisa a colpi di arma da fuoco durante una rapina al bar dove lavorava.
8
Carlo Ruff Charles Ruff era un avvocato americano che ha servito come consigliere della Casa Bianca durante la presidenza di Bill Clinton. Charles Ruff morì di infarto nel novembre 2000.
9
Paola Grober Paula Grober è stata assistente personale di Bill Clinton durante il suo periodo come governatore dell'Arkansas e ha continuato a lavorare per i Clinton durante la presidenza di Bill Clinton. Morì in un incidente stradale nel 1992.
10
Danny Casolare
Danny Casolaro non conosceva personalmente i Clinton. Tuttavia, stava indagando su una storia che coinvolgeva i Clinton e le loro connessioni con un certo numero di altre persone e organizzazioni. La causa della morte di Danny Casolaro è stata dichiarata
11
suicidio da molteplici tagli autoinflitti al polso sinistro. Tuttavia, le circostanze della sua morte sono ancora controverse e alcune persone credono che sia stato assassinato.
12
John F.Kennedy jr.
John F. Kennedy Jr. stava valutando la possibilità di candidarsi per il seggio al Senato degli Stati Uniti a New York nel 1999, che alla fine vinse Hillary Clinton. John F. Kennedy Jr. morì in un incidente aereo il 16 luglio 1999.
13
Ron Miller
Ron Miller avrebbe dovuto testimoniare davanti a una commissione del Congresso. Secondo diverse fonti, Miller era pronto a coinvolgere il capo di stato maggiore del presidente Clinton Thomas F. McLarty III. Miller è morto per sintomi "simili all'influenza",
14
si ritiene che abbia inalato l'antrace.
15
Jerry Parks
Jerry Parks era un investigatore privato che ha lavorato per la campagna presidenziale del 1992 di Bill Clinton. È stato assassinato in una sparatoria a Little Rock, in Arkansas, nel settembre 1993. Il caso rimane irrisolto.
16
C. Victor Raiser II
C. Victor Raiser II era un raccoglitore di fondi democratico che ha servito come presidente delle finanze per la campagna presidenziale del 1992 di Bill Clinton. Morì in un incidente aereo in Alaska nel luglio 1992, insieme a suo figlio, Montgomery.
17
Ron Marrone
Ron Brown era un politico e uomo d'affari che ha servito come Segretario al Commercio degli Stati Uniti durante la presidenza di Bill Clinton. È stato il primo afroamericano a ricoprire questa posizione. Ron Brown è morto in un incidente aereo nel 1996.
18
Carlo Meissner
Charles Meissner era un membro dell'amministrazione Clinton. È stato nominato dal presidente Clinton per servire come assistente segretario al commercio per il commercio internazionale nel 1993. Morì nello stesso incidente aereo di Ron Brown nel 1996.
19
Suzanne Coleman
Suzanne Coleman era una donna che ebbe una relazione con l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton negli anni '80. Morì in circostanze misteriose nel 1977.
20
Jeff Rhodes
Jeff Rhodes was a witness in a federal drug investigation in Arkansas. He was killed by a gunshot wound to the head in April 1989. The case remains unsolved. I was unable to find a picture of him.
Ucraina: l'Inferno in terra
💬 #Zakharova :
🔴🔴🚨🚨L'Ucraina sta rapidamente diventando un hub globale per il prelievo illegale di organi.
🔴🔴🚨🚨L'attività è fiorente a causa delle pesanti perdite subite dall'Ucraina al fronte.
🔴🔴🚨🚨I paesi occidentali sono i principali… twitter.com/i/web/status/1…
🔴BERLUSCONI è stato "UCCISO"❓❓❓
Berlusconi, la clamorosa rivelazione di Tajani: “combatte con i postumi del vaccino”. L’avvocato: “siamo preoccupati”
Berlusconi, Tajani svela come l'ex premier stia combattendo con i postumi del vaccino: le dichiarazioni e gli ultimi… twitter.com/i/web/status/1…
Come tutti avevamo previsto, l'armamento in stile Gestapo del Dipartimento di "Giustizia" da parte di Biden sta solo rendendo Trump più popolare e i suoi sostenitori più motivati. Hanno creato un martire.
1) Trump afferma che i documenti dimostrano la criminalità del Deep State e che l'amministratore di Biden li "seppellirà o distruggerà". rollingstone.com/politics/polit…
Non si tratta di Trump, quanto di Biden che recupera le prove dei crimini di OBAMA.
Cosa c'è nei documenti? 🤔
2) le persone hanno già dimenticato quale fosse l'argomento dei documenti.
9/05/2018. Il giorno in cui Trump ha smantellato l'accordo Obama/Iran, e Trump in seguito ha condiviso un post @paulsperry_ su Truth Social, confermando che Biden DOJ era per i documenti dell'affare Iran.
🔴🔴Thread🧵🧵🧵
Istruttiva storia su Robert Hogge il creatore della bandiera trans.
Molte informazioni sul PORTAFOGLIO di demenze, follie, e satanismo vero e proprio del soggetto e della cerchia, leggere per credere.
🔴🔴
che si fa chiamare Monica Helms, era solito rubare la biancheria intima della madre, poi è passato a rubare biancheria intima femminile a caso per motivi sessuali, e ha scritto una storia su un uomo adulto che sposa un'adolescente che non invecchia.
2
Monica Helms ha disegnato la prima bandiera dell'orgoglio trans nel 1999. In "More Than Just a Flag", il libro di memorie di Helms, MH afferma: "Sono sia uomo che donna, né uomo né donna, e talvolta entrambi allo stesso tempo . Credo di essere illuminato... il mio cervello
3
Lo strano caso degli ebrei
(e quali "ebrei" sarebbe interessante approfondire...) trafficanti di schiavi, mito o realtà❓
Dr Tony Martin : The Jewish Role in the African Slave Trade: dailymotion.com/video/x125jkr
1/66
💥👇💥💥👇💥💥👇💥💥👇💥💥👇
Mega Thread sulle
💥ONG americane e come gli ultra ricchi sfruttano l'esentasse e soldi pubblici, di come condizionano la politica spingendo il Woke a gogo.
Impressionante la rilevanza di questo Blocco di Potere vero e proprio.… twitter.com/i/web/status/1…