How to get URL link on X (Twitter) App
Purtroppo il destino non le ha dato il tempo per fare il secondo intervento preventivo - cioè l'asportazione delle ovaie - come ha fatto Angelina Jolie, e la malattia l'ha anticipata.
La "scoperta" che il lockdown avrebbe invecchiato il cervello degli adolescenti è infatti già implicita nel titolo di uno studio pubblicato su PNAS. La responsabilità della conclusione acchiappaclick va quindi fatta risalire direttamente ai ricercatori 2)
Il caso ricorda, come ha già fatto notare @divagatrice, la facilità con cui chiunque in Italia si può improvvisare "comunicatore" o autolegittimarsi "organizzatore di grandi eventi", senza nessuna competenza ed esperienza, ma solo con intraprendenza e giuste conoscenze 2)
Tutti ricordano di quando nel 1978, presso l'isola di Cavallo, il principe sparò a un ragazzo tedesco, Dirk Hamer, che morì dopo mesi di sofferenza.
Il fatto che a capo di Neuralink ci sia un personaggio controverso come Elon Musk non deve trarre in inganno: non stiamo parlando di esperimenti fatti in cantina da scienziati pazzi. La ricerca è autorizzata dalla @US_FDA e seguita attentamente 2)
Il virus influenzale A/H1N1, che provocò la pandemia del 2009, partita da un grande allevamento di suini in Messico era un virus ricombinante, derivante da un cocktail di sequenze genetiche provenienti da esseri umani, suini e uccelli 2)
Senza fermarsi alla premessa 2)
https://twitter.com/quiviviamobene/status/1465455955471122432Abbiamo circa 7-8.000 vittime l'anno "attribuite" all'influenza, mentre i casi dimostrati con tamponi (ovviamente non se ne fanno altrettanti che per covid, la cosa non è paragonabile) sono alcune centinaia. Non c'è paragone, non è "un'influenza", per non parlare di long covid
e non sarà una volta per sempre. dopo aver fatto abbassare la testa al virus, si rialzerà. l'unico modo per gestire questa situazione di convivenza che dovremo portare avanti a lungo è calibrare con cura intensità e tempismo delle misure di contenimento