How to get URL link on X (Twitter) App
Non è normale che un virologo debba confrontarsi con un critico d'arte, come se le opinioni di entrambi avessero lo stesso peso, la stessa importanza, le stesse fondamenta.
Nemmeno di fronte alle foto, terribili, delle bare trasportate dall'esercito fuori da Bergamo "perché i morti sono troppi".
- chiesto di aspettare all’esterno. Indossavo solo una felpa leggera, avevo freddo. Poi un agente mi ha detto che sarei dovuta andare in ospedale per un check up sul Coronavirus. È stato scioccante. Non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia».
sua mamma ha deciso di riprenderlo e mostrare al mondo cosa il bullismo provochi nell’animo di un bambino.
Nella sua totale ubriacatura di potere credeva di essere al di sopra della legge, della giustizia e della Costituzione. Al di sopra del popolo italiano che ogni giorno rispetta le regole e che quando non le rispetta viene chiamato a risponderne.
Io non ho paura”.
sull’onda dell’indignazione per Rimborsopoli (vi ricordate la Lega che si faceva rimborsare pure mutande verdi con i soldi dei cittadini?) stabiliva che gli assessori regionali, se volevano auto blu e autista, dovevano rinunciare a poco più di mille euro.
Parliamo di 164 persone, tra cui molti bambini, tenuti forzatamente per 6 giorni sulla nave che li aveva salvati in attesa di un porto sicuro che Matteo Salvini, allora Ministro degli Interni, si rifiutò di dare.
A dicembre aveva notato sette casi di un virus che gli ricordava la Sars all'ospedale dove lavorava.
Vive attaccata a due macchine che le consentono di respirare e di nutrirsi.
Ma guarda un po’: chi l’avrebbe mai immaginato eh?
da dove sono nata e cresciuta io.
consigliere comunale di destra ad Alessandria.
colorati di verde, non ci sono i ragni e nemmeno i Visigoti.
e col carisma di un termosifone rotto, alla guida di un partito più votato dagli italiani appena due anni fa. Non l’ho mai capito.
Perché per lui la vera destra non è questa destra. Né quella di Giorgia, né quella del “Capitano”. Per lui, che sogna ancora di rifondare l’MSI, la destra è ideologia che crede nell’onore. E per lui non c’è alcun “onore” nell’abbandonare in mare delle persone
Voleva farlo. E lo farà. Avrà quella piazza che tanto gli fa gola.
nulla di pericoloso, viene “fermata” da due ragazzi.
Ricattati dal datore di lavoro.