How to get URL link on X (Twitter) App
Questi hanno mentito su tutto e da subito. Ricordate Nordio che non dà seguito al mandato di arresto perché, dice, gli era arrivato in inglese? In realtà l'ambasciatore italiano a L'Aia lo aveva inviato tradotto da subito. Faceva prima a dire che il mandato l'aveva mangiato il 🐶
https://twitter.com/SI_sinistra/status/1814337795244347706Boldrini, Amnesty & co. parlano di "errori giudiziari" e "accanimento" contro le donne iraniane, dando la colpa al decreto Cutro. Tutto sbagliato: in Italia migliaia di persone soffrono la stessa persecuzione da oltre dieci anni, come documenta il report ⬇️dal-mare-al-carcere.info
Al terzo posto il collega di Wired che si era bevuto la storia delle ONG buone (Save the Children, MSF) e le ONG cattive (Iuventa). La Iuventa "inchiodata alle sue responsabilità" da un'indagine "sacrosanta", grazie alla denuncia di Save the Children. Niente di vero... 
https://twitter.com/MarioPortanova1/status/1702969902741504043
L'articolo di Portanova e Pipitone (da ora P&P) ripete quello che polizia e procure hanno iniziato a dire da quando abbiamo presentato le prove della falsità della Bibbia Verde: siccome non possono confutarle, dicono che in realtà la Bibbia Verde non conta niente.
Due anni prima a Palermo Austin Johnbull, "il Buscetta nero", ha iniziato a collaborare con gli inquirenti. L'esclusiva del Fatto Quotidiano arriva quando il processo è iniziato da 9 mesi, e per la procura sta andando molto male.
Prima di raccontare la storia più assurda su cui abbia mai lavorato, una premessa: quando dico che la mafia nigeriana è un'invenzione di polizia e procure, dico "soltanto" che non esistono, in Italia, associazioni nigeriane di tipo mafioso come definite dall'art. 416 bis del c.p.
Il Black Axe di Palermo non solo non è un'associazione mafiosa, ma non commette neanche reati: sentenza 10/2019 della Corte d'Assise di Palermo, prima sezione.
Curiosamente l'editore Oligo ha fatto sparire dal suo sito la pagina dedicata al libro di Giorgia Meloni (archiviata qui: ).

Venerdì scorso sono andato a Claviere, l'ultimo paese italiano della Val di Susa sul confine francese, per partecipare al campeggio itinerante "Passamontagna". Mi avevano invitato a raccontare le mie inchieste sull'antimafia in una serie di dibattiti sulle politiche di frontiera.
https://twitter.com/rgowans/status/1372611433079398416?s=20&t=tSsnGyDYCA-RnMhwkwfK1g

2017, Pisani è l'uomo di Minniti a capo del servizio immigrazione. In un incontro a porte chiuse in Direz.Antimafia presenta il piano del gov per intrappolare i migranti nella Libia in guerra: coordinamento🇮🇹della guardia costiera libica in funzione anti-ONG e campi di prigionia. 
È l'agente Luca Bracco (cognome falso), che nel 2017 fu infiltrato sulla nave di Save the Children. Gli elogi si sprecano: "maestria", "devi essere freddo, saper improvvisare", "se sei nei panni di criminali devi entrare nella loro mente, anche se il tuo cuore è da poliziotto". 
Nel 2017 a Modena infuria la lotta sindacale nell'azienda di carni e insaccati Alcar Uno, proprietà della famiglia Levoni: lavoratori e lavoratrici in subappalto di manodopera denunciano paghe da fame, turni massacranti, contratti non conformi con le mansioni svolte...
La Superprocura - così la chiamavano i giornali - diventò legge con un voto di fiducia chiesto dal settimo e ultimo governo Andreotti, una coalizione tra Democrazia Cristiana e Partito Socialista, con PSDI e PLI, a un passo dall'essere spazzata via da Tangentopoli...
https://twitter.com/lorenzodago/status/1409509469969657862