How to get URL link on X (Twitter) App
Rusesabagina era rimasto solo, dopo la fuga di tutti i rappresentanti della proprietà.
Da una parte Muhammad Ali, il “ribelle”, che ha abbandonato il nome da "schiavo" Cassius Clay, abbracciato l’Islam e rifiutato di combattere in Vietnam. Per questo è stato arrestato, contestato ha dovuto cedere il titolo di campione e fermarsi 5 anni.
I ragazzini navigano per una decina di chilometri, si ancorano per la notte e prendono sonno, ma arriva una tempesta violentissima.
La palestra sta a 10 km, il padre fa il saldatore nel Sahara e non è d’accordo che sua figlia pratichi uno sport da uomini.
Nonostante la giustizia italiana emetta un mandato di arresto nel 1946, nessuno lo esegue.
Il suo nome è Peter Norman, australiano che quella sera corre la gara della vita.
Frank ed Elizabeth Brazier partono in auto da Silverton, Oregon, per raggiungere dei parenti nell’Indiana, dall’altra parte degli States.
non è laureata. Seguendo la passione per gli animali che l'anima sin da bambina si è trasferita n Kenya, dove ha iniziato a lavorare come segretaria per il celebre paleo-antropologo inglese Louis Leakey.
Stallone non ha mai avuto una vita facile.
E quest'oblio esiste nonostante Vera Caslavska sia stata una delle più grandi ginnaste di tutti i tempi: 7 ori e 4 argenti olimpici, 4 mondiali, 11 titoli europei,
Figlio di musicisti, eccellente violinista lui stesso e imbattibile schermidore, altissimo, biondissimo, arianissimo, Reinhard Hedyrich si fa cacciare con disonore dalla Marina quando tradisce la figlia dell'ammiraglio con un'altra donna.
I colpi di Foreman disintegrano gli avversari in poche riprese.
La cabina è invasa della nebbia della decompressione, ma appena si dissolve Nigel nota che due finestrini parabrezza sono scomparsi, volati fuori.
La faida comincia a inizio Agosto, quando Ungaretti, su “Il Tevere” pubblica l'articolo “Le disgrazie di Bontempelli” facendo a pezzi Bontempelli e accusandolo di aver infamato i letterati italiani, incluso Pirandello, negli ambienti francesi.
Ike è dipendente da cocaina e farmaci, ma è anche un chitarrista di talento che intuisce il devastante mix di doti canore, carisma e sensualità di Anna.
Eroe pluridecorato della 1 guerra mondiale e ingegnere, secondo alcune fonti ha inventato il “minuto di di silenzio”, al funerale di un altro aviatore.
Il genocidio fu il tentativo della Turchia ottomana di arrivare alla cancellazione culturale, politica e fisica della minoranza etnica armena, di religione cattolica.
Siamo a Buenos Aires, nel 1956.
A dispetto della statura, non riesce a coordinare la serie di movimenti del salto ventrale.