#UK #Assange durante il processo è rinchiuso in una scatola di vetro, isolato, come se fosse un assassino violento, separato dalla sua squadra di difesa, messo in fondo al tribunale, dove si lamentava di non riuscire ad ascoltare il procedimento o vedere bene..#FreeAssange
..il magistrato #VanessaBaraitser ha detto che il rilascio di #Assange dal blocco di vetro avrebbe significato la sua liberazione. Per fare ciò sarebbe necessaria una domanda di cauzione...poi si è arrabbiata con il pubblico per la foto uscita dal tribunale..
Il primo giorno del processo, #Assange è stato spogliato e perquisito 2 volte, ammanettato 11 volte e rinchiuso in diverse celle di detenzione 5 volte.
L'Avv spagnolo di #Assange, #BaltasarGarzon, si è fermato per stringere la mano del suo cliente, facendo scorrere le dita attraverso la stretta fessura della gabbia di vetro. Tuttavia Assange non è riuscito nel saluto perche due guardie nella gabbia con lui l'hanno bloccato..
Il magistrato capo #EmmaArbuthnot è il giudice che presiede alle udienze contro #Assange..La sua nomina ha suscitato indignazione per conflitti di interesse causati dal suo matrimonio con un ex dep del partito conservatore con stretti legami con i servizi di intelligence #UK
Share this Scrolly Tale with your friends.
A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.
