MIIA -sub dub- Profile picture
traduzione - sottotitoli - doppiaggio

Oct 23, 2021, 10 tweets

#Thread
Conferenza a San Pietroburgo con numerosi scienziati ed esperti indip.: la campagna in atto in Russia e in tutto il mondo per costringere la popolazione a iniettarsi sieri sperimentali è un pericoloso sabotaggio globale privo di basi mediche: katyusha.org/view?id=17594

1/10

Dr.Alexander Redko: "Il transumanesimo imposto dall'alto è il motivo per cui siamo tutti qui riuniti. E qui si esula dalla sola virologia o immunologia: stiamo parlando della violazione dei nostri diritti e libertà, di una minaccia diretta per noi e i nostri figli"

2/10

Dr.Pavel Vorobyov: "I grafici per Mosca e la regione di Belgorod, ad esempio, mostrano chiaramente che i nuovi focolai della malattia sono direttamente correlati all'inizio della vaccinazione obbligatoria."

3/10

Dina Gibson: "Secondo il Yellow Card, all'inizio di ottobre 2021, nella sola Gran Bretagna sono state registrate 1,2 milioni di varie complicazioni dopo i vaccini (di cui 1.700 decessi). Non capisco perché la Russia non abbia un sistema come VAERS o Yellow Card."

4/10

Denis Shulga: "Le prime segnalazioni di decessi dopo i sieri OGM sperimentali, erroneamente chiamati vaccini, hanno cominciato ad apparire già nella primavera del 2021. Il nostro progetto Stopvaczism ha un database di 430 segnalazioni di decessi dopo i sieri sperimentali"

5/10

Dr.Nikolay Bocharov: "I dati hanno mostrato un aumento della mortalità da COVID-19 del 16% nei primi tre mesi dall'inizio della vaccinazione di massa in Russia. Si può concludere che i farmaci sviluppati non sono una protezione immunitaria contro la malattia COVID-19"

6/10

Dr.Sophia Naumenko: "Lavoro da più di 15 anni e non ho mai visto un tale numero di pazienti dopo le vaccinazioni come dopo quelle covid. Sembrano causare gli stessi sintomi della c.d. Sindrome post-Covid. Stiamo curando le persone per le vaccinazioni, non per la malattia."

7/10

Dr. Vladislav Shafalinov: "I vaccini in tutto il mondo oggi sono spinti da quelle persone che da decenni parlano della necessità di ridurre la popolazione. Bene, è chiaro dove si vuole andare a parare..."

8/10

Dr.Irina Ermakova: "Dopo il divieto di coltivazione di prodotti OGM in Russia, è stato invece consentito iniettare vaccini OGM nelle persone, che è molto più pericoloso! Ma la cosa peggiore è l'inoculazione dei bambini con "vaccini" biotecnologici. In realtà, è un omicidio"

9/10

Plamen Paskov: "Sulla base di false statistiche, impongono nuovi lockdown, nuove restrizioni ai diritti - e non si preoccupano affatto di quanti muoiono in questo momento di cancro, di malattie cardiovascolari e persino di influenza."

10/10

Share this Scrolly Tale with your friends.

A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.

Keep scrolling