#Thread
Conferenza a San Pietroburgo con numerosi scienziati ed esperti indip.: la campagna in atto in Russia e in tutto il mondo per costringere la popolazione a iniettarsi sieri sperimentali è un pericoloso sabotaggio globale privo di basi mediche: katyusha.org/view?id=17594
1/10
Dr.Alexander Redko: "Il transumanesimo imposto dall'alto è il motivo per cui siamo tutti qui riuniti. E qui si esula dalla sola virologia o immunologia: stiamo parlando della violazione dei nostri diritti e libertà, di una minaccia diretta per noi e i nostri figli"
2/10
Dr.Pavel Vorobyov: "I grafici per Mosca e la regione di Belgorod, ad esempio, mostrano chiaramente che i nuovi focolai della malattia sono direttamente correlati all'inizio della vaccinazione obbligatoria."
3/10
Dina Gibson: "Secondo il Yellow Card, all'inizio di ottobre 2021, nella sola Gran Bretagna sono state registrate 1,2 milioni di varie complicazioni dopo i vaccini (di cui 1.700 decessi). Non capisco perché la Russia non abbia un sistema come VAERS o Yellow Card."
4/10
Denis Shulga: "Le prime segnalazioni di decessi dopo i sieri OGM sperimentali, erroneamente chiamati vaccini, hanno cominciato ad apparire già nella primavera del 2021. Il nostro progetto Stopvaczism ha un database di 430 segnalazioni di decessi dopo i sieri sperimentali"
5/10
Dr.Nikolay Bocharov: "I dati hanno mostrato un aumento della mortalità da COVID-19 del 16% nei primi tre mesi dall'inizio della vaccinazione di massa in Russia. Si può concludere che i farmaci sviluppati non sono una protezione immunitaria contro la malattia COVID-19"
6/10
Dr.Sophia Naumenko: "Lavoro da più di 15 anni e non ho mai visto un tale numero di pazienti dopo le vaccinazioni come dopo quelle covid. Sembrano causare gli stessi sintomi della c.d. Sindrome post-Covid. Stiamo curando le persone per le vaccinazioni, non per la malattia."
7/10
Dr. Vladislav Shafalinov: "I vaccini in tutto il mondo oggi sono spinti da quelle persone che da decenni parlano della necessità di ridurre la popolazione. Bene, è chiaro dove si vuole andare a parare..."
8/10
Dr.Irina Ermakova: "Dopo il divieto di coltivazione di prodotti OGM in Russia, è stato invece consentito iniettare vaccini OGM nelle persone, che è molto più pericoloso! Ma la cosa peggiore è l'inoculazione dei bambini con "vaccini" biotecnologici. In realtà, è un omicidio"
9/10
Plamen Paskov: "Sulla base di false statistiche, impongono nuovi lockdown, nuove restrizioni ai diritti - e non si preoccupano affatto di quanti muoiono in questo momento di cancro, di malattie cardiovascolari e persino di influenza."
10/10
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
"L'obiettivo che hanno è ciò che amano definire Grande Reset, ovvero vogliono portare tutti ad una situazione nella quale non si possa sopravvivere senza l'assistenza del governo. Vi vogliono assoggettati ad UBI e ID biometrica"
1/12
"Questo è tutto ciò che di fatto è il Grande Reset:
N.1: sottrarvi i vostri averi
N.2: sottrarvi la capacità di dire no
N.3: sottrarvi tutte le decisioni che un tempo eravate in grado di prendere da soli"
2/12
"Stanno creando una massiccia griglia di controllo internazionale, tecnocraticamente. E stanno letteralmente ingannando la gente perché si adegui"
"La risposta data dai vertici, ma ormai che permea sempre più anche le masse, è che bisogna distruggere. Bisogna distruggere il benessere, l'industria, i consumi energetici, lo stile di vita materiale, la cultura, la differenza tra i sessi, tutto."
1/9
"Siamo in un periodo di crisi massima. La crisi materiale è sicuramente conseguenza di una crisi culturale che va a colpire le basi non solo delle culture stratificate, consuetudinarie della popolazione, ma proprio la capacità stessa di ragionare."
2/9
"Tutti i fenomeni che oggi ci presentano come fenomeni oggettivamente urgenti, pericolosi e quant'altro, sono in realtà tutti fenomeni politici.
Tutto ciò che è stato fatto in nome di questa emergenza è tutto politico."
Giovane mamma 31enne danneggiata dal siero si reca alla clinica di Marburgo (l'unica in Germania che cura i danneggiati adeguatamente), ma la lista d'attesa è di oltre 5.500 persone:
"Si aspetta la morte in ogni momento, e non sono solo io, ma siamo in migliaia"
Parte 1 di 3
"Quando vado al pronto soccorso di Monaco, dove sono già stata molte volte, e dico che sono stata danneggiata dal vaccino, mi dicono che non può essere. La cosa peggiore è che non si venga creduti"
Parte 2 di 3
"Ho già affrontato un'odissea, sono stata da 15 medici, in ospedale, e non riesco nemmeno a contare quante volte sono stata portata via in ambulanza, pensavo che fosse di nuovo arrivato quel momento: devi davvero fare i conti col rischio di morire ogni giorno"
"L'emergere di un nuovo tipo di totalitarismo: il totalitarismo tecnocratico. Penso sia davvero cruciale capire cos'è la formazione di massa per essere consapevoli di come uno Stato totalitario emerga in una società"
1/5
Prof. Mattias Desmet, 27.05.2022:
"Le persone che fanno parte di una massa tendono tipicamente a stigmatizzare tutti coloro che non si uniscono ad essa, e cercano di distruggere questi ultimi come se fosse un loro dovere etico farlo"
2/5
"La gente ha accettato che, quando i congiunti stavano morendo, non era più permesso loro andare a trovarli. In una massa tutta l'energia psicologica viene risucchiata dai legami sociali tra gli individui ed investita nel legame sociale dell'individuo con la collettività"
Toccante video del Dr. Zelenko dall'ospedale (purtroppo le sue condizioni di salute sono peggiorate):
"La mia determinazione ad aiutare l'umanità, i vulnerabili, gli innocenti a superare questa terribile oscurità che si sta abbattendo su di noi, non è mai stata così forte"
1/3
"Se dovrò lasciare il mondo, accetterò la volontà di Dio, ma incoraggio e supplico tutti ad impegnarsi e resistere. Resistete prima dentro di voi contro il cedimento alla paura, e poi resistete pubblicamente contro le politiche di tirannia che stanno arrivando di nuovo"
2/3
"Non ho problemi a cadere in battaglia, perché questa è una guerra per cui vale la pena rischiare di morire, perché, diversamente, la nostra progenie non avrà alcun luogo dove poter respirare liberamente"