Ah ecco, ora si spiega ogni cosa. Anche se si capiva comunque da dove provenissero certi sgangherati sproloqui atlantisti e guerrafondai di tale #Parsi.
Principalmente dalle tecnocrazie d'oltreoceano.
E ovviamente, non poteva mancare all'appello la nostra #Tocci nazionale. Quella che fa parte solo di "istituti indipendenti", e che mette sempre in discussione la credibilità e l'autonomia delle posizioni politiche altrui.
Non c'è due senza tre: ma qui sono andato a colpo sicuro, perché le argomentazioni dei primi due, sono intercambiabili tra loro quanto con quelle della nostra "esperta indipendente" Marta #Ottaviani.
La stessa che ha dichiarato di avere subìto la #InfoWar, ma non di praticarla.
No va beh... Qui davvero abbiamo raggiunto la vetta massima (o volendo, anche il fondo del barile raschiato): non potevamo farci mancare #LiaQuartapelle, una che ne capisce di geopolitica quanto un indigeno della Nuova Guinea. Del secolo scorso.
Alcuni dei #Soci dell'ISPI.
Ovviamente fra i soci, oltre a varie società di "consulenze americane", appare anche #Google.
Ma noi che siamo un grande popolo amorevole e accogliente, potevamo farci mancare la Giovanna D'Arco georgiana? Quella che sacrificherebbe sul rogo, mica se stessa, ma l'intera Europa, pur di rompere i coglioni alla Russia?.
Ma che scherziamo.
Credevate che in questo bestiario medievale potesse mancare lui? Il #Gilli parlante della #NATO?
Ma certo che no. 🙈
Anche perché l'Armata Brancaleone, composta da Mastro #Geppetto Parsi e da #Pinocchio Tocci (sua), non sarebbe stata al completo senza il #Gilli parlante. 🤦🏻♂️
Share this Scrolly Tale with your friends.
A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.