Marco Gallazzi Profile picture
🕹️Founder & dev at: ➡ https://t.co/7FRg5lE3yk

Jan 27, 2023, 20 tweets

Il Bitcoin non si è lasciato impressionare dai dati recenti sulla crescita del PIL degli Stati Uniti e dalle richieste di disoccupazione e attualmente si trova appena sotto la sua linea di supporto di $23,000. la crescita di Bitcoin del 35% quest'anno rimane positiva.

Si rimane ancora scettici sulle prospettive a breve termine per il Bitcoin e le altre criptovalute, che ancora fanno i conti con le malefatte del settore del 2022. Il prezzo di eth segue un percorso simile, scendendo leggermente sotto la sua attuale linea di supporto di $1,600.

Altre alts hanno subito perdite più marcate, con il token APT Aptos Network che ha recentemente registrato un calo del 5%. Il token MATIC è stata l'eccezione,registrando un aumento del 7%. Arkham Intelligence ha dichiarato giovedì che inizierà a supportare la blockchain Polygon

I futures sulle azioni statunitensi sono scesi dopo che le principali medie hanno esteso la loro serie di vittorie nella sessione regolare di giovedì, mentre gli investitori guardano avanti a più dati economici e rapporti sugli utili che potrebbero guidare le prospettive.

Nel trading esteso, Intel è crollata di quasi il 10% dopo che il produttore di chip ha mancato le stime sugli utili e sui ricavi e ha offerto una previsione debole. Anche Hasbro e KLA Corp sono crollate a causa di aggiornamenti deludenti, mentre Visa ha registrato un balzo.

DXY si è stabilizzato vicino a 102, poiché i numeri del GDP statunitense del quarto trimestre migliori del previsto hanno alimentato le speranze di un atterraggio morbido. Si attendono con cautela i dati PCE degli Stati Uniti per indicazioni sul percorso dei tassi di interesse.

Il GDP degli Stati Uniti pubblicato durante la notte è cresciuto del 2,9% nell'ultimo trimestre, battendo il 2,6% previsto. La spesa dei consumatori è aumentata del 2,1%, mentre le richieste di disoccupazione settimanali sono scese da 6.000 a 186.000, il minimo da aprile.

I mercati monetari ora scontano una probabilità superiore al 95% di un aumento di 25 punti base alla prossima riunione politica. Gli investitori ora guardano avanti ai dati PCE degli Stati Uniti, la misura dell'inflazione preferita dalla Fed.

"Litecoin, la prima altcoin nata nel 2011, è stata dimenticata nel caos del 2022 mentre i nuovi protocolli layer-1 vedevano il loro prezzo e il loro (TVL) decimato. Ma i dati di mercato mostrano che ha superato sia Bitcoin che Ethereum per tutto l'anno.

Nonostante una piccola comunità Litecoin DeFi tramite BoringDAO, LTC non ha la stessa attenzione dei suoi contemporanei focalizzati su DeFi né l'interesse istituzionale. Nonostante questo, negli ultimi 12 mesi LTC è sceso solo del 17% rispetto al 34% per Eth e al 37% per Bitcoin.

"Il token Curve DAO (CRV) si è ripreso dopo che Aave ha eliminato il debito cattivo di 2,7 milioni di CRV causato da una negoziazione fallimentare di Mango Markets. I provider di liquidità su Curve Finance ricevono reward CRV per il loro contributo.

"Il token nativo della blockchain layer 1 Conflux, CFX, ha recentemente registrato un aumento del 106% raggiungendo i 6 centesimi, dopo l'annuncio di aver integrato Little Red Book, la versione cinese di Instagram.

"Il token #MATIC di #Polygon, lo strumento di scaling per #Ethereum, ha registrato un aumento del 12% nelle ultime 24 ore. Con transazioni giornaliere in crescita, Polygon si posiziona come la seconda blockchain con più utenti attivi giornalmente

Con un aumento del 48% dal 31 dicembre, la piattaforma Polygon ha $1,1 miliardi di valore totale bloccato (TVL) secondo DeFi Llama. In attesa del lancio della mainnet zero-knowledge EVM previsto per inizio 2023, questi dati dimostrano l'interesse crescente per questa blockchain.

Il token OP di Optimism ha raggiunto un massimo storico di oltre $2,50 mercoledì, grazie all'aumento dell'adozione dei network di layer 2. Anche se le attività di transazione di Optimism sono recentemente diminuite, l'interesse rimane crescente nei network di layer 2.

FTX ha finalmente rivelato il suo elenco completo dei creditori il 25 gennaio, tra cui agenzie governative statunitensi e internazionali, studi legali, banche, media, fondazioni di beneficenza, agenzie di marketing e altro ancora.

Tra i creditori ci sono società finanziarie e tecnologiche globali come Google, Amazon, Meta, Netflix, LinkedIn e Apple. Coinbase, Circle, Galaxy Digital e Binance Capital Management. Tuttavia, i documenti non rivelano l'importo dovuto a ciascun creditore.

Aptos ha raggiunto un nuovo massimo storico (ATH) di $19,39, APT sta attirando l'interesse di "whales", con ordini di acquisto superiori a $250.000 su Binance. La liquidità di Aptos sta migliorando e c'è un aumento dell'interesse verso gli NFT di Aptos, secondo Binance Research.

La SEC,ha respinto un ETF Bitcoin proposto da ARK e 21Shares. La Cboe BZX aveva chiesto di poter listare questo ETF, ma la SEC ha detto che non hanno dimostrato di poter evitare frodi e manipolazioni del mercato. Questa è la seconda volta che la SEC respinge questa proposta.

Questo è tutto per oggi vi ricordo che

- Trovate le stats di anubit.finance sulla home
- Discord free è aperto coi vari servizi di analisi : discord.gg/hqWrra9Kh3
- Tutto il resto su mindthechart.com

Share this Scrolly Tale with your friends.

A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.

Keep scrolling