How to get URL link on X (Twitter) App
2/Il tasso continuerà al 5,25% e al 5,50%, il livello più alto degli ultimi 22 anni. La Fed ha alzato i tassi di interesse previsti per la fine del 2023 al 5,6% ha inoltre alzato la sua proiezione per la fine del 2024 al 5,1%, in aumento rispetto al 4,3% previsto a giugno.
Secondo Bob Elliot, i soccorsi per (SVB) sono già in corso meno di 72 ore dopo il collasso. Grandi banche stanno lavorando attivamente per acquistare l'attività di SVB, la FDIC coprirà il 95% dei depositi non assicurati all'acquirente e il 50% verrà pagato la prossima settimana. https://twitter.com/BobEUnlimited/status/1634599211785134081
Circle ha confermato che $3,3 miliardi delle sue riserve di USDC sono ancora legati alla Silicon Valley Bank (SVB), che è stata recentemente chiusa. Circle si sta unendo ad altri clienti e depositanti per chiedere la continuità di SVB, importante per l'economia statunitense. https://twitter.com/circle/status/1634391708837330945
Partiamo col dire che la consolidazione mensile su $btc è iniziata. Con conferma di nuovo HH a 25250$. Questo probabilmente ci porterà ad un bel po' di lateralizzazione e noia ancora per molto.
L'indice del dollaro è salito, annullando le perdite dell'anno, mentre i rendimenti del Tesoro sono saliti per il quarto giorno consecutivo. I rendimenti dei titoli del Tesoro a due e dieci anni hanno raggiunto i massimi del 2023 in questa settimana.
Le posizioni short, erano cresciute a seguito di una serie di repressioni normative statunitensi questo mese. Ether è salito con il resto delle prime 10 criptovalute, con Solana in testa ai guadagni. YGG e NEAR, ciascuna recentemente salita ben oltre l'11%.
$BTC apre la giornata con una leggera crescita, Nonostante il recente rallentamento dei CPI di gennaio, il mercato sembra incerto, con una maggiore attenzione alle tendenze piuttosto che ai livelli. Il futuro calcolo del CPI potrebbe avere un impatto su questo comportamento.
Si rimane ancora scettici sulle prospettive a breve termine per il Bitcoin e le altre criptovalute, che ancora fanno i conti con le malefatte del settore del 2022. Il prezzo di eth segue un percorso simile, scendendo leggermente sotto la sua attuale linea di supporto di $1,600.
Bitcoin ed Ether sono rimbalzati nel trading di giovedì mattina in Asia dopo la correzione di ieri tra indicatori economici misti e earnings deboli di Microsoft che avevano fatto scendere i prezzi.
Il recente aumento del prezzo fino alla regione tra $21k e $23k ha coinvolto il recupero di più modelli di prezzo on-chain, che storicamente ha significato un cambiamento psicologico nei modelli di comportamento degli investitori.Investor Price ($17.4k) e Delta Price ($11.4k)
"Anche #ethereum si mantiene sopra i $1.600 mentre altre criptovalute vedono performance miste. AVAX e XRP in crescita del 4% e 5%, ma AXS in calo del 12%. Il mercato delle criptovalute continua a essere volatile #crypto #criptovalute"


"Il prezzo di #Ether segue la stessa tendenza di #Bitcoin nel fine settimana, salendo a $1,640, con un aumento del 4.5% negli ultimi 7 giorni e del 35% dal 31 dicembre.
L'attenzione si concentra quindi sulla chiusura settimanale di BTC/USD, che potrebbe segnare il miglior risultato dalla metà di agosto. E la 200 EMA settimanale è la prossima resistenza. Ultimo HL $20.407 sarà supporto. 
Si stanno avvicinando alcuni fattori che potrebbero cambiare la distribuzione dell'hashrate e uno di questi è il prezzo di BTC. Il ciclo è in modalità ribassista e il valore di BTC in calo potrebbe scuotere i pool più piccoli.2/