Vi prendono per il culo...e non ve ne rendete conto.
Siamo bombardati da talmente tante minchiate che tutti, bene o male, siamo in uno stato confusionale perenne.
Dovete tornare a fare i conti, la matematica può restituirvi lucidità di pensiero.
E' uscito questo lavoro
1\
pnas.org/content/118/4/… che cerca di avvalorare...CERCA...le decisioni sulla durata del lockdown più duro d'Europa.
Come ha notato @AdrianaSpappa , manca la parte importante.
Ve la faccio vedere io (che non sono nessuno)
2\
Quando si parla di SarsCoV2 dobbiamo pensare alla Lombardia, é inutile parlare di "Italia". Sono loro che sono stati massacrati, soprattutto nella ipotetica "prima ondata".
La seconda tratteggiata é il lockdown nazionale, 9 marzo.
La terza é un mese dopo la chiusura delle scuole, 23 marzo.
Lo vedete il picco dei morti?
4\
Qui vedete la mobilità fino al 9 marzo, barra rossa.
Chiudono le scuole il 23 febbraio. I ragazzi girano, gli adulti girano(si chiude qualche ufficio), gli anziani girano(meno, sono anziani e molti ricevono visite nelle RSA..
5\
RSA per le quali l'ATS Milano NON HA PREVISTO ALCUNO STOP ALLE VISITE FINO AL 9 MARZO almeno)
Tutto quanto sopra SENZA MASCHERINE...perchè ci dicevano che NON SERVIVANO...(e i pazienti nelle RSA si sarebbero potuti spaventare....).
Qui un artico a caso: ilfattoquotidiano.it/2020/03/06/cor…
6\
Una volta certi che ragazzini e adulti erano infetti in buona percentuale e avevano infettato quanto più possibile, abbiamo deciso di regalare probabilità extra agli anziani di crepare. Un cambio di variabile rimarchevole.
Il 9 marzo abbiamo tappato tutti in casa.
7\
Ovvero, quelli che per virtù dello Spirito Santo erano scampati all'infezione da contatto con i nipoti(esempio), in "vacanza da scuola" dal 23 febbraio, dal 9 marzo ci convivono h24.
AL CHIUSO, SENZA MASCHERINE, SENZA INFORMAZIONI SU AREAZIONE, PREVENZIONE etc..etc
8\
Un mese dopo(circa) la chiusura delle scuole, il PICCO DEI MORTI.
Un orologio.
Chiudo le scuole il 23 febbraio->non limito la mobilità ma aumento le prob. di infettare->RSA non inibiscono l'accesso ai visitatori(si limitano A CHIEDERE di ridurlo...)->...
9\
-> ZERO PRECAUZIONI PERCHE' NON SERVONO->etc...etc..
e , dopo due settimane di questo can can, aka "come trasmettere al meglio il virus nel minor tempo possibile" , non paghi....TUTTI IN CASA AL CHIUSO, RSA MOLLATE AL LORO DESTINO.
Ed ecco la strage di "vecchi".
10\
Non so se riesco a spiegarmi... non si poteva fare di più per massimizzare le probabilità che crepassero...comprendete?
Vi dovete SVEGLIARE....tutti... scienziati in primis.
Oh! Se qualcuno vuole confutare son qui.
Fatelo con i numeri però...altrimenti le pedate si sprecano.
👋
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
(questo é il comportamento tipico dei cialtroni, usi a registrare più nick, per loro stessa ammissione, onde evitare spazzolate dirette. Non funziona.)
3\
Vorrei fare i migliori auguri per un anno migliore ai sindaci della provincia di Bergamo , a @giorgio_gori come rappresentante.
Hanno affrontato(secondo i miei calcoli su dati ISTAT) in pochi giorni di marzo 2020 i decessi che abitualmente vedevano i 7-8 mesi.
1\
Vorrei anche spiegare perchè. Con una prevalenza (il numero di contagiati dal SarsCoV2 rispetto alla popolazione) come quella misurata e che potete trovare qui thelancet.com/journals/ebiom… , senza che il mitico italico "Comitato Tecnico Scientifico" si degnasse di fare due conti...
2\
in croce (ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, il modello "italiano" di gestione della pandemia ha garantito il PEGGIOR RISULTATO AL MONDO(o quasi) in termini di decessi), o senza che il ns. Governo si degnasse di ascoltare chi li faceva(non si capisce...),
3\
Sto vedendo liti per l'obbligo vaccinale mi spiace molto...questo 2020 deve per chiudere male.
Io la vedo in maniera molto semplice.
Si deve OBBLIGARE il governo a fornire nel più breve tempo possibile le dosi necessarie a tutelare il gregge.
1\
Si deve sensibilizzare adeguatamente la popolazione su quanto sia INDISPENSABILE proteggere gli anziani vaccinandoci(visto che questi MENTECATTI non hanno saputo fare nulla di utile), arrivati a questa estate, se la % per raggiungere una immunità robusta sono lontane
2\
dall'obiettivo si deve OBBLIGARE il Parlamento a promulgare una legge che OBBLIGHI i minus habens(che in quanto portatori di handicap vanno protetti) riottosi al vaccino a concorrere nella salvaguardia dei più fragili.