Abbiamo il direttore di un giornale, Marco Travaglio, che mente sul giornale che dirige ed ogni sera (ogni sera) alla TV, senza che nessun conduttore gli faccia notare la verità: ha 11 condanne per diffamazione.
Capite il danno che sta facendo sui vaccini per giochi politici?
Grazie al Fact-checking di @francescocosta è tutto chiaro, ma verrà ignorato dai più. Per sostenere una parte politica si fanno pressioni ingiustificate sul delicato meccanismo dei vaccini, distruggendo la fiducia dei cittadini.
Ributtante.
Le menzogne strumentali di Travaglio circolano grazie alla paura, su un caso con peculiarità precise e il governo decide per la 2 dose di mescolare sieri escludendo gli under 60.
Una sola è la questione: come è possibile che dalla RAI, di cui pago per costrizione il canone, a soprattutto La7 siano permesse ogni sera menzogne di questo tipo, che alimentano la sfiducia verso i vaccini, senza nessuna contestazione?
Casuale? No.
Si sta delineando il progetto di chi soffia sul fuoco del caos per far divampare un incendio e riprendersi il potere. A qualsiasi costo, compresa le nostre vite e noi plaudiamo ignari un pluricondannato per diffamazione, come un vate del vero.
Propaganda sulla nostra pelle.
Ci si aspetterebbe dalla sinistra una maggiore attenzione e dai giornalisti che militano nelle sue fila, come @nomfup ben altra reattività, politica e mediatica, come si è sforzato di fare l'ottimo @francescocosta.
Invece il silenzio impazza e le bugie circolano come verità.
Se non si romperà questo meccanismo "magico" per cui qualsiasi falsa narrazione potrà esser spacciata per vera, senza distubo alcuno da parte di chi la verità la sa, saremo un paese senza speranza da cui i nostri figli se ne dovranno andare.
Meditate gente, meditate.
In un paese senza memoria DUE GATTI ricordano ai bugiardi che ai tempi di Arcuri Domenico, quello che zittiva i giornalisti in conferenza stampa minacciando querela AstraZeneca era dato SOLO agli under 60.
Ripetete con me e poi in coro: SOLO agli under 60.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Il rock esistenziale che ha dato fuoco alle polveri del grunge: i Soundgarden di Chris Cornell. Un Mr #PianPiano rabbioso per una serie di rapidi ascolti (con sorpresa) e la solita playlist antologica in dono.
Si è discusso di scienza e atteggiamenti che non accolgono il metodo scientifico. A parte preliminari di studi in divenire, come conferma il virologo Mantovani, non abbiamo dati esaustivi su efficacia e controindicazioni sull'utilizzo di due diversi vaccini su stesso soggetto.
Il balletto in corso da mesi su vaccino AstraZeneca sospensioni, ripartenze, avanti indietro sull' età di somministrazione ora hanno posto tantissimi nella condizione di aver fatto AstraZeneca e dover fare il richiamo con un altro vaccino.
Mescolare adenovirus con RNA.
Non ci sono studi esaustivi, lo ribadisco e lo sostengono virologi come appunto il professor Mantovani e le stesse case produttrici, Pfizer-Biontech, Moderna e AstraZeneca non hanno trial dove si mescolino i sieri.
Aggiungo solo @carmelopalma che questo clima di irresponsabilità si sta diffondendo sempre più tra i cittadini, che son sempre meno cittadini e sempre più popolo da manipolare, popolo il cui primo assunto è appunto non assumersi responsabilità.
Il problema vero non è Tomaso Montanari, il rivoluzionario con la casa in centro storico a Firenze, il problema è la linea editoriale delle testate giornalistiche e della rete.
Un compulsivo bombardamento propagandistico, privo di ogni fondamento. Perché?
Perché dietro c'è un progetto preciso, non certo limitato alla superficie, dove si agitano il buonissimo Conte Giuseppe ed un PD poco leale con Draghi, ma c'è un preciso disegno anche economico.
Arrivano i quattrini del recovery.
Gli avventurieri che utilizzano invasati alla Tomaso Montanari e il buonissimo Conte Giuseppe, vogliono togliersi dai piedi chi ha riportato l'Italia nei binari dell'atlantismo e sta costruendo a fatica un'idea di stato decente con i riforme mai viste.
L'attacco frontale M5s al governo è arrivato, covava sottotraccia da settimane ed è partito con la solita fanfara mediatica ed il solito figuro ad urlare la carica.
Cari @Deputatipd e Mr @EnricoLetta tutto ok? Davvero ci tenete così tanto a far la fine dei socialisti francesi?
La vicenda terribile di Saman ci pone di fronte ad uno specchio impietoso come esseri umani.
Siamo legati ancora ad una struttura tribale e all'interno di ogni tribù valgono regole, anche disumane e orrende, accettate e praticate, senza rispettare nessun diritto dell'individuo.