Pensavate che l'obiettivo del Partito Filocinese Italiano fosse Matteo Renzi. No, quello era solo un antipasto. Il vero obiettivo è Mario Draghi ed il suo esecutivo atlantista.
Oggi suona la carica dell'esercito del fango il vicetravaglio. Vari sono gli obiettivi.
Anzitutto rispalancare la "via della seta" aperta dal buonissimo Conte, ora chiusa da Draghi. Scongiurare riforma della giustizia. Evitare una ripulita in RAI mentre ora si va a far comizi ogni sera. Aumentare quote Cinesi nelle partecipate statali: ENI, Terna eccetera.
In poche parole: 1) controllo dei media, quindi della propaganda 2) salvare giustizialismo ora minacciato 3) spostare asse geopolitico verso l'Asia.
Un programma perfetto per far regredire il paese al giurassico.
Noi italiani andiamo matti per i viaggi nel tempo!
Pensandoci meglio il giurassico potrebbe essere un'era perfetta per liberarci di un certo modo di fare giornalism, ehm scusate propaganda e sarebbe ottimo per veder sconfitto il Partito Filocinese Italiano e l'esercito del fango.
Come? Utilizzando queste simpatiche bestiole.
A parte gli scherzi fate caso ad uno degli ingredienti fondamentali utilizzati dal Partito Filocinese Italiano: l'odio. Non attaccano o discutono mai idee, attaccano e discutono le persone, veicolando odio nei loro confronti.
L'esercito del fango non fa altro ogni giorno.
PS: per chi si chiedesse come mai vogliano salvare il giustizialismo..... Semplice, l'odio verso le persone lo veicoli anzitutto con accuse infamanti e sentenze fatte con processi non nelle aule dei tribunali, ma in TV o sui giornali.
Se gli rompono il giochino poi come si fa?
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Peccato che @marcotravaglio non abbia tifato anche per Novak Đoković.
Il bottino sarebbe stato completo!
Non capisco niente di calcio, ma da Massimo Fini, fino a Marco Travaglio il tifo contro la nazionale de @fattoquotidiano mi ha colpito.
Svela molto dell'atteggiamento e dell'intendimento del potere che ha Travaglio e chi sta dietro a Travaglio. ilfattoquotidiano.it/in-edicola/art…
Per Travaglio Marco e alleati il potere è quasi esclusivamente rappresentazione. Non ha nessuna importanza la realtà dei fatti, o è quasi nulla, conta SOLO la rappresentazione. Casaleggio&Casalino docet.
Non a caso costoro sono perennemente in TV a propinarci "narrazioni".
Hi Girls&Boys oggi siamo a San Francisco con Mr #PianPiano per incontrare don Mike Patton ed i suoi Faith No More. Rapidi ascolti e playlist in dono. Andate in pace.
Continuare con la storia che tizio non si può ascoltare, caio lo odiate, pinco è un venduto e pallino un opportunista non porta a nulla. Le idee, le iniziative e gli atti vanno discussi e valutati, non le persone.
Detto con una vignetta:
Se si evita di porre al centro le persone per farne eroi o ladri a seconda delle simpatie, si apre un mondo dove difficilmente questo o quel concetto, un provvedimento, una legge, una campagna od un piano economico si mostrano o totalmente sbagliati o assolutamente perfetti.
Lo spazio della politica (e non solo) è là dove si imbastiscono confronti non sulle persone, ma sulle idee. Oggi tutto questo viene visto come "tradimento", percezione che certifica l'avanzare di un deserto intellettuale dove si offre una sola merce.
Forse per questo motivo ci sono editori impegnati con le loro TV/giornali e "giornalisti" a sparare ad alzo zero su Draghi? Forse qualche soldino o garanzia cinese con le banche, gli farebbe tanto comodo per colmare il mare di debiti in cui sono?
Forse la Cina è infiltrata nell'economia italiana che conta (grazie a Conte) più di quanto immaginiate ed in settori strategici come quello energetico?
"Ascolta come se ti venisse svelato un segreto" ha detto Federico Fellini: benvenuti nel mondo di Jon Hassell con Mr #PianPiano tra jazz e sperimentazione un viaggio sonoro di rara raffinatezza.
Non capisco niente di calcio, ma da Massimo Fini, fino a Marco Travaglio il tifo contro la nostra nazionale de @fattoquotidiano mi ha colpito.
Svela molto dell'atteggiamento e dell'intendimento del potere che ha Travaglio e chi sta dietro a Travaglio. ilfattoquotidiano.it/in-edicola/art…
Per Travaglio, D'Alema, Conte, Casalino, Casaleggio Grillo, Bersani, Geloni, Bettini, il potere è quasi esclusivamente rappresentazione. Non ha nessuna importanza la realtà dei fatti, o è quasi nulla, conta SOLO la rappresentazione.
Non a caso costoro sono perennemente in TV.
Cosa fanno alla TV? Raccontano storie, propinano narrazioni, lontane anni luce dalla realtà. Storie dove Arcuri vaccinava più Italiani di Figliuolo, Draghi fa scelte sbagliate in economia e copia il Recovery Plan di Conte, dove le torture nelle carceri non toccano Bonafede.