Art. 72
(Responsabilità del Presidente della Repubblica)
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.
In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri. Con legge costituzionale sono regolatele le procedure del giudizio avanti la Corte costituzionale e le sanzioni penali e costituzionali.
Per atti diversi da quelli compiuti nell’esercizio delle sue funzioni, il Presidente della Repubblica risponde penalmente, secondo la procedura stabilita con l.costituzionale, previa autorizzazione deliberata dal Senato della Repubblica a maggioranza assoluta dei suoi componenti.
Oggi voglio leggervi una lettera ricevuta dal gruppo ‘In difesa della libertà’ firmata dal #Presidente del Gruppo #EcoNaturaSì e indirizzata ai propri dipendenti.
Voglio portarla alla vostra attenzione con la speranza che possa essere di esempio a tanti e, soprattutto, che possa spingere i consumatori a premiare chi si rende protagonista di iniziative del genere. @amodeomatrix
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
(segue il testo)
“Carissimi collaboratori,
stiamo tutti vivendo una situazione difficile (per molti versi paradossale) innescatasi con la comparsa del virus.
Non vogliamo, come azienda, prendere posizione in questa babilonia di voci assordanti e contraddittorie ove è molto difficile distinguere
UTTAR PRADESH, #INDIA – Venerdì scorso, il governo statale dell'Uttar Pradesh ha annunciato che 33 distretti dello stato sono a zero casi attivi di #COVID19 e 67 distretti non hanno segnalato alcun nuovo caso nelle ultime 24 ore.
🔴🔴🔴🔴🔴 redvoicemedia.com/2021/09/india-…
"L'Uttar Pradesh è stato il primo stato del paese a introdurre l'uso profilattico e terapeutico su larga scala dell'ivermectina"
“Nel mese di maggio-giugno 2020, un team presso [la città di] Agra, guidato dal Dr. Anshul Pareek, ha somministrato Ivermectin a tutti i membri del team RRT nel distretto in via sperimentale.
SCOPERTA TRUFFA #COVID19
🔴🔴🔴🔴🔴
IL VIDEO SPIEGA CON MOLTA TRASPARENZA E DOCUMENTI UFFICIALI
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Video dedicato al Dott Giuseppe #DeDonno
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
SI CONSIGLIA LA VISIONE DELL'INTERO VIDEO
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️ t.me/dislikeperesse…
L’obbiettivo del video è dimostrare che sono state omesse informazioni ufficiali per #vaccinare la gente in modo ingannevole e a rischio della propria vita/salute
Condividiamo i documenti ufficiali e testimonianze autorevoli in merito ai danni causati dai vaccini sperimentali
PRESENTI IN STUDIO
Cosimo Massaro (conduttore)
Dario Pinelli (conduttore)
RESPONSABILI DEI COMITATI PROMOTORI REGIONALI
in presenza
Giuseppe Moscogiuri (comitato Promotore - #Puglia)
in collegamento
- Carlo Arnese (#Campania)