“Formiamo giovani che devono cercare lavoro all’estero e vi dicono che è colpa dei nonni che percepiscono la pensione. Non è vero. La colpa è di politiche neoliberiste che da 30 anni tolgono i diritti a tutti.”
L’Italia ha il dovere di accogliere ogni immigrato che si presenta al proprio confine, anzi, lo deve andare a raccattare ovunque nel Mediterraneo.
Noi non possiamo mica metterci in casa un energumeno di 90 kg, né possiamo assumerlo con regolare contratto.
🔽
Se vogliono possono vivere per strada e raccogliere pomodori nei campi a 3€ l’ora in nero.D’altronde qualcuno dovrà pur farlo!
Noi siamo iBuoni™️:
Condanniamo Putin perché ha invaso la pacifica Ucraina.
Su Repubblica parlano solamente di questo conflitto, ci sarà un motivo!
🔽
(Non sappiamo neanche dove sia lo Yemen)
Noi siamo iBuoni™️:
Abbiamo la borraccia di alluminio colorata,perché dobbiamo idratarci mentre giochiamo a paddle e la plastica è il male; quindi mangiamo vegano (un sacco di pomodori!) e non tocchiamo la carne.
“I leader USA e UE hanno sbagliato a far diventare l’Ucraina una roccaforte Occidentale ai confini della Russia. Ora che le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti sarebbe un errore ancora più grande continuare in questa politica errata e illegittima
🔽
Secondo il giudizio prevalente in Occidente, la crisi ucraina va imputata pressoché interamente all’aggressione Russa. [...]
La destituzione del presidente Yanukovich nel 2014 ha fornito a Putin un mero pretesto per ordinare alle forze Russe di prendersi parte dell’Ucraina
🔽
Ma questo resoconto è sbagliato.
La radice profonda è l’allargamento della NATO, elemento centrale di una strategia più ampia per togliere l’Ucraina dall’orbita della Russia e integrarla nell’Occidente
“nel silenzio di molti media occidentali, nella #Kiev democratica e in corsa per entrare in Europa, sta avvenendo una spietata operazione di repulisti di ogni forma di opposizione.”
👇🏻
“Ancora ieri sera, sempre nella capitale ucraina, un commando ha ucciso Sergej Sukhobok, titolare di un sito internet e di un piccolo giornale che contrasta la politica del governo e sostiene le ragioni della gente del #Donbass ribelle.”
👇🏻
“Poco prima altri killer avevano compiuto un'identica missione sotto casa di Oleg Kalashnikov, ex deputato del Partito filorusso delle Regioni e considerato un grande oppositore dei movimenti che hanno protestato sulla #Majdan di Kiev e che adesso guidano il Paese.”
🔴Il Ministero della Difesa russo ha mostrato per la prima volta un elenco completo delle istituzioni dei Ministeri della Difesa e della Salute dell'#Ucraina,che sono mantenute e finanziate dal DTRA (Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per la riduzione delle minacce)
1/4
Vengono forniti termine,budget del programma e gli obiettivi.
Grazie a questi documenti è stato rivelato il coinvolgimento nel finanziamento dei laboratori ucraini del fondo di investimento Rosemont Seneca, guidata da Hunter Biden, figlio del presidente USA Joe #Biden.
2/4
Rosemont Seneca Partners è una società di fondi di investimento con sede a Washington DC. Il fondo prende il nome dalla Rosemont Farm, la tenuta della famiglia Heinz vicino a Pittsburgh. È stata fondata nel 2009 da Hunter Biden, Archer e Heinz
3/4
Il Partito Liberal-Democratico russo ha chiesto a Putin di interrompere le forniture di energia ai paesi ostili
Lo ha affermato il primo vicepresidente della commissione per l'edilizia, Vladimir Koshelev.
1/4
Questo perché riterrebbe che la cessazione delle forniture di energia agli USA, all'UE e ad altri paesi che hanno sostenuto le sanzioni anti-russe, porterà a una massiccia chiusura della produzione nei paesi ostili, a un aumento dei prezzi dei generi alimentari
2/4
Incoraggiando le popolazioni di questi stati per cambiare "politici anti-russi per politici di buon senso.”
[Ndr pensano che i cittadini “occidentali” siano al momento d’accordo con le sanzioni alla Russia]