THREAD: ci sono ancora porte alle quali bussare. La Chiesa ha riconosciuto l’#obiezionedicoscienza per la vaccinazione anti covid e per tutti i vaccini contaminati dall’aborto, dunque non è solo lecito ma doveroso chiedere aiuto ai propri pastori.
- “Buongiorno, sono il dott. ******, vedo che lei non si è ancora prenota…”
- “DOTTORE! Oh cielo! Ma è un miracolo! Lei è vivo!”
- “Prego?”
- “Da febbraio 2020 la cerco, non l’ho più trovata in studio né al telefono! Non ho più sentito la sua voce! Ero terrorizzata per lei!”
- “Mi scusi ma io la chiamavo per la pren…”
- “No dottore, lei non può capire la mia gioia! Sa che ho anche pregato per lei? E l’ansia, e la paura, e i dubbi. Ma come starà? Ma dove sarà finito?”
- “Guardi io non ho mol…”
- “Vediamoci dottore, vediamoci perché io devo stringerle la mano. Pensare che in questi due anni ho dovuto cavarmela da sola per tutto ma ora so che lei sta bene, ma che gioia!”
- “Senta, lei deve pren…”
Le pressioni e la delegittimazione che il dottor De Donno ha subito in questi mesi sono inaccettabili. Inspiegabili nell'ottica di una corretta e libera informazione sanitaria. Non si può dimenticare.
Le pressioni. Cercare De Donno sui motori di ricerca mette i brividi.
"Della cura al plasma si è iniziato a parlare ad aprile 2020, a inizio pandemia, e in Italia uno dei più convinti sostenitori di questa possibile terapia è stato il leader della Lega, Matteo Salvini."