Metano più che raddoppiato in pochi mesi,Gpl e Luce con aumenti a due cifre in poco tempo,per non parlare delle materie prime.
Tutto voluto ragazzi, sapete perché?
I debiti che i lor signori della Banda,hanno,tra derivati, speculazioni, porcherie e ladrocini vari, vanno pagati!
E per pagarli meno del loro effettivo valore nominale, le
due strade maestre sono:
- una guerra
- una iperinflazione che diminuisca il valore del denaro
- giubileo
A parte il giubileo, che non avverrà facilmente, il resto sta accadendo davanti ai nostri occhi,
ma le menti comuni sono offuscate dal C-o-v-i-d; quando però il risveglio di molti accadrà, dovendo pagare le bollette … la situazione sarà dirompente!
Per quello credo che, l’ex banchiere Bce, stia pensando ad una fuga … Quirinalesca o europeasca!
Se col Green stanno ancora abbastanza buoni, molti potrebbero incazzarsi quando i soldi spariscono nel nulla!
Se la domanda sale e l’offerta è poca, per blocchi alla produzione ed alla distribuzione internazionale,cosa faranno i governi?
Chiusura generalizzata e tutti a casa…
cosi una parte dei prezzi, NON CREDO PERÒ DEI COMBUSTIBILI, scenderà.
Ma quanto potrà durare il loro sporco gioco? Già paventano blocchi energetici con l’inverno freddo.
Il cerino gli è scappato di mano…(volutamente?) … e l’incendio è pronto a divampare.
Fonte:🙏🏻❤️👇🏻
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
CANTIERE DEL PENSIERO UNICO E FORMATTAZIONE MENTALE TOTALITARIA
Capitalismo finanziario globale,pensiero obbligato:
programmati e plasmati per obiettivi del regime,tutti col paraocchi.Soppressione spontaneità,libertà,pensiero divergente,creativo, ironico, quindi incontrollabile
Uno dei più attuali cospicui fenomeni è l’enorme industrioso cantiere del pensiero unico global –con i suoi committenti,architetti,sacerdoti guardiani– che serve a rendere prevedibili e direzionabili i comportamenti sociali nel mondo super-accelerato e conflittuale in cui viviamo
Per imporre il pensiero unico, la realtà unica, l’élite si è spesso servita delle emergenze finanziarie e monetarie che essa stessa crea con le sue pratiche di profitto, e delle ondate di paura e delle richieste di ‘salvezza’ che esse suscitano. Ha così recentemente imposto,
LA STORIA SI RIPETE MA CAMBIA L’ABITO
Una breve digressione, che alcuni troveranno estremamente scomoda, per fornire qualche spunto di riflessione. Le buone intenzioni e gli impulsi onesti sono stati usati ripetutamente dall’élite per portare avanti il loro obiettivo.
Klaus Schwab, che conosce molto bene la storia del Terzo Reich – suo padre Eugen ha avuto un ruolo piuttosto attivo – fa tesoro di questa esperienza.
“Il buon cittadino è quello che non può tollerare nella sua patria un potere che pretende d'essere superiore alle leggi.”
Cicerone
Non ci siamo fermati il 15 ottobre,ci siamo illusi bastasse fare il tampone fino al 31 dicembre e loro alzano il tiro,guerra aperta e nemico oggettivo.Siamo una generazione avariata,cresciuta con il mito della Democrazia Liberale,del mercato che regna,della competizione sfrenata.
Abbiamo creduto che le sole cose importanti fossero i titoli di studio, la
posizione sociale, la carriera. Pensavamo solo di doverci preoccupare giusto di dove andare in vacanza o dello scatto di carriera, ma la Storia aveva altri progetti.
Ora siamo qui:
Nato a Ravensburg nel 1938,è figlio della Germania di Adolf Hitler,un regime di polizia statale costruito sulla paura e sulla violenza,sul lavaggio del cervello,sul controllo,sulla propaganda e sulla menzogna,sull’industrialismo e l’eugenetica,sulla disumanizzazione
SIA IN SVEZIA CHE NEL REGNO UNITO,
i dati del governo hanno rivelato che a settembre, il 70% dei decessi per COVID-19 ha riguardato individui "completamente vaccinati".
Secondo il quotidiano svedese Svenska Dagbladet, l'Agenzia svedese per la sanità pubblica ha riferito che
il 70% dei decessi per Covid 19 ha coinvolto individui "completamente vaccinati" tra il 1° e il 24 settembre. Il paese ha registrato circa 130 casi fatali di Covid durante quel periodo.
LifeSiteNews:
Le possibili ragioni per l'aumento dei decessi vaccinati includono "che è passato un po' di tempo da quando i più anziani sono stati vaccinati,che la vax copertura è aumentata,che le restrizioni sono state allentate e che il ceppo Delta ha preso il sopravvento"