I vostri doni più belli
👉🏻@Blue_FreeSpirit✨🐺
e @enkidC✨⚖️
sono le emozioni vissute insieme, e l’arricchimento che ne è derivato.
È come trovarsi in una stanza vuota,
vuota di tutto ciò che conteneva,
ma nel contempo piena,
di tutta la mancanza che ha riempito quel vuoto…
«Al tempio c'è una poesia intitolata La Mancanza, incisa nella pietra... Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere La Mancanza, soltanto avvertirla.»
🙏🏻❤️🌹🕊
"Ora so che il nostro mondo è tanto instabile quanto un'onda che si innalza in mezzo all'oceano.”
“Quali che siano stati i nostri conflitti e i nostri trionfi, per quanto indelebile sia il segno che questi abbiano potuto lasciare su di noi, finiscono sempre per stemperarsi come una tinta ad acquerello su un foglio di carta"
🙏🏻❤️🌹🕊
Namastè! @Blue_FreeSpirit
e @enkidC
Mi inchino al luogo in te
in cui abita
l’intero universo
Mi inchino e onoro il luogo in te
dove dimora l’amore
la verità
la luce
e la pace
Quando Tu sei in quel luogo in Te,
ed io sono in quel luogo in me,
allora
siamo una cosa sola…
Ti sarò grata @UnrollHelper se vorrai “arrotolare”e conservare per me questi sentimenti!
Grazie! 🙏🏻❤️
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
CANTIERE DEL PENSIERO UNICO E FORMATTAZIONE MENTALE TOTALITARIA
Capitalismo finanziario globale,pensiero obbligato:
programmati e plasmati per obiettivi del regime,tutti col paraocchi.Soppressione spontaneità,libertà,pensiero divergente,creativo, ironico, quindi incontrollabile
Uno dei più attuali cospicui fenomeni è l’enorme industrioso cantiere del pensiero unico global –con i suoi committenti,architetti,sacerdoti guardiani– che serve a rendere prevedibili e direzionabili i comportamenti sociali nel mondo super-accelerato e conflittuale in cui viviamo
Per imporre il pensiero unico, la realtà unica, l’élite si è spesso servita delle emergenze finanziarie e monetarie che essa stessa crea con le sue pratiche di profitto, e delle ondate di paura e delle richieste di ‘salvezza’ che esse suscitano. Ha così recentemente imposto,
LA STORIA SI RIPETE MA CAMBIA L’ABITO
Una breve digressione, che alcuni troveranno estremamente scomoda, per fornire qualche spunto di riflessione. Le buone intenzioni e gli impulsi onesti sono stati usati ripetutamente dall’élite per portare avanti il loro obiettivo.
Klaus Schwab, che conosce molto bene la storia del Terzo Reich – suo padre Eugen ha avuto un ruolo piuttosto attivo – fa tesoro di questa esperienza.
“Il buon cittadino è quello che non può tollerare nella sua patria un potere che pretende d'essere superiore alle leggi.”
Cicerone
Non ci siamo fermati il 15 ottobre,ci siamo illusi bastasse fare il tampone fino al 31 dicembre e loro alzano il tiro,guerra aperta e nemico oggettivo.Siamo una generazione avariata,cresciuta con il mito della Democrazia Liberale,del mercato che regna,della competizione sfrenata.
Abbiamo creduto che le sole cose importanti fossero i titoli di studio, la
posizione sociale, la carriera. Pensavamo solo di doverci preoccupare giusto di dove andare in vacanza o dello scatto di carriera, ma la Storia aveva altri progetti.
Ora siamo qui:
Nato a Ravensburg nel 1938,è figlio della Germania di Adolf Hitler,un regime di polizia statale costruito sulla paura e sulla violenza,sul lavaggio del cervello,sul controllo,sulla propaganda e sulla menzogna,sull’industrialismo e l’eugenetica,sulla disumanizzazione