Se vogliamo tutti, lo facciamo. Se aspettiamo che lo indica qualcun altro, non finiremo mai di fare i soldatini...
Abbiamo un periodo di ferie + 200K quarantenati al giorno. Basta una piccola spinta...
Vaccinati o no, ma non ne avete abbastanza?
PDF: mega.nz/file/U9lSxBAL#…
"se fossero riusciti in qualche modo a prendere coscienza della loro forza, non avrebbero avuto bisogno di cospirare. Non avrebbero dovuto fare altro che levarsi in piedi e scrollare le spalle, come un cavallo che scuote da sé le mosche"
[Orwell - 1984]
@miia_2018 (vedi primo post) intanto che quelli davvero influenti ci pensano se far questo è strategico o no, facciamo girare? secondo me il momento giusto è adesso, e in ogni caso non fa mai male preparare il terreno (finché possiamo farlo, finché kim j ong ce lo permette...)
tutto questo è bipartisan, apartitico, politici eventualmente taggati lo sono saranno a titolo personale. Stiamo parlando della nostra vita e di due anni scippati, con bugie, mancata analisi del rischio, mancata considerazione effetti collaterali misure. E tutto continua.
apartitico e avaccinico: stringono il guinzaglio prima agli uni, poi agli altri ma un po' meno, per far sentire privilegiati (con tanto d'ora periodica d'odio)
A seconda dei loro scopi, quel che avevano detto se lo rimangiano, con massima faccia di bronzo.
#BastaGuerra
E' incominciata come guerra al virus, alla fine è guerra contro tutti noi.
C'è un modo pacifico di fermarla, sfruttando questo periodo in cui tra ferie e quarantene il sistema è vulnerabile.
Durerà anni se non interveniamo.
PDF: mega.nz/file/N9E13AYa#…
Non ci sarà mai occasione perfetta: stanno dosando scientificamente la bollitura della rana...
Invece di dividerci tra guinzaglio lungo (vac) e guinzaglio corto (non) dobbiamo discuterne e prepararci invece di pettinare le bambole.
declino ogni copyright dell'idea #BastaGuerra tanto l'avreste o l'avrete pensata pure voi.
Bisogna imho offrire a noi e sopratt. agli amici vaccinati una idea di azione contro il VERO nemico... magari meglio, miglioratela!! @ZombieBuster5@Musso___@cris_cersei@Smartitina
è importante diffondere la consapevolezza che qs grottesca guerra al virus con coprifuoco, alzato o seduto, vaccini di cartone che non impediscono il contagio, è tale quale la prec guerra alla Russia, Francia, ecc. Qualcuno guadagna e noi persone comuni ci rimettiamo #BastaGuerra
come in 1984, sembra proprio che la guerra al virus o la guerra tra guinzaglio lungo (vaccinati) e guinzaglio corto (non vaccinati) non sia una guerra fatta per vincere, ma per tenere tutti in condizioni di controllo: insomma è cambiato solo il tipo di guerra? #BastaGuerra
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Lo potete stampare in 4, 6 o anche 8 copie piccole su un foglio A4 (es. etichette, adesivo)
Attaccare vicino a SCUOLE (in un'altra città se avete paura che vi vedano) es. su cabine elettriche, gas, porte abbandonate con già altri adesivi.
Pulire con fazzoletto prima dell'attacco.
potete di sicuro fare meglio, ma io intanto vi do l'idea.
E siccome stasera è normale che ci sia in giro gente anche tardi penso che farò già qualcosa (lasciando il telefono a casa tanto x allenarmi eheh).
Conservare: prova di REATO. 2. è importantissimo (per evitare ADE) 4. aumento miocarditi per ragazzi; e no, NON si risolvono facile 7. falso, la spike è simile a proteine placenta e s'accoppia ad ACE2 (testicoli ovaie placenta) la possibilità teorica c'è 8. sì, ci sono autopsie
Covid19 non colpisce i bambini: max un po’ di febbre e diventano immuni e bloccanti per sempre.
Il “vaccino” dura 3 mesi, e non blocca i contagi.
Il test di sicurezza avviene ora, col tuo bambino.
Grazie per la tua fiducia nella “scienza”!
Quanto sopra sta scritto bene in grande in un manifestino A4 (anche A5); in piccolo se volete potete aggiungere le domande famose.
Un suggerimento è di attaccarli in punti visibili ma non alla proprietà privata, e in punti dove solo un demente vorrebbe staccarli senza riflettere.
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto i lockdown sono politici: dove non si sono fatti sono morte meno persone. Ci sono dozzine di studi che ho linkato fino alla nausea.
C19 ha in sostanza rimpiazzato l'onda influenzale e entro un anno (se smettiamo di eternizzarlo con questi vac malfatti) tornerà l'influenza. >>
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto >> Numericamente, è un falso problema. A parte lo spike assolutamente anormale in B/B è sempre stato solo poco di più che influenza.
Finché non lo capirete continueranno perché è un problema creato POLITICAMENTE, è FALSO, quindi rimarrà finché ci credete che è un problema.
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto > Non si può infatti "risolvere" un problema che non c'è.
Ci sarà sempre mortalità in eccesso d'inverno, moriranno sempre anziani.
State dando via la vostra salute e libertà per questa roba qui:
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto Ossignore,tabella p.25, incidenza sui ragazzi, fino a 186 su 1 milione dopo la II dose, fai la divisione: fa 1 su 5376
Da altri dati USA che ho visto era 1 su 4600. Germania siamo lì.
Ma fidati delle teste di cazzo in TV.
Lo capirete che sta merda è merda solo quando vi colpisce.
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto PS: ho citato un paio di paper scientifici secondo cui la segnalazione passiva segnala quando va bene un caso su 10, quando va male 1 su 100.
Su questa roba andavano fatti trial in doppio cieco, non lavorare in questo modo di merda. Non si prova al buio. Non vi rendete conto :-(
@paulolden1@Master65@AzzurraBarbuto Questo è solo UNO degli effetti. La Spike assomiglia a una ventina di proteine umane, si prevede una 50a di effetti, sembra fatta apposta per creare uno scattering di effetti così vari da poter passare quasi inosservati, e noi non stiamo facendo sorveglianza attiva :-(
Vorrei ricordare a tutte le persone messe in difficoltà dalle misure assurde di questo/prec governo, che quando l'alternativa è perdere la dignità, persino rubare non è vergogna.
Dal 6 dicembre tutte le FdO saranno occupate a controllare i lasciapassare per diversi giorni: >
> sarebbe quindi ottima occasione per chiunque, anche per i professionisti. Le case dei vip pro-fascio non saranno tempestivamente protette, e un altro obiettivo sarebbero le grandi catene: non patiscono.
Negli sguarniti sobborghi cittadini saranno magari facili i prelievi... >
> Ovviamente sto solo osservando... forse saranno momenti estremamente opportuni anche per piccole azioni dimostrative non violente: al di fuori di dove "mostreranno i muscoli" non ci sarà nessuno.
Insomma, mi chiedo solo se qualcuno, pianificando attentamente, non approfitterà..