Cari sostenitori delle misure VIOLENTE per costringere a vaccinarsi, non vi siete mai chiesti "e se non avessi ragione"?
Non vi pare VIOLENZA togliere lo stipendio per mesi? Non è SBAGLIATO differenziata in base alla classe sociale?
E se poi vi steste sbagliando? Pensateci.
Non lo vedete l'odio aizzato ad arte contro una minoranza?
Non capite che potreste un giorno essere voi in una minoranza?
Va bene quindi trattare con questa violenza cieca dei vostri concittadini? Persone che fino a pochi mesi fa erano solo vostri amici, colleghi, parenti?
Anche con tutte le ragioni del mondo, davvero è giusto schiacciare e piegare e schifare chi secondo voi chi ha il torto di pensarla diversamente da voi?
Cari sostenitori del #greenpass e dell'#ObbligoVaccinale, non vi siete mai chiesti "e se mi stessi sbagliando"?
→
→
Non è VIOLENZA togliere lo stipendio per mesi? Non è SBAGLIATO imporre una misura, come il tampone a pagamento o la perdita del proprio stipendio, che ha effetti differenti in base alla classe sociale (cioè in base ai SOLDI)?
→
→
E se poi, infine, scoprissimo che ci stiamo sbagliando?
Non sarebbe gravissima la lesione della dignità delle persone violentate? Pensiamoci.
Inoltre... ma non lo vediamo l'odio aizzato ad arte dai media contro una minoranza? Non ci pare un grave errore tanto odio?
La cosa più triste in assoluto è l'indifferenza, spesso il compiacimento, di parenti e "amici" nei confronti della tragedia che sta colpendo tante persone. →
→La completa incapacità di rendersi conto che l'odio tra le due "fazioni" è stato creato ed alimentato ad arte, e che potrebbe capitare a chiunque di esser parte di una minoranza. →
→È stato sdoganato l'affamare i cittadini per "convincerli" a fare una scelta "libera", il tutto come fosse un metodo perfettamente normale e non assolutamente scandaloso.
2) Link audizione parlamentare 1ª Commissione Affari Costituzionali del 14 dicembre 2021, su “Obblighi vaccinali e rafforzamento certificazioni verdi Covid-19” La risposta della dott.ssa Lamorgese si trova al minuto 0:47:37. webtv.senato.it/webtv_comm_hq?…
Il capo dipartimento del Ministero dell'Istruzione, dott. Versari, nella nota con pareri tecnici con cui con dovizia di particolari spiega ai dirigenti scolastici come lasciare senza stipendio gli insegnanti, conclude con questa confessione.
Lui sa bene che sta ubbidendo al male.
Qui le indicazioni. Vengono sospesi senza stipendio anche persone assenti da mesi per malattia, anche grave, oppure perché stanno assistendo familiari. Vengono LESI diritti come non è stato fatto MAI.
Non invece chi è sospeso per motivi DISCIPLINARI (e quindi è a metà stipendio).
Naturalmente un altro ramo dell'amministrazione si comporterà DIVERSAMENTE. In questa audizione parlamentare sull'obbligo il ministro LAMORGESE spiega che per le forze di polizia le assenze NON produrranno la sospensione dallo stipendio. Al minuto 0:47:37. webtv.senato.it/webtv_comm_hq?…
Brano tratto da
COME SI DIVENTA NAZISTI
di W. S. Allen
«Negli ultimi due mesi prima che Hitler giungesse al potere, i socialisti caddero in preda a uno strano senso di fatalismo.
«Dall’estate avevano perso la fiducia di riuscire a dominare gli eventi; non indissero altre riunioni pubbliche ...
«Un semplice operaio riassunse in breve lo stato d’animo generale: vedeva che i nazisti possedevano ormai una forza soverchiante, principalmente finanziaria;
«non voleva indietreggiare di fronte a loro – ... fu alla testa di uno scontro con alcune SA, e per questo fu condannato al carcere – ma sentiva che i nazisti avrebbero preso il potere e che egli non aveva modo di impedirlo: dopo tutto "egli non era che una figura d’ultimo piano"
È interessante osservare le modalità con cui le persone difendono i propri pregiudizi con le unghie e coi denti.
Personalmente preferisco mettere in dubbio ogni certezza e affidarmi al metodo scientifico (quello vero, non quella caricatura che viene descritta in TV da gente in conflitto di interessi perché pagata da big player dell'industria farmaceutica mondiale come Bassetti e Burioni).
La Svezia è stata oggetto di numerose speculazioni giornalistiche in questi quasi due anni di pandemia. Il perché è semplice da individuare: hanno gestito la pandemia in modo TOTALMENTE diverso da tutti gli altri paesi.