#Allegri: “La rosa della #Juventus è questa: con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi al termine della stagione”.
#Allegri: “#Bonucci ieri ha avuto un risentimento e non sarà a disposizione domani. #Danilo non è ancora pronto”.
#Allegri: “Come ho sempre detto le valutazioni contrattuali non sono cose che mi riguardano. Dybala l’ho cresciuto, in questa seconda parte di stagione mi aspetto molto. Il valore non si discute: Paulo è un grande giocatore”.
#Allegri: “Problemi ad affidarsi a giocatori col futuro in bilico? C’è troppo stupore su questa roba, è una cosa normale: quando ci sono i manager che arrivano a fine contratto, non è che si impegnano di meno. Se in campo fai male non trovi il contratto né alla Juve né altrove”.
#Allegri: “L’ad Arrivabene ha spiegato bene la situazione: tutte le valutazioni verranno fatte a marzo-aprile. È un discorso di programmazione, dobbiamo solamente pensare a lavorare”.
#Allegri: “Chiellini dopo la Supercoppa pensavo di ritrovarlo dopo 10 giorni, invece oggi respirava. Domani giocano De Ligt e Rugani”.
#Allegri: “#Rabiot ha fatto una buona partita a San Siro, nell’uno contro uno ha sovrastato Barella. È un giocatore votato al sacrifico e sono soddisfatto della sua presentazione in Supercoppa”.
#Allegri: “#Bonucci è stato multato e credo che il caso sia chiuso. Penso che la Juve abbia sempre avuto comportamenti lineari e rispettosi verso gli arbitri”
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
La #Juve, a inizio ottobre, ha raggiunto un accordo TOTALE con Dybala (8+2). Attenzione: non trattativa avviata, non trattativa avanzata. Bensì, accordo. Con tanto di stretta di mano tra l’ad Arrivabene e l’agente Antun.
Parallelamente, essendo non da tanto tempo nel mondo degli agenti, Antun ha dovuto sistemare la sua posizione a tutto tondo (in primis la domiciliazione in Italia).