La #Juve, a inizio ottobre, ha raggiunto un accordo TOTALE con Dybala (8+2). Attenzione: non trattativa avviata, non trattativa avanzata. Bensì, accordo. Con tanto di stretta di mano tra l’ad Arrivabene e l’agente Antun.
Parallelamente, essendo non da tanto tempo nel mondo degli agenti, Antun ha dovuto sistemare la sua posizione a tutto tondo (in primis la domiciliazione in Italia).
Nell’ultimo incontro avvenuto tra le parti - a dicembre - è stato chiesto all’entourage di Dybala di spostare il nero su bianco a febbraio: per questioni burocatrico-amministrative. Il tutto, post mercato di gennaio.
Ad OGGI, all’entourage di Dybala non è stato proposto niente di differente rispetto a quanto pattuito ad ottobre: nessuna offerta al ribasso, nessun cambiamento delle condizioni pattuite a ottobre. Tant’è che, come da programma, Antun è atteso a Torino all’inizio di febbraio.
Per Dybala, e il suo entourage, la priorità era e resta la Juventus. Proprio in virtù dell’accordo trovato a ottobre.
Fine.
Anzi, un ultimo passaggio. La stessa situazione la sta vivendo anche Cuadrado, il quale da settimane ha sostanzialmente raggiunto un’intesa di massima per il rinnovo. Anche a lui è stato chiesto di aspettare. Ora fine (sul serio) 😂
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh