Durante questa Sagra del Mascalzone Fascista che è il #GiornodelRicordo tocca leggere cose tipo “L’esodo Giuliano-Dalmata è uno degli episodi più drammatici della 2a guerra mondiale”. Allora sarà il caso di fare la punta al cazzo ancora una volta. Vediamo dove nasce ‘sto “esodo”.
Il quadro è l’espansione del nazi-fascismo a est. La falce nera che unisce Danzica a Trieste si muove rapidamente verso est, mietendo decine di milioni di vittime. Nel farlo i nazi-fascisti si appoggiano a partiti e movimenti locali. Nei sudeti i nazisti prendono l’85% nel 1938.
In ogni paese esistono movimenti filo-nazisti che appoggiano l’invasione e forniscono macellai per la bassa manovalanza. Non si tratta di una pura invasione militare straniera, in contemporanea in ogni singolo paese invaso c’è una guerra civile, in cui i vincitori puntano a >
sterminare fisicamente i vinti, ovvero i partiti e i movimenti non nazi-fascisti. Le popolazioni conquistate sono classificate come sub-umane e trattate come tali.
Poi la pacchia nazista finisce, col costo umano più spaventoso della storia.
Vediamo cosa succede nei sudeti?
Gli oltre 3 milioni di tedeschi che abitavano i sudeti da secoli (e in stragrande maggioranza avevano aderito al nazismo) furono espulsi in 48ore, in mezzo a linciaggi che lasciarono inorriditi i soldati dell’Armata Rossa. 3 milioni in 48 ore, senza potersi portar dietro nulla.
Lasciando i loro beni, senza nessun risarcimento. Solo pochi rimasero, poco + di 100k, lavoratori indispensabili all’industria.
Sapete quante persone furono coinvolte invece nel cosiddetto esodo Giuliano- Dalmata? 300k, in 10 anni. DIECI ANNI.
Riguardate la cartina sopra
Nessuno degli eredi politici dei movimenti nazi-fascisti che devastarono l’Europa dell’est si sogna di piagnucolare sul prezzo pagato per le loro malefatte. Tranne un caso: i fascisti italiani.
Loro la dignità non sanno dove stia di casa, gli è proprio estranea come concetto.
Quello del cosiddetto esodo Giuliano-Dalmata non è affatto uno degli episodi più drammatici della 2a guerra mondiale.
Al contrario, per numero di persone coinvolte e tempi di attuazione è di gran lunga il minore tra quelli avvenuti tra Danzica e Trieste. Basta piagnistei.
E
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Approfittando della scarsa memoria e ancora + scarso comprendonio degli italiani montano la storiella che i fascisti sarebbero sbucati da chissà dove e oibò verrebbero usati ora per colpire il cdx.
Lasciamo la parola al suo inventore, chi meglio di lui?
Che poi il termine “fascisti” è un po’ troppo generico. Quali fascisti? Ce ne sono di diversi tipi. La scelta fatta dal cdx un quarto di secolo fa cascò su 1 tipo particolare di fascisti: gli stragisti che mettevano le bombe nelle banche e sui treni. Esagero dite? Seguite il flow
Va detto che non fu 1 novità, si inserirono in 1 tradizione democristiana consolidata. Se lo stragista ha bisogno gli si dà una mano, scherziamo? Tipo Delfo Zorzi, l’assassino del 12dic69 che scappa in Giappone e indovinate che lavoro fa all’inizio? Il corrispondente (remunerato)
I fascisti sono gente contorta.
Si inventano di sana pianta invenzioni del fascismo e stanno muti sulle vere innovazioni che hanno realizzato e che ora tutto il mondo usa. #forsenontuttisannoche fu il fascismo a inventare la moda di spedire immagini del cazzo, nel senso del pene.
Successe tutto ad Addis Abeba, dove vice-regnava Graziani. Gli fecero 1 attentato, rimase ferito. Come rappresaglia alcune migliaia di etiopi innocenti furono trucidati e vi fu il + grande massacro di cristiani che l’Africa ricordi: Debra Libanos.
Già, l’Italia detiene il record.
Cmq Graziani non fu ferito gravemente. Si diffusero tuttavia voci che alcune schegge lo avessero colpito ai genitali, invalidando la mascolinità del soggettone, che molto si dolse di queste voci fuori controllo.
Al punto che gli venne l’ideona: fotografarsi il pene a riposo,
Della Strage del 2 Agosto ormai si sa quasi tutto, ma c’è una cosa che pochi notano: la NATO aveva una grande considerazione x D’Amato, oggi accusato di essere mandante di quella strage.
Solo ai miti indiscussi si fanno monumenti in vita o si dedicano aule. Grand Honneur.
Ora, mettiamo per pura ipotesi che le risultanze processuali confermino il suo ruolo di mandante della Strage assieme a quell’altro bel tomo missino.
Cosa avremmo?
Che la NATO dedica aule a stragisti conclamati per i lunghi servigi resi.
Ovvero la perfezione. La fottuta verità.
Perché sta cosa dei “servizi deviati” ha francamente rotto i coglioni.
D’Amato all’epoca era LA polizia italiana, è stata formattata da lui e lui è storicamente uno dei principali attori della “strategia della tensione”.
La NATO non rilascia onorificenze a caso.
#GiornodellaMemoria x smemorati
Il 18 ott 2018 avviene a Mosca il famoso incontro all'Hotel Metropole tra Savoini e altri. Lo scopo è definire le modalità della tangente x la Lega di Salvini e fa seguito a un incontro avvenuto il giorno prima tra Salvini e politici russi. >
All'inizio della riunione Savoini, di conclamate simpatie naziste, prende la parola e riepiloga i termini politici della riunione del giorno precedente. Prima di definire i dettagli tecnici si riallaccia cioè alla discussione svolta. Il suo incipit è fenomenale:
Insomma, il giorno prima con Salvini hanno discusso di "illuminati". Cosa intendevano Salvini, Savoini e i loro interlocutori russi per "illuminati"? Non si sa, nessuno ha chiesto nulla, tutti concentrati sui soldi. Grave errore. La parte più interessante di quella riunione >
Piccola biografia non autorizzata di Gianluca Forcolinps, bisognoso di sussidi a sua insaputa. Ma c'è anche la questione Agrivillage, un'azienda vaporware gestita da un truffatore seriale con l'appoggio della Lega, di FdI e di tutto il cucuzzaro di dx.
Quella di Agrivillage è una storia strepitosa. Un comune offerto in dono a un truffatore seriale, a capo di un progetto sgangherato che si è dissolto nel nulla, lasciando una scia di promesse elettorali inevase. Guardate nei video come si pavoneggiano. agrivillagevenezia.it/progetto.html
Le ultime elezioni la Lega ha vinto a Musile promettendo i 700 posti di lavoro di Agrivillage. Che è un'idea di Maurizio Sarlo. Quel Maurizio Sarlo che se tu gli dai 1€ al mese lui ti darà 1500€ al mese. Altro che i 600 dell'INPS.
E con la legge della domanda e dell’offerta come la mettiamo?
Se scarseggia la farina il prezzo aumenta, com’è che se scarseggiano i pizzaioli gli stipendi invece non aumentano?
Non siete capaci di trovarli? Cazzi vostri, è tra i rischi d’impresa.
Sempre a lagnarsi anche basta.
Che il modello Jesolo fallisca è cosa buona, giusta e fonte di salvezza per il territorio circostante. Tutto si fonda su 12 fottuti weekend all’anno. Senza quelli Jesolo chiude. Ma già uno che si fa 7 ore di macchina tra andata e ritorno per 50 km ci ripensa dopo la seconda volta
Quindi Jesolo pretende strade come Las Vegas, ma inutilizzate nel resto dell’anno, per eliminare le code di quei 12 we. Le code erodono l’irragionevole costo al mq degli appartamenti, per essere uno dei posti più brutti del creato. La controprova?