Poiché molti governi sono stati gradualmente costretti a ritirarsi dalle restrizioni COVID, abbiamo cercato la direzione del prossimo assalto globale alla libertà individuale e alle repubbliche costituzionali sovrane del mondo, compresi gli Stati Uniti. Abbiamo scoperto la
⬇️
prossima mossa dei predatori, già in atto, nei loro crescenti assalti alla libertà individuale e politica.
Il prossimo grande assalto alla libertà umana prevede un'acquisizione legalizzata dei sistemi sanitari nazionali da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
Questo attacco invisibile, con i suoi piani iniziali già sostenuti da molte nazioni, inizierà la piena attuazione nel 2024 se non verrà riconosciuto e combattuto rapidamente
Vanno fermati.
... Ora il Direttore Generale dell'OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, noto semplicemente come Tedros, ha svelato i piani per farsi carico di tutta la salute globale
Mentre si rivolgeva al Comitato Esecutivo dell'OMS il 24 gennaio 2022, il Direttore Generale Tedros ha
⬇️
spiegato il suo piano sanitario globale, inclusa la sua priorità finale per il suo enorme schema: 2
" La quinta priorità è rafforzare urgentemente l'Oms come autorità guida e dirigente sulla salute globale , al centro dell'architettura sanitaria globale".
Nel creare ordine nel caos del coronavirus, il grande ripristino promette di realizzare "un mondo più sicuro, più equo e più stabile", come ha dichiarato Schwab nel giugno 2020.
Avanti veloce fino ad oggi, il fondatore del WEF afferma che i governi, le imprese e gli scienziati saranno il "collante" che formerà la cooperazione globale e che saranno necessari compromessi a breve termine per soddisfare gli interessi a lungo termine.
"Il mio viso ha iniziato a bruciare e formicolare e i miei occhi sono diventati sfocati"
Si sentiva anche debole.
La pressione sanguigna di Hertz era alle stelle.
Temeva che sarebbe morta.
Ha manifestato sintomi tra cui forte dolore facciale, costrizione toracica, tremori
⬇️
contrazioni agli arti e acufene.
"Mi sentivo come se qualcuno mi stesse versando dell'acido"
Hertz è sopravvissuta ma soffre ancora. È stata da numerosi specialisti. Diversi esperti hanno trovato indicazioni che il vaccino abbia innescato la reazione, secondo le cartelle
Ci si può fidare del primo ministro Trudeau per prendere decisioni per il bene del paese, non solo per la sua autostima? ...
Speriamo di non avere mai l'opportunità di porre queste domande
(12/12/2014 12:59 EST | Aggiornato l'11 febbraio 2015)
E invece
Originariamente pubblicato sul Prince Arthur Herald
Sta diventando più chiaro con il passare dei giorni dei liberali di Trudeau: se eletto Primo Ministro, Justin Trudeau trasformerebbe il Canada in una dittatura.
Beh, sorpresa, sorpresa. Il Ministero della Salute israeliano (MoH) ha condotto un'indagine reale su circa duemila persone 3-4 settimane dopo aver ricevuto la terza iniezione (di richiamo) del vaccino Pfizer/BioNTech COVID-19, chiedendo loro degli eventi avversi che hanno
⬇️
subito dopo la vaccinazione . I risultati sono assolutamente devastanti per il programma di vaccinazione contro il COVID-19 e per la spinta ai mandati di vaccinazione ..."
"Un solo giorno senza Internet costerebbe alle nostre economie più di $ 50 miliardi, e questo prima di considerare i danni economici e sociali se questi dispositivi fossero collegati a servizi essenziali, come i trasporti o l'assistenza sanitaria"
" L'interruzione di Internet di oggi arriva quasi due settimane dopo che il World Economic Forum (WEF) e i partner hanno tenuto il loro esercizio annuale di preparazione alla pandemia informatica "
Ma cosa succede se il clamore della pandemia informatica non si realizza mai?
La minaccia percepita di una pandemia informatica da sola potrebbe indurre il settore pubblico e privato a intraprendere azioni preventive nei modi che ritengono opportuni?