Nel creare ordine nel caos del coronavirus, il grande ripristino promette di realizzare "un mondo più sicuro, più equo e più stabile", come ha dichiarato Schwab nel giugno 2020.
Avanti veloce fino ad oggi, il fondatore del WEF afferma che i governi, le imprese e gli scienziati saranno il "collante" che formerà la cooperazione globale e che saranno necessari compromessi a breve termine per soddisfare gli interessi a lungo termine.
"Guarderemo [a] come immaginiamo, come progettiamo, come eseguiamo la grande narrativa, come definiamo la storia del nostro mondo per il futuro"
Klaus Schwab, Great Narrative Meeting, 2021
Una volta che il grande reset ha la sua grande narrativa, tutto ciò che va contro la narrativa può essere messo da parte come cospirazione,
disinformazione o estremismo che deve essere censurato e soppresso per il bene collettivo più grande.
La narrativa del WEF è un tentativo di legittimare il suo grande reset tecnocratico della società e dell'economia globale.
Il World Economic Forum (WEF) sta cercando di stabilire una "grande narrativa" seguendo il grande programma di ripristino con l'imminente lancio dell'iniziativa "Great Narrative".
Nello stabilire una grande narrativa, il WEF sta cercando di affermare una trama autorevole per convincere le persone perché hanno bisogno di un grande ripristino della società e dell'economia globale.
Inclusività, sostenibilità, resilienza: questi sono tutti termini che Schwab stesso ha usato quando ha dichiarato nel giugno 2020: "Ora è il momento per un grande ripristino".
Gli autoritari usano grandi narrazioni per legittimare il proprio potere e lo fanno affermando di avere conoscenza e comprensione che parlano di una verità universale.
Allo stesso tempo, gli autoritari usano queste grandi narrazioni nel "tentativo di tradurre resoconti alternativi nella loro lingua e di sopprimere tutte le obiezioni a ciò che stanno dicendo ".
E chi stanno arruolando per aiutare a creare la loro narrativa?
Genetisti, futuristi, filosofi, scienziati e gruppi di interesse speciale che trainano la grande linea di ripristino saranno quelli che daranno forma alla grande narrativa.
Il World Economic Forum è profondamente consapevole della filosofia alla base delle narrazioni e di come usarla per manipolare il comportamento umano.
Secondo un post sul blog del WEF del 2015 intitolato " Come le narrazioni influenzano il comportamento umano ", l'autore ospite della Banca mondiale sostiene che "una buona narrativa batte decisamente anche i dati migliori".
Attraverso di essa il WEF tenterà di legittimare il suo grande ripristino autoritario dall'alto verso il basso, ponendo la sua ideologia su un piedistallo allo stesso livello morale delle grandi religioni del mondo?
I globalisti hanno già il loro slogan, " ricostruire meglio ", che è ripetuto a pappagallo dai capi di stato in tutto il mondo anglofono, dagli Stati Uniti al Regno Unito, Australia, Canada e Nuova Zelanda.
( ci siamo )
Poi arriva la grande narrativa, che le élite di Davos useranno nel tentativo di legittimare la loro grande agenda di ripristino.
Presta attenzione a messaggi ancora più coordinati e alla soppressione delle informazioni da parte della grande tecnologia,
⬇️
grande tecnologia , del grande governo, delle aziende e dei media aziendali su questioni di:
Le narrazioni oggi vengono applicate attraverso mezzi digitali e chiunque non sia d'accordo può essere de-piattaformato, demonetizzato e persino bandito dalla partecipazione alla società, come sta accadendo con i passaporti dei vaccini che
⬇️
che stanno alimentando i sistemi di credito sociale e Identità digitale
Una volta che il grande reset ha la sua grande narrativa, tutto ciò che va contro questa sua narrativa può essere messo da parte come cospirazione,
disinformazione
⬇️
estremismo che deve essere censurato e soppresso per il bene collettivo più grande.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
"Il mio viso ha iniziato a bruciare e formicolare e i miei occhi sono diventati sfocati"
Si sentiva anche debole.
La pressione sanguigna di Hertz era alle stelle.
Temeva che sarebbe morta.
Ha manifestato sintomi tra cui forte dolore facciale, costrizione toracica, tremori
⬇️
contrazioni agli arti e acufene.
"Mi sentivo come se qualcuno mi stesse versando dell'acido"
Hertz è sopravvissuta ma soffre ancora. È stata da numerosi specialisti. Diversi esperti hanno trovato indicazioni che il vaccino abbia innescato la reazione, secondo le cartelle
Ci si può fidare del primo ministro Trudeau per prendere decisioni per il bene del paese, non solo per la sua autostima? ...
Speriamo di non avere mai l'opportunità di porre queste domande
(12/12/2014 12:59 EST | Aggiornato l'11 febbraio 2015)
E invece
Originariamente pubblicato sul Prince Arthur Herald
Sta diventando più chiaro con il passare dei giorni dei liberali di Trudeau: se eletto Primo Ministro, Justin Trudeau trasformerebbe il Canada in una dittatura.
Beh, sorpresa, sorpresa. Il Ministero della Salute israeliano (MoH) ha condotto un'indagine reale su circa duemila persone 3-4 settimane dopo aver ricevuto la terza iniezione (di richiamo) del vaccino Pfizer/BioNTech COVID-19, chiedendo loro degli eventi avversi che hanno
⬇️
subito dopo la vaccinazione . I risultati sono assolutamente devastanti per il programma di vaccinazione contro il COVID-19 e per la spinta ai mandati di vaccinazione ..."
Poiché molti governi sono stati gradualmente costretti a ritirarsi dalle restrizioni COVID, abbiamo cercato la direzione del prossimo assalto globale alla libertà individuale e alle repubbliche costituzionali sovrane del mondo, compresi gli Stati Uniti. Abbiamo scoperto la
⬇️
prossima mossa dei predatori, già in atto, nei loro crescenti assalti alla libertà individuale e politica.
Il prossimo grande assalto alla libertà umana prevede un'acquisizione legalizzata dei sistemi sanitari nazionali da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
"Un solo giorno senza Internet costerebbe alle nostre economie più di $ 50 miliardi, e questo prima di considerare i danni economici e sociali se questi dispositivi fossero collegati a servizi essenziali, come i trasporti o l'assistenza sanitaria"
" L'interruzione di Internet di oggi arriva quasi due settimane dopo che il World Economic Forum (WEF) e i partner hanno tenuto il loro esercizio annuale di preparazione alla pandemia informatica "
Ma cosa succede se il clamore della pandemia informatica non si realizza mai?
La minaccia percepita di una pandemia informatica da sola potrebbe indurre il settore pubblico e privato a intraprendere azioni preventive nei modi che ritengono opportuni?