"Il mio viso ha iniziato a bruciare e formicolare e i miei occhi sono diventati sfocati"
Si sentiva anche debole.
La pressione sanguigna di Hertz era alle stelle.
Temeva che sarebbe morta.
Ha manifestato sintomi tra cui forte dolore facciale, costrizione toracica, tremori
⬇️
contrazioni agli arti e acufene.
"Mi sentivo come se qualcuno mi stesse versando dell'acido"
Hertz è sopravvissuta ma soffre ancora. È stata da numerosi specialisti. Diversi esperti hanno trovato indicazioni che il vaccino abbia innescato la reazione, secondo le cartelle
⬇️
cliniche esaminate da The Epoch Times.
Hertz è uno dei milioni di americani che hanno scelto di ottenere uno dei vaccini COVID-19 subito dopo che il governo li ha autorizzati.
Da allora sono state
⬇️
somministrate centinaia di milioni di dosi. Molti destinatari sono andati bene, anche se meno protetti di quanto inizialmente promesso. Ma un numero crescente ha subito gravi reazioni e ha lottato per ottenere cure per i propri disturbi.
Brianne Dressen ha sofferto così tanto dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19 di AstraZeneca il 4 novembre 2020, che spesso si sedeva in silenzio in una stanza nella completa oscurità.
La mia bambina, canta tutto il tempo. E non potevo affatto averla intorno perché il
⬇️
suono era così insopportabile. E il mio bambino, la mia pelle era sensibile, tutto ciò che toccava la mia pelle era doloroso, quindi quando il mio bambino veniva e cercava di confortarmi, tenermi la mano, anche quello era doloroso. I miei denti erano troppo sensibili
⬇️
Non riuscivo a lavarmi i denti. Quindi è come se tutte le mie sfaccettature sensoriali fossero sovraccaricate "
“È stata la peggiore esperienza della mia vita”.
DOLORE
Le reazioni ai vaccini COVID-19 spesso si verificano subito dopo la somministrazione, uno dei motivi per cui agli operatori sanitari viene detto di monitorare i pazienti per almeno 15 minuti dopo la somministrazione di una dose.
Per la maggior parte dei destinatari, i problemi sono piccoli, come un mal di testa, e presto scompaiono. Per altri, il dolore non si è ancora placato
E. Sullivan. ha ricevuto
⬇️
ha ricevuto il jab di Moderna il 6 gennaio 2021.
" .. Non sto cucinando, non sto pulendo, non sto facendo il bucato. Non porto i bambini da nessuna parte. Praticamente lavoro e poi vado a letto”.
Sullivan,che in seguito ha ricevuto una seconda dose di Pfizer su raccomandazione di un immunologo, ha sofferto di formicolio agli arti, grave affaticamento e altri sintomi per oltre un anno.
Gli è stata diagnosticata una reazione avversa al vaccino, secondo le cartelle cliniche
L'articolo prosegue con altre testimonianze
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Nel creare ordine nel caos del coronavirus, il grande ripristino promette di realizzare "un mondo più sicuro, più equo e più stabile", come ha dichiarato Schwab nel giugno 2020.
Avanti veloce fino ad oggi, il fondatore del WEF afferma che i governi, le imprese e gli scienziati saranno il "collante" che formerà la cooperazione globale e che saranno necessari compromessi a breve termine per soddisfare gli interessi a lungo termine.
Ci si può fidare del primo ministro Trudeau per prendere decisioni per il bene del paese, non solo per la sua autostima? ...
Speriamo di non avere mai l'opportunità di porre queste domande
(12/12/2014 12:59 EST | Aggiornato l'11 febbraio 2015)
E invece
Originariamente pubblicato sul Prince Arthur Herald
Sta diventando più chiaro con il passare dei giorni dei liberali di Trudeau: se eletto Primo Ministro, Justin Trudeau trasformerebbe il Canada in una dittatura.
Beh, sorpresa, sorpresa. Il Ministero della Salute israeliano (MoH) ha condotto un'indagine reale su circa duemila persone 3-4 settimane dopo aver ricevuto la terza iniezione (di richiamo) del vaccino Pfizer/BioNTech COVID-19, chiedendo loro degli eventi avversi che hanno
⬇️
subito dopo la vaccinazione . I risultati sono assolutamente devastanti per il programma di vaccinazione contro il COVID-19 e per la spinta ai mandati di vaccinazione ..."
Poiché molti governi sono stati gradualmente costretti a ritirarsi dalle restrizioni COVID, abbiamo cercato la direzione del prossimo assalto globale alla libertà individuale e alle repubbliche costituzionali sovrane del mondo, compresi gli Stati Uniti. Abbiamo scoperto la
⬇️
prossima mossa dei predatori, già in atto, nei loro crescenti assalti alla libertà individuale e politica.
Il prossimo grande assalto alla libertà umana prevede un'acquisizione legalizzata dei sistemi sanitari nazionali da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
"Un solo giorno senza Internet costerebbe alle nostre economie più di $ 50 miliardi, e questo prima di considerare i danni economici e sociali se questi dispositivi fossero collegati a servizi essenziali, come i trasporti o l'assistenza sanitaria"
" L'interruzione di Internet di oggi arriva quasi due settimane dopo che il World Economic Forum (WEF) e i partner hanno tenuto il loro esercizio annuale di preparazione alla pandemia informatica "
Ma cosa succede se il clamore della pandemia informatica non si realizza mai?
La minaccia percepita di una pandemia informatica da sola potrebbe indurre il settore pubblico e privato a intraprendere azioni preventive nei modi che ritengono opportuni?